CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Riavvii improvvisi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riavvii improvvisi!

    Come da titolo, ogni tanto senza che il telefono faccia qualocosa si riavvia totalmente, non solo il launcher! Premetto che ho l'ultimo firmware (XXLM6) senza root o altre modifiche. Capita anche a qualcun altro?
    Non è un vero è proprio problema, quanto il fastidio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Hai antivirus installati?
    Quante app hai in back? social network, msn, whatsapp e affini?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , per quanto riguarda i riavvi improvvisi pure io sono afflitto da questo problema , che è decisamente fastidioso , dalla mia esperienza personale ho potuto capire che cambiare launcher è completamente inutile , avere meno applicazioni in background pure...il problema pare trovarsi in un file di configurazione..ovvero il build.prop , che contiene tanti settaggi per il terminale...Piu precisamente penso che sia dovuto alla dalvik-cache , infatti un utente su XDA parla proprio di questo problema e ho provato a modificare il build.prop come suggeriva lui..e ora sono gia 101 ore di operatività , il che per le mie aspettative è un record !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yury972 per il post:

    NiloGlock (07-10-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Boh.. A me è successo con musica, temple run in background e app facebook attiva.. Ma era solo piena la ram.. Riavii come dite voi non mi sono mai successi..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho notato riavvi improvvisi sia con rom stock che modificate e con parecchie app


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , per quanto riguarda i riavvi improvvisi pure io sono afflitto da questo problema , che è decisamente fastidioso , dalla mia esperienza personale ho potuto capire che cambiare launcher è completamente inutile , avere meno applicazioni in background pure...il problema pare trovarsi in un file di configurazione..ovvero il build.prop , che contiene tanti settaggi per il terminale...Piu precisamente penso che sia dovuto alla dalvik-cache , infatti un utente su XDA parla proprio di questo problema e ho provato a modificare il build.prop come suggeriva lui..e ora sono gia 101 ore di operatività , il che per le mie aspettative è un record !
    Il problema è vero che deriva da questo file.
    In parole molto ma molto povere, questo file contiene una "specie" di meccanismo di protezione hw.
    Quando il device continua a rannare entro un range al limite hw per un tempo duraturo, il telefono si riavvia.
    Il problema sta nell'utilizzo delle risorse, modificare quel file significa mettersi sulla strada giusta per sforzare il telefono oltre il suo limite. Questo però, ovviamente, implica delle conseguenze importanti.

    Il mio consiglio è quello di disinstallare, un eventuale antivirus installato, ed accertarsi che in back girino solo ed esclusivamente le app di nostro interesse e più essenziali.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga anche a me capita a volte anche se ultimamente un po di meno, ma la cosa che mi da piu fastidio è che quando utilizzo skype, di colpo si abbassa la luminosità del display e devo andare nelle impostazioni per risettarla, oppure a volte cade la connessione dati e per riattivarla devo riavviare il dispositvo. Il firmware è il xxlm8 e gli ho anche installato la rom black notes hybrid 2nd. Che posso fare?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma quale e l ultima rom disponibile ufficiale per questo tel io ho la la2 pero mi da molti problemi a volte quando chiamo si spegne la Chiiamata e questo.mi succede molo spesso il tel e originale ed e stato aggiornato ufficialmente tramite kies consigli o soluzioni ?

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci dai il link di xda dove spiegano come modificare questo file?? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , per quanto riguarda i riavvi improvvisi pure io sono afflitto da questo problema , che è decisamente fastidioso , dalla mia esperienza personale ho potuto capire che cambiare launcher è completamente inutile , avere meno applicazioni in background pure...il problema pare trovarsi in un file di configurazione..ovvero il build.prop , che contiene tanti settaggi per il terminale...Piu precisamente penso che sia dovuto alla dalvik-cache , infatti un utente su XDA parla proprio di questo problema e ho provato a modificare il build.prop come suggeriva lui..e ora sono gia 101 ore di operatività , il che per le mie aspettative è un record !
    Come dobbiamo modificare il build.prop? A distanza di alcuni mesi ci puoi confermare di aver risolto il problema? Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy