CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema browser web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Scarica l'app APN Italiani e poi configura il tutto secondo il tuo operatore, prova così è vedi se cambia qualcosa!

    Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 2
    Fatto..... purtroppo non è cambiato nulla! Trovo molto strano che sia successa questa cosa improvvisamente....senza che io abbia compiuto qualche operazione particolare. Me ne sono accorto stamane, qualche tempo dopo averlo acceso, al primo tentativo di collegamento con alla rete mediante connessione dati della H3G.
    Mahhh.......

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    scusa hai provato a vedere con il browser aperto digitare il tasto sx ed andare sulle impostazioni, magari li c'è qualcosa che non va.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di yo.yo2; 18-04-12 alle 07:34

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è la navigazione wifi quindi se è il browser che non va non dovrebbe funzionare, per fare il reset bisogna andare su impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica quindi ti ritrovi il telefono come quando hai fleshato non so che rom hai ma pulito, se prima vuoi con titanium fatti un backup delle applicazioni poi dopo le ripristini, solo applicazioni e non dati in quanto potrebbe essere che i dati ti possano causare lo stesso problema.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    ho un problema con lo browser.
    praticamente facebook non viene piu visualizzato come se fosse il programma ma una come una vecchia versione.come faccio?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    la cosa strana è la navigazione wifi quindi se è il browser che non va non dovrebbe funzionare, per fare il reset bisogna andare su impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica quindi ti ritrovi il telefono come quando hai fleshato non so che rom hai ma pulito, se prima vuoi con titanium fatti un backup delle applicazioni poi dopo le ripristini, solo applicazioni e non dati in quanto potrebbe essere che i dati ti possano causare lo stesso problema.
    Scusa, ma per fare il backup delle applicazioni esiste solo TITANIUM? Ho provato ad installarlo,ma, non va.....mi esce la dicitura: Spiacente,impossibile ottenere i privilegi di ROOT. Titanium backup non funzionerà.Veridìficare che la ROM sia stata rootata e includa Busybox e poi riprovare.

    Ma io so che rootando si invalida la garanzia di qualsiasi smartphone,non è vero?
    Non esiste altro modo per fare il backup,e quindi salvare eventuali applicazioni e dati sulla Micro SD (o SDHC)? In effetti, al momento non ho dati importanti nella memoria....niente foto,filmati,ecc.ecc. Ho solo scaricato alcune applicazioni android. Vale la pena fare il backup?
    Cmq il problema segnalato sussiste....e ripensandoci....se il browser funziona quando sono connesso col WiFi allora significa che non è un problema del browser....o,no? Resta un mistero.....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ho risolto il problema!
    Tempo fa avevo scaricato dal market Android l'applicazione ANY CUT, che serve per fare la configurazione di una rete WiFi con proxy. Mi serviva perchè spesso mi trovo ad operare presso una struttura che ha una rete WiFi di questo tipo, e alla quale si accede mediante una password. Inoltre,per poter navigare nel web, una volta connessi a questa rete, è necessario effettuare l'impostazione Proxy immettendo il nome HOST e la PORTA (un certo numero). Dopodichè si può navigare. La cosa strana è che per diverso tempo non ho avuto alcun problema a navigare, anche con connessione dati, quando non ero connesso alla rete WiFi di cui sopra. Improvvisamente s'è bloccato tutto,come già esposto. Oggi ho voluto aprire la finestra delle impostazioni proxy ed azzerare il tutto (nome Host e Porta) e subito dopo è avvenuto il miracolo: sono tornato a navigare normalmente (in connessione dati con H3G)!
    Qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione tecnica con parole semplici di quanto è avvenuto? Però mi resta il dubbio come mai il problema non sia sorto fin dal primo momento che avevo inserito quelle impostazioni proxy. Ovviamente ammesso che la causa del problema citato sia proprio questa.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    ho un problema con lo browser.
    praticamente facebook non viene piu visualizzato come se fosse il programma ma una come una vecchia versione.come faccio?
    Mi potete aiutare?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare?
    Sai? Ora che mi hai fatto notare anch'io lo vedo come versione vecchia con il browser stock.. Comunque per risolvere basta mettere "touch" al posto della m nell'indirizzo m.facebook.etc..
    Probabilmente è un problema di facebook..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy