CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vetro esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro esterno

    Ciao a tutti vorrei sapere dove posso comprare il vetro esterno del mio galaxy w perche in seguito ad una brutta caduta é pieno di graffi ho provato a vedere su internet ma non trovo nulla...grazie in anticipo per l aiuto .
    Inviato dal mio GT-I8150

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo199 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere dove posso comprare il vetro esterno del mio galaxy w perche in seguito ad una brutta caduta é pieno di graffi ho provato a vedere su internet ma non trovo nulla...grazie in anticipo per l aiuto .
    Inviato dal mio GT-I8150
    Se non l'hai trovato su internet non puoi farci niente se non portarlo in assistenza e (pagando) fartelo cambiare
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto il tuo post e ho deciso di registrarmi per risponderti...

    Guarda, a me il galaxy W è caduto dopo meno di 24 ore, e raccogliendolo ho trovato come sorpresa...il touch screen distrutto...
    Io riparo cellulari ormai da un anno, e anche per me è stato difficile trovare il ricambio. Alla fine l'ho ordinato in cina...
    Ora è disponibile anche qua in italia, ma non conosco la qualità dei touch venduti. Vengono venduti come compatibili...
    Quindi, se lo trovi non aspettarti mai la stessa sensibilità del touch originale samsung. E sappi che, per ora, nessuno di quelli che ti vende il touch te lo vende originale...

    Detto questo, se non hai mai fatto pratica su altri terminali, ti consiglio di non provare da te, perchè è un pochino complesso da smontare per uno che non ha mai fatto pratica...

    Se poi vuoi il ricambio, contattami e vedrò di fartelo avere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy