CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

reset NON completo del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    reset NON completo del telefono

    Di sicuro se ne è già parlato da qualche parte ma sinceramente non so dove andarlo a trovare. Il problema è questo:
    ho appena fatto il reset del telefono ma, andando in sdcard (non external sd) noto che ci sono ancora tutte le cartelle delle apps che avevo installato nonostante il telefono adesso sia (dovrebbe essere) "vergine"

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di darko8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perché il Reset non formatta la sd ma solo la memoria interna è la stessa cosa di quando cambi rom la sd rimandare sempre con le stesse cartelle per pulire la sd la devi formattare.

    Inviato dal mio iPhone 4S CM9

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    la sd sarebbe la memoria di massa interna, giusto? quella per i dati. Cmq L'equivoco era che quando, subito prima di avviare la formattazione del cell, mi chiede se formattare la sd, io credevo si riferisse alla sd esterna, ed ovviamente sceglievo di non formattarla...

    ...quindi ho scelto di formattare ed in effetti mi è sparito tutto! Pulito completamente. Il problema adesso è che non si connette piu alla rete dati ...anche se all'acquisto non mi è successo (nel senso che si è subito collegato inserendo la sim), immagino che adesso dipenda dal fatto che, avendo pulito completamente, mi abbia cancellato anche tutte le configurazioni.

    Allora ho chiamato la wind per farmi inviare la config autoinstallante ma, come ho visto anche io personalmente sul sito, l'operatore mi ha detto che il wonder non è nella lista...cioè la wind non ha la configurazione specifica per il Wonder!

    ...e adesso come faccio??????!?!?!??? (ma soprattutto, perchè quando l'ho acquistato il telefono non ho avuto questo problema??? Non ho dovuto nemmeno configurare la e-mail!!!!!!)

  5. #4
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

    Allora ho chiamato la wind per farmi inviare la config autoinstallante ma, come ho visto anche io personalmente sul sito, l'operatore mi ha detto che il wonder non è nella lista...cioè la wind non ha la configurazione specifica per il Wonder!

    ...e adesso come faccio??????!?!?!??? (ma soprattutto, perchè quando l'ho acquistato il telefono non ho avuto questo problema??? Non ho dovuto nemmeno configurare la e-mail!!!!!!)
    Se ne e' gia' parlato https://www.androidiani.com/forum/sa...g-w-i8150.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy