CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Assistenza garanzia galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si guarda veramente uno schifo!! Bisogna pregare di nn aver problemi cn nessun smartphone..che tra tutti!! Nn si salva nessuno!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    anch'io devo portarlo in assistenza, e dato che avevo messo la CM9 ho un po' paura che nonostante abbia ri-flashato la Stock de ne rendano conto e mi dicano che non sono più in garanzia.
    Ma quindi mi confermate che dopo aver fatto da CWM tutti i wipe + Flash della recovery Stock + Flash ROM Stock sto a posto? Non mi faranno storie sulla garanzia (a parte il fatto che si inventeranno che si è ossidato, nonostante non abbia nulla a che vedere col mio problema...)?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domandone:
    il mio W ogni tanto perde completamente la sim, nel senso che vedo il segnala sparire completamente e apparire il segno del divieto al posto delle tacchette del campo.
    Poi recupera automaticamente, e diciamo in modo veloce. diciamo che mi da disservizio solo se sto navigando dal browser del telefono in quel momento,

    sul telefono ho usato 2 sim di operatori differenti e lo fa con entrambe..

    rom stock : mi avventuro nei meandri della garanzia o anche i vostri fanno problemi simili?

    thanks

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Subbiano AR
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W Nokia N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per questo io preferisco comprare le cose a rate,anche se potrei pagare in contanti.
    Il mio caso è analogo al tuo,ma x l'acquisto dell'auto nuova.
    Anche se avrei potuto pagarla in contanti,ho preferito spendere qualcosa in più sugli interessi ma mi è stato utile!!!
    Infatti,dopo 2 mesi la macchina ha iniziato a dar problemi lasciandomi a piedi per ben 4 volte (2 al mese)
    Morale della favola?
    Che a distanza di un anno,l'officina opel ha sostituito pezzo dopo pezzo e ancora ho un'auto inaffidabile che non funziona.
    Ma intanto tramite avvocato ho bloccato le rate,fino a che il problema non è completamente risolto!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è caduto il cell a terra e si è rotta la scheda video....il cellulare è in garanzia, ma se lo porto in assistenza il danno è compreso nel pacchetto oppure devo rimettere soldi di tasca mia??? Grazie in anticipo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi racconto anche un'altra esperienza dei centri assistenza samsung in italia...
    Lavoro in un centro di riparazione cellulari fuori garanzia, e l'altro giorno è entrato un signore con un W rientrato dall'assistenza che aveva ancora problemi...
    Vado ad aprirlo...e li son rimasto stupito come non mai...
    Telefono rientrato dall'assistenza, con la Flat del display danneggiata e semidistrutta O.O
    No comment....mi chiedo se appiano aprirli come si deve sti telefoni...

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Secondo me non sanno fare buoni lavori almeno che non li paghi con la garanzia al massimo usano odin ma non fanno nulla preferisco andare da uno spe******ta privato o ordinare i pezzi e cercare di montarlo perché in assistenza stanno mesi e mesi e non fanno un tubo


    Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy