CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Riavvii improvvisi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    A me succede una cosa simile, si sente il suono di avvio ma il display rimane spento e i tasti soft touch illuminati
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva spessissimo con la rom stock. Si riavviava automaticamente ogni due giorni o giorno e mezzo, proprio quando era più necessario attivo (quando arrivava una telefonata, quando attivavo il navigatore, il browser). Ho parzialmente risolto con le cyanogenmod ma anche in questi casi ci sono riavvi automatici, sebbene meno frequenti (mi capita solo quando lo sovraccarico di applicazioni in funzione)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse potrebbe essere la batteria che inizia a dare problemi; controlla che non si inizi a gonfiare...purtroppo questo è un problema che affligge questo dispositivo e non se ne esce...

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    Anche a me succedeva spessissimo con la rom stock. Si riavviava automaticamente ogni due giorni o giorno e mezzo, proprio quando era più necessario attivo (quando arrivava una telefonata, quando attivavo il navigatore, il browser). Ho parzialmente risolto con le cyanogenmod ma anche in questi casi ci sono riavvi automatici, sebbene meno frequenti (mi capita solo quando lo sovraccarico di applicazioni in funzione)
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, forse potrebbe essere la batteria che inizia a dare problemi; controlla che non si inizi a gonfiare...purtroppo questo è un problema che affligge questo dispositivo e non se ne esce...

    Alla prossima
    Per ora la batteria non sembra gonfia, ma di sicuro è meno performante rispetto all'anno scorso.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un galaxy wonder e da quando lo posseggo ho gia cambiato diverse batterie, mentre aspettavo che l'ultima batteria ordinata (originale) arrivasse ho messo sul telefono la batteria di un samsung wave 525 (più piccola di amperaggio, ma con i morsetti dorati nello stesso punto di quella originale).
    Con questa batteria il telefono funzionava bene, poi montata quella originale il telefono, dopo qualche ora di utilizzo, ha iniziato a riavviarsi e arrivato alla bootanimation si riavvia di continuo.
    L'unico modo per farlo accendere era continuare a premere RIPETUTAMENTE il tasto POWER.
    Con molta fatica sono riuscito a rimettere il firmware originale gingerbread (avevo kitkat al momento dell'accaduto), con il firmware originale non riesce ad accendersi nemmeno premendo ripetutamente il tasto power.
    Non è più in garanzia...qualcuno sa come fare????

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1112 Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy wonder e da quando lo posseggo ho gia cambiato diverse batterie, mentre aspettavo che l'ultima batteria ordinata (originale) arrivasse ho messo sul telefono la batteria di un samsung wave 525 (più piccola di amperaggio, ma con i morsetti dorati nello stesso punto di quella originale).
    Con questa batteria il telefono funzionava bene, poi montata quella originale il telefono, dopo qualche ora di utilizzo, ha iniziato a riavviarsi e arrivato alla bootanimation si riavvia di continuo.
    L'unico modo per farlo accendere era continuare a premere RIPETUTAMENTE il tasto POWER.
    Con molta fatica sono riuscito a rimettere il firmware originale gingerbread (avevo kitkat al momento dell'accaduto), con il firmware originale non riesce ad accendersi nemmeno premendo ripetutamente il tasto power.
    Non è più in garanzia...qualcuno sa come fare????
    Ciao. Probabilmente è un cortocircuito. Stacca la batteria e aspetta almeno due ore. Poi riaccendi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-03-14 alle 14:37
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che intendi per "smonta il telefono"? Se ti riferisci a togliere la cover e lasciaelo senza batteria per piu di 2 ore, bhè è gia 2 settimane che è senza batteria e prima ho provato a rinserirla e continua a riavviarsi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francesco1112 per il post:

    NiloGlock (27-03-14)

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1112 Visualizza il messaggio
    Che intendi per "smonta il telefono"? Se ti riferisci a togliere la cover e lasciaelo senza batteria per piu di 2 ore, bhè è gia 2 settimane che è senza batteria e prima ho provato a rinserirla e continua a riavviarsi...
    Scusa, colpa del T9. Ora edito il messaggio.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho reinserito ora la batteria (sono passate più di 2 ore), ma continua a non accendersi e riavviarsi...scusa la mia insistenza ma devo ripare questo cell. ..

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1112 Visualizza il messaggio
    Ho reinserito ora la batteria (sono passate più di 2 ore), ma continua a non accendersi e riavviarsi...scusa la mia insistenza ma devo ripare questo cell. ..
    A che punto si riavvia? Alla splash screen?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy