Ciao ragazzi, voglio rendervi partecipi di questo fatto qua:
il 31 maggio porto in negozio samsung il mio wonder, perchè mi sono accorto che la mattina appena acceso, navigando su google, vedevo delle strane macchie sullo sfondo bianco. Portato in assistenza, l'operatore mi dice che forse è da cambiare il display, e lo spedisce al laboratorio di riparazione samsung.
Oggi, vado a ritirare il cellulare in negozio, e il commesso mi dice che è irreparabile, in quanto si è creata dell'umidità dentro nel display, e questo si è ossidato.
Ossidazione, che potrebbe essere stata anche causata da un riversamento di liquido nel cellulare.
Premesso che io non ho fatto andare il cellulare in acqua, e che non faccio alcun lavoro che abbia a che fare con liquidi (son grafico), come posso muovermi per avere il cellulare come l'ho comprato...(visto che l'acquisto l'ho fatto a novembre 2011 e ho ancora 2 anni di garanzia).
Ultima news: oggi ho contattato il numero verde dell'assistenza per lamentarmi del tel non riparato, e l'operatore mi ha detto che il mio guasto non rientra nella garanzia, io ho risposto che voglio avere un cellulare così come l'ho comprato, in quanto non ho fatto cadere ne andare in alcun liquido il mio telefono, e adesso la samsung mi dovrebbe ricontattare.
Insomma chiedo consiglio a voi su come muovermi, anche perchè è la prima volta che mi capita questa cosa, cosa potrei fare ancora di piu?
Nel caso non si sblocchi questa situazione, farò una bella lettera di lamentela a samsung italia....anche se credo serva a ben poco...
grazie e ciao a tutti!!