CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera

    Salve a tutti,
    ho un problema con la fotocamera del cellulare, dopo pochi secondi che ho scattato una foto esce questo messaggio "Avviso: cattura non eseguita" e ovviamente non mi salva la foto. Ho provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera ma niente..qualcuno potrebbe aiutarmi? La cosa strana è che ho provato a guardare un pò in tutti i forum, ma nessuno ha questo genere di problema..

    Grazie,
    Nomad

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nomad anche io ho lo stesso problema ho provato a resettare ma niente, inoltre aggiungo anche che quando accedo alla fotocamera vedo le immagini come se avessi l'effetto negativo acceso ma nn è così. se scatto mi da errore ed esce dalla fotocamera...anche usando altri programmi di cattura tipo istogram il problema non cambia. anche io ho cercato un po in giro ma non c'è nulla come soluzioni. Ho l'impressione che l'unica soluzione sia mandarlo in riparazione. Spero qualcuno si interessi a questo problema
    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile: scattava le foto ma poi in galleria non le trovavo. ho scoperto che il problema era che il cellulare non riusciva più a leggere e scrivere bene i dati sulla sd esterna. per risolvere ho:
    - tolto la microsd che ho poi messo nell'adattatore sd. ho spostato la linguetta della protezione da scrittura tre o quattro volte per poi rimetterla in posizione di scrittura attivata (serve fare ciò perchè ho scoperto che ogni tanto la microsd s'ingrippa e risulta erroneamente protetta da scrittura)
    - formattato la microsd dal pc con formattazione non veloce (se non si riprende riformattatela una seconda volta).
    - resettato il cellulare (anche in questo caso, se non risolvete effettuato un secondo reset)

    nel mio caso io ho risolto. spero che a voi sia un problema simile in modo che possiate risolvere senza dover portare il cell in assistenza
    buona fortuna
    Ultima modifica di goten; 02-05-12 alle 23:01

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con la fotocamera del cellulare, dopo pochi secondi che ho scattato una foto esce questo messaggio "Avviso: cattura non eseguita" e ovviamente non mi salva la foto. Ho provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera ma niente..qualcuno potrebbe aiutarmi? La cosa strana è che ho provato a guardare un pò in tutti i forum, ma nessuno ha questo genere di problema..

    Grazie,
    Nomad
    dove salvi le foto?
    hai abbastanza spazio?
    la sd esterna, se ne hai, funziona?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! a me sta succedendo la stessa cosa...con lo stesso telefono!!! sei riuscito a risolvere?? grazie mille!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno potrebbe aiutarmiiiii...ho un problema con un i9420 che non mi fa attivare più la fotocamera esterna ma funziona solo quella interna ed è un bel problema visto che le foto escono malissimooo!!!grazie mille.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy