Si guarda veramente uno schifo!! Bisogna pregare di nn aver problemi cn nessun smartphone..che tra tutti!! Nn si salva nessuno!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si guarda veramente uno schifo!! Bisogna pregare di nn aver problemi cn nessun smartphone..che tra tutti!! Nn si salva nessuno!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
anch'io devo portarlo in assistenza, e dato che avevo messo la CM9 ho un po' paura che nonostante abbia ri-flashato la Stock de ne rendano conto e mi dicano che non sono più in garanzia.
Ma quindi mi confermate che dopo aver fatto da CWM tutti i wipe + Flash della recovery Stock + Flash ROM Stock sto a posto? Non mi faranno storie sulla garanzia (a parte il fatto che si inventeranno che si è ossidato, nonostante non abbia nulla a che vedere col mio problema...)?
Domandone:
il mio W ogni tanto perde completamente la sim, nel senso che vedo il segnala sparire completamente e apparire il segno del divieto al posto delle tacchette del campo.
Poi recupera automaticamente, e diciamo in modo veloce. diciamo che mi da disservizio solo se sto navigando dal browser del telefono in quel momento,
sul telefono ho usato 2 sim di operatori differenti e lo fa con entrambe..
rom stock : mi avventuro nei meandri della garanzia o anche i vostri fanno problemi simili?
thanks
Per questo io preferisco comprare le cose a rate,anche se potrei pagare in contanti.
Il mio caso è analogo al tuo,ma x l'acquisto dell'auto nuova.
Anche se avrei potuto pagarla in contanti,ho preferito spendere qualcosa in più sugli interessi ma mi è stato utile!!!
Infatti,dopo 2 mesi la macchina ha iniziato a dar problemi lasciandomi a piedi per ben 4 volte (2 al mese)
Morale della favola?
Che a distanza di un anno,l'officina opel ha sostituito pezzo dopo pezzo e ancora ho un'auto inaffidabile che non funziona.
Ma intanto tramite avvocato ho bloccato le rate,fino a che il problema non è completamente risolto!!!
ragazzi mi è caduto il cell a terra e si è rotta la scheda video....il cellulare è in garanzia, ma se lo porto in assistenza il danno è compreso nel pacchetto oppure devo rimettere soldi di tasca mia??? Grazie in anticipo
Vi racconto anche un'altra esperienza dei centri assistenza samsung in italia...
Lavoro in un centro di riparazione cellulari fuori garanzia, e l'altro giorno è entrato un signore con un W rientrato dall'assistenza che aveva ancora problemi...
Vado ad aprirlo...e li son rimasto stupito come non mai...
Telefono rientrato dall'assistenza, con la Flat del display danneggiata e semidistrutta O.O
No comment....mi chiedo se appiano aprirli come si deve sti telefoni...
Secondo me non sanno fare buoni lavori almeno che non li paghi con la garanzia al massimo usano odin ma non fanno nulla preferisco andare da uno spe******ta privato o ordinare i pezzi e cercare di montarlo perché in assistenza stanno mesi e mesi e non fanno un tubo
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App