CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

WonAudio, una app per il bug audio del galaxy w i8150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti io a Elektra88x

    " Consentire l'istallazione sorgenti sconosciute " e' una funzione che e' consentita dal produttore dal momento che mette a disposizione questa funzione.

    Di conseguenza nulla e di illegale hai fini della garanzia, se non funziona o non ti va' la disinstalli..

    Ciao
    Ti ringrazio per la risposta!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    scusa la curiosità, ma influisce sulla garanzia il fatto che, per installarla si deve consentire l'installazione da sorgenti sconosciute?
    una volta installata posso rimettere la spunta per evitare di installare da sorgenti sconosciute? oppure non fa funzionare la tua app?
    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    [...] " Consentire l'istallazione sorgenti sconosciute " e' una funzione che e' consentita dal produttore dal momento che mette a disposizione questa funzione.
    Di conseguenza nulla e di illegale hai fini della garanzia [...]
    installare da "sorgenti sconosciute" non invalida la garanzia. come giustamente nota bazzo54, la funzione è prevista. "sorgenti sconosciute" (che detto così fa paura) significa che non si installa dal market/play ufficiale di android google.
    wonaudio ha la firma digitale con i miei dati (nome, cognome, mail) che ho anche reso pubblici sulla pagina del download.
    non mi piace esser definito "sorgente sconosciuta".. mi conoscete benissimo!

    si dice (io non so, non ho mai avuto problemi) che a livello software sia il superuser/root ad invalidare la garanzia. ricordo che wonaudio non necessita su/root.
    abilitare "sorgenti sconosciute" solo per l'installazione. è buona abitudine tenere deselezionato, le app una volta installate funzionano comunque.

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    zoxinfo grazie alla tua app non ho più problemi di volume...ma spero ke nel value pack non ci sia il bug dell'audio!
    eheh.. anche io non ho più problemi!
    secondo alcuni amici del forum il value pack risolve. speriamo.
    altrimenti, come già detto, pubblicherò la versione definitiva di wonaudio sul market.

    see u

    p.s.
    per completezza d'informazione e piena trasparenza;
    solo una persona si è lamentata di wonaudio dicendo che si funzionava, ma rallentava l'apertura della rubrica. come risposto privatamente all'interessato; wonaudio non usa memoria e non si attiva con la rubrica.
    questa app viene chiamata dal sistema operativo solo (ripeto, solo) quando la telefonata si "aggancia". modifica volume e si chiude, viene richiamata ancora quando la telefonata si sgancia e si richiude subito.
    in piena sincerità ritengo impossibile che wonaudio possa provocare rallentamenti!

    enjoy wonaudio zoxinfo
    Ultima modifica di zoxinfo; 27-04-12 alle 17:46

  4. #13
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No ma infatti non è che non mi fidassi o che, intendiamoci... era solo una curiosità che mi era venuta XD.... abbiate pazienza per me si è aperto un mondo nuovo con il wonder, quindi talvolta mi vengono dei dubbi, che magari per voi sono cavolate XD.... poi io sono entusiasta di questa applicazione, perchè era abbastanza snervante dover abbassare e alzare il volume
    Grazie infinite!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @elektra88x
    ehe, lo so che ti fidavi. ho approfittato della tua domanda per fare un paio di precisazioni.
    cavolate?
    leggi queste citazioni, tutti le conosciamo..:
    "solo gli idioti non hanno dubbi.", "non esistono domande stupide, posso esistere solo risposte stupide.", "non si nasce imparati", "non si finisce mai di imparare"..
    non penserai mica che io col primo android non abbia avuto problemi? ci siamo passati tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zoxinfo per il post:

    zagl (25-10-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoxinfo Visualizza il messaggio
    @elektra88x
    ehe, lo so che ti fidavi. ho approfittato della tua domanda per fare un paio di precisazioni.
    cavolate?
    leggi queste citazioni, tutti le conosciamo..:
    "solo gli idioti non hanno dubbi.", "non esistono domande stupide, posso esistere solo risposte stupide.", "non si nasce imparati", "non si finisce mai di imparare"..
    non penserai mica che io col primo android non abbia avuto problemi? ci siamo passati tutti!
    bene la cosa mi rincuora!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh grazie mille, l'ho installata e risolve questo fastidioso inconveniente...

    Bella!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda "stupida":
    funziano anche su telefono non rootato?
    grazie

  10. #18
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calibardo Visualizza il messaggio
    Una domanda "stupida":
    funziano anche su telefono non rootato?
    grazie
    Certamente! il mio non lo è, e funziona perfettamente ;D

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    romagna
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaky wonder

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wonaudio nel mio wonder non funziona correttamente e ho dovuto disinstallarlo. Se ricevo una telefonata da utente sconosciuto non sempre, ma spesso non riesco a rispondere. Mi appare una finestra con scritto "chiusura forzata di wonaudio" e non ho nessuna possibilità di risposta. Succede solo nei casi in cui il numero è nascosto, negli altri casi funziona correttamente. Il telefono non è rootato. Succede solo a me ?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Roberto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato berton per il post:

    zoxinfo (30-06-12)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berton Visualizza il messaggio
    Wonaudio nel mio wonder non funziona correttamente e ho dovuto disinstallarlo. Se ricevo una telefonata da utente sconosciuto non sempre, ma spesso non riesco a rispondere. Mi appare una finestra con scritto "chiusura forzata di wonaudio" e non ho nessuna possibilità di risposta. Succede solo nei casi in cui il numero è nascosto, negli altri casi funziona correttamente. Il telefono non è rootato. Succede solo a me ?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Roberto

    mmm non me n'ero mai accorta.... succede anche a me... ci mette anche un pò ad accendersi lo schermo mentre squilla.... però arrestando si può rispondere e una volta chiuso la chiamata dice " Won audio ....._ was successful".... non intralcia nulla alla fine.... cmq meno male che di solito non ricevo chiamate con il numero nascosto... anche perchè mi danno ai nervi.... hahahah XD

  14. Il seguente Utente ha ringraziato elektra88x per il post:

    zoxinfo (30-06-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy