CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Riavvii improvvisi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    ciao
    anche io di recente ho riscontrato lo stesso problema: ogni tanto si spegne il telefono (anche quando è in carica) e sullo schermo lampeggia una scritta samsung, se poi schiaccio il tasto dell'accensione si accende (ogni tanto poi parte a vibrare e non smette fino a che non tolgo la pila, ma questo è un altro discorso)
    la cosa , ho notato , peggiora con il caldo e usando le buste protettive da spiaggia la tendenza a spegnersi aumenta parecchio
    una volta ho visto che durante queste riaccensioi è apparsa una strana schermata: blu scura con scritte in bianco ec'era scritto RUN (o Ram) DUMP MODE e poi sotto un listato, sembrava una pagina di dos, è durata un attimo e poi è sparita qualcuno sa cosa significa? ho cercato con google me non ho trovato granchè.potrebbe aver cambiato qualche impostazione o rovinato qualcosa?

    in linea di massima, fare un ripristino delle impostazioni iniziali di sistema (non ho mai fatto root etc) potrebbe aiutare a migliorare la situazione?

    grazie, ciao
    Ciao ti rispondo dicendoti che ho contattato l'assistenza Samsung e loro mi hanno detto che è un problema del software e che devo fare un ripristino del sistema; anche se hanno detto che potrebbe dipendere anche da un'applicazione scaricata sul telefono, perché questo cellulare molte applicazioni non le supporta, sia per la poca ram, ma in particolare per la versione di android.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Akenaton per il post:

    j4cquez (19-08-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta: se il ripristino è suggeruto da samsung stessa allora sarebbe il caso di farlo
    stranamente però io non ho scaricato molte app e non di recente, e ppure il problema è proprio degli ultimi tempi
    adesso devo solo capire come si fa il ripristino, cosa che mi sembra piuttosto complicata in verità, spero che da qualche parte ci sia una guida su come farlo correttamente ... non vorrrei rovinare il telefono

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta: se il ripristino è suggerito da samsung stessa allora sarebbe il caso di farlo
    stranamente però io non ho scaricato molte app e non di recente, e ppure il problema è proprio degli ultimi tempi
    adesso devo solo capire come si fa il ripristino, cosa che mi sembra piuttosto complicata in verità, spero che da qualche parte ci sia una guida su come farlo correttamente ... non vorrei rovinare il telefono
    Per fare il ripristino basta che scrivi alla Samsung e ti spiegano tutto quanto. Anche se io l'ho fatto e non mi ha risolto il problema.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    srivere a samsung? e a che indirizzo?
    in teoria fa tutto il telefono no? tu lo hai trovato complicato?
    al massimo vado dal negoziante dove l'ho comprato (una nota catena di distribuzione, ma non so se posso fare il nome qui) e me lo faccio far da loro
    ma credo che anche nei negozi del mio operatore siano in grado di farlo ....

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    srivere a samsung? e a che indirizzo?
    in teoria fa tutto il telefono no? tu lo hai trovato complicato?
    al massimo vado dal negoziante dove l'ho comprato (una nota catena di distribuzione, ma non so se posso fare il nome qui) e me lo faccio far da loro
    ma credo che anche nei negozi del mio operatore siano in grado di farlo ....
    Basta che scrivi anche sul forum in alto a destra dove ci sta scritto "cerca" la seguente frase: formattare samsung galaxy wonder e troverai tutte le indicazioni. Anche se ti dico che oggi l'assistenza Samsung mi ha invitato a portare il telefono in un loro punto vendita, dove hanno anche un loro tecnico.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere problemi con il cellulare, perché mi si riavvia, anche dopo la formattazione; qualcuno sa cosa fare in questo forum?

  9. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi con il cellulare, perché mi si riavvia, anche dopo la formattazione; qualcuno sa cosa fare in questo forum?
    Direi che moddandolo dovresti risolvere tutti i problemi riguardo i riavvii...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Direi che moddandolo dovresti risolvere tutti i problemi riguardo i riavvii...
    Cosa significa quel termine che mi scrivevi sopra?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy