CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Launcher?

Chi ha votato
82. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pro Launcher

    3 3.66%
  • Go LauncherEx

    25 30.49%
  • SSlauncher

    4 4.88%
  • QQlauncher

    2 2.44%
  • Launcher Stock

    6 7.32%
  • ADW launcher Ex

    12 14.63%
  • Xperia Launcher

    19 23.17%
  • Holo Launcher

    16 19.51%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
Discussione:

Miglior Launcher per W!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Il launcher dell'Xperia s, reattivo e non lagga
    Ecco il link dell'ultima versione, si installa come apk privatelink.de - anonymize your private links
    E quello dei suoi widget privatelink.de - anonymize your private links

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato macijeep per il post:

    PioBernardo (13-05-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Ecco il link dell'ultima versione, si installa come apk http://www.mirrorcreator.com/files/JKE9MWRT/Home_MultiResolution9b.apk_links]privatelink.de - anonymize your private links[/url]
    E quello dei suoi widget http://www.mirrorcreator.com/files/TCN500BF/xperia_widget.rar_links]privatelink.de - anonymize your private links[/url]
    Grazie! Novità rispetto alla prima versione? Te lo chiedo perchè al momento ho su la Cyano Alpha2.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    go launcher ex con tema ics e mi ci trovo benone

  6. #14
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Grazie! Novità rispetto alla prima versione? Te lo chiedo perchè al momento ho su la Cyano Alpha2.
    E' stato ottimizzato nel funzionamento (adesso e' anche multirisoluzione) e i widget li devi caricare dopo l'installazione. Poi non va piu' installato da recovery ma come una normale app (poi con titanium pro la puoi sempre convertire in app di sistema)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:


  8. #15
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io uso ADW launcher con il tema ics ed è perfetto secondo me..semplice da utilizzare, veloce e reattivo e pure bello
    Mai avuti problemi con sto launcher..
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il migliore è GO Launcher!

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklin93 Visualizza il messaggio
    il migliore è GO Launcher!
    si è il migliore, però ti mangia la batteria, è quello il brutto di go launcher.
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe fare un video.
    Io sto provando Adw in questi giorni e devo dire di non essermi pentito: merita e vale.
    Cercando di essere obiettivo, direi:

    Go= E' sicuramente più evoluto, più personalizzabile e con più funzioni. Puoi creare cartelle ovunque, usare il task manager, aprire app recenti e via dicendo. Ci sono temi a non finire. Il suo difetto più grande, è che non garantisce una fluidità ottimale per il W: lagga e di brutto. A tanti, soprattutto a coloro che hanno un minimo di 100/150 app, sarà capitato di dover aspettare il caricamento completo delle schermate, una volta usciti da un app. Per non parlare dei rallentamenti nel drawer.

    Adw= E' una bestia. Io uso l'effetto cubo per la transizione delle schermate: lo gestisce mille volte meglio di Go. E' molto più veloce, fluido e reattivo. In compenso però è più spoglio e povero. Il drawer è troppo minimalista. Qualche bug è presente, anche quando si accede al task o si vuole svuotare la ram.

    Che dire? Dipende da cosa cercate. Se volete un terminale più veloce, allora Adw. Io lo sto usando proprio per questo: la sua velocità per me è fondamentale.

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    si è il migliore, però ti mangia la batteria, è quello il brutto di go launcher.

    Vabbè, ma mica è questo il suo principale difetto. Alla fine la giornata la fai con tutti e due.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Gshadow (14-05-12)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy W GoLauncherEx vs ADW LauncherEx - YouTube

    Video sui Test effettuati sul Galaxy W dopo aver installato l'ultimo firmware ovvero XXLM8, con 2 Launcher, prima il GoLauncherEx e successivamente con ADW launcher Ex; il tutto seguendo il Tema Touchwiz di Samsung ma cercando il miglior comprosso tra reattività, fluidità e leggerezza: chi vincerà?
    P.S. Ho testato anche Zeam Launcher, ma l'ho scartato direttamente perchè nonostante sia il più leggero non risulta per nulla fluido nell'app drawer, proprio a causa della non implementazione degli effetti di scorrimento tipici di tutti gli altri launcher; oltre il fatto che è così ridotto all'osso da non essere quasi per nulla personalizzabile.

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Si dovrebbe fare un video.
    Io sto provando Adw in questi giorni e devo dire di non essermi pentito: merita e vale.
    Cercando di essere obiettivo, direi:

    Go= E' sicuramente più evoluto, più personalizzabile e con più funzioni. Puoi creare cartelle ovunque, usare il task manager, aprire app recenti e via dicendo. Ci sono temi a non finire. Il suo difetto più grande, è che non garantisce una fluidità ottimale per il W: lagga e di brutto. A tanti, soprattutto a coloro che hanno un minimo di 100/150 app, sarà capitato di dover aspettare il caricamento completo delle schermate, una volta usciti da un app. Per non parlare dei rallentamenti nel drawer.

    Adw= E' una bestia. Io uso l'effetto cubo per la transizione delle schermate: lo gestisce mille volte meglio di Go. E' molto più veloce, fluido e reattivo. In compenso però è più spoglio e povero. Il drawer è troppo minimalista. Qualche bug è presente, anche quando si accede al task o si vuole svuotare la ram.

    Che dire? Dipende da cosa cercate. Se volete un terminale più veloce, allora Adw. Io lo sto usando proprio per questo: la sua velocità per me è fondamentale.

    Originariamente inviato da Gshadow
    si è il migliore, però ti mangia la batteria, è quello il brutto di go launcher.

    Vabbè, ma mica è questo il suo principale difetto. Alla fine la giornata la fai con tutti e due.

    É vero, ADW è migliore rispetto a GO...fino a pochi giorni fa avevo Go Launcher ma non mi sentivo per niente soddisfatto di usarlo perchè perdevo un sacco di tempo per aspettare il caricamento delle pagine, soprattutto quando si usciva dal browser...invece con ADW la home e l app drawer rimangono sempre pronte e fluide anche se con qualche piccolo bug...l'unica pecca è l'impossibilità di creare cartelle nell app drawer ma solo pagine dove poter classificare le applicazioni...quindi ho perso un po di tempo a farmele nella home


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy