CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Assistenza garanzia galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Assistenza garanzia galaxy w

    Ciao ragazzi, voglio rendervi partecipi di questo fatto qua:

    il 31 maggio porto in negozio samsung il mio wonder, perchè mi sono accorto che la mattina appena acceso, navigando su google, vedevo delle strane macchie sullo sfondo bianco. Portato in assistenza, l'operatore mi dice che forse è da cambiare il display, e lo spedisce al laboratorio di riparazione samsung.
    Oggi, vado a ritirare il cellulare in negozio, e il commesso mi dice che è irreparabile, in quanto si è creata dell'umidità dentro nel display, e questo si è ossidato.
    Ossidazione, che potrebbe essere stata anche causata da un riversamento di liquido nel cellulare.
    Premesso che io non ho fatto andare il cellulare in acqua, e che non faccio alcun lavoro che abbia a che fare con liquidi (son grafico), come posso muovermi per avere il cellulare come l'ho comprato...(visto che l'acquisto l'ho fatto a novembre 2011 e ho ancora 2 anni di garanzia).
    Ultima news: oggi ho contattato il numero verde dell'assistenza per lamentarmi del tel non riparato, e l'operatore mi ha detto che il mio guasto non rientra nella garanzia, io ho risposto che voglio avere un cellulare così come l'ho comprato, in quanto non ho fatto cadere ne andare in alcun liquido il mio telefono, e adesso la samsung mi dovrebbe ricontattare.
    Insomma chiedo consiglio a voi su come muovermi, anche perchè è la prima volta che mi capita questa cosa, cosa potrei fare ancora di piu?
    Nel caso non si sblocchi questa situazione, farò una bella lettera di lamentela a samsung italia....anche se credo serva a ben poco...
    grazie e ciao a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voglio rendervi partecipi di questo fatto qua:

    il 31 maggio porto in negozio samsung il mio wonder, perchè mi sono accorto che la mattina appena acceso, navigando su google, vedevo delle strane macchie sullo sfondo bianco. Portato in assistenza, l'operatore mi dice che forse è da cambiare il display, e lo spedisce al laboratorio di riparazione samsung.
    Oggi, vado a ritirare il cellulare in negozio, e il commesso mi dice che è irreparabile, in quanto si è creata dell'umidità dentro nel display, e questo si è ossidato.
    Ossidazione, che potrebbe essere stata anche causata da un riversamento di liquido nel cellulare.
    Premesso che io non ho fatto andare il cellulare in acqua, e che non faccio alcun lavoro che abbia a che fare con liquidi (son grafico), come posso muovermi per avere il cellulare come l'ho comprato...(visto che l'acquisto l'ho fatto a novembre 2011 e ho ancora 2 anni di garanzia).
    Ultima news: oggi ho contattato il numero verde dell'assistenza per lamentarmi del tel non riparato, e l'operatore mi ha detto che il mio guasto non rientra nella garanzia, io ho risposto che voglio avere un cellulare così come l'ho comprato, in quanto non ho fatto cadere ne andare in alcun liquido il mio telefono, e adesso la samsung mi dovrebbe ricontattare.
    Insomma chiedo consiglio a voi su come muovermi, anche perchè è la prima volta che mi capita questa cosa, cosa potrei fare ancora di piu?
    Nel caso non si sblocchi questa situazione, farò una bella lettera di lamentela a samsung italia....anche se credo serva a ben poco...
    grazie e ciao a tutti!!
    A me l'hanno anche se era full brickato
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voglio rendervi partecipi di questo fatto qua:

    il 31 maggio porto in negozio samsung il mio wonder, perchè mi sono accorto che la mattina appena acceso, navigando su google, vedevo delle strane macchie sullo sfondo bianco. Portato in assistenza, l'operatore mi dice che forse è da cambiare il display, e lo spedisce al laboratorio di riparazione samsung.
    Oggi, vado a ritirare il cellulare in negozio, e il commesso mi dice che è irreparabile, in quanto si è creata dell'umidità dentro nel display, e questo si è ossidato.
    Ossidazione, che potrebbe essere stata anche causata da un riversamento di liquido nel cellulare.
    Premesso che io non ho fatto andare il cellulare in acqua, e che non faccio alcun lavoro che abbia a che fare con liquidi (son grafico), come posso muovermi per avere il cellulare come l'ho comprato...(visto che l'acquisto l'ho fatto a novembre 2011 e ho ancora 2 anni di garanzia).
    Ultima news: oggi ho contattato il numero verde dell'assistenza per lamentarmi del tel non riparato, e l'operatore mi ha detto che il mio guasto non rientra nella garanzia, io ho risposto che voglio avere un cellulare così come l'ho comprato, in quanto non ho fatto cadere ne andare in alcun liquido il mio telefono, e adesso la samsung mi dovrebbe ricontattare.
    Insomma chiedo consiglio a voi su come muovermi, anche perchè è la prima volta che mi capita questa cosa, cosa potrei fare ancora di piu?
    Nel caso non si sblocchi questa situazione, farò una bella lettera di lamentela a samsung italia....anche se credo serva a ben poco...
    grazie e ciao a tutti!!
    k io sappia c'è ben poco da fare..se hanno detto k è ossidato loro subito pensano ci sia finita dell'acqua e nn lo cambieranno mai.
    Sicuro k x sbaglio,nn dico x colpa tua,non ci sia finita acqua?xkè cmq è strano k un tel da un giorno all'altro si ossida così senza motivo,in teoria non dovrebbe essere possibile.
    Continua a martellarli anche se non so quanto possa servire.
    buona fortuna!facci sapere!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ti confermo che il cellulare non andato in acqua, ieri ho chiamato samsung italia e ho fatto un reclamo. a quanto pare la telefonata è servita in quanto oggi ho ricevuto una telefonata da parte di un responsabile, il quale mi ha detto che prenderà in esame il mio caso. purtroppo devo rompere le balle in questo modo per rendere giustizia mio telefono in quanto, il guasto non è colpa mia. il telefono funziona..ma nn mi va di tenerlo con qsto display ksi macchiato. Speriamo in bene!! Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venessia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    i8150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tifo per te! Non mi danno ics,speriamo che ti diano il display!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoOrru Visualizza il messaggio
    Tifo per te! Non mi danno ics,speriamo che ti diano il display!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Speriamo in bene!!!.....adesso aspetto ancora una settimana..poi vedro il da farsi..!! ciao!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi unisco per portare la mia testimonianza. Qualche giorno fa ho portato il mio in assistenza, da un giorno all'altro ha smesso di vibrare. Ho ripristinato rom e recovery e mi sono affidato alla lentezza della garanzia Europa...il tizio mi ha detto che aspetterò minimo 3-4 settimane...speriamo bene.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Mi unisco per portare la mia testimonianza. Qualche giorno fa ho portato il mio in assistenza, da un giorno all'altro ha smesso di vibrare. Ho ripristinato rom e recovery e mi sono affidato alla lentezza della garanzia Europa...il tizio mi ha detto che aspetterò minimo 3-4 settimane...speriamo bene.
    Ragazzi vi informo, che dopo aver spedito una bella lettera di lamentele al servizio clienti Samsung,ho ricevuto una risposta, nella quale si diceva che il mio tipo di riparazione non entrava in garanzia. Ho semplicemente di nuovo risposto che come cliente mi hanno perso e basta.
    x quanto mi riguarda il mio prossimo cellulare o sarà Htc o Sony...x me Samsung è morta!!! ciaooo!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Andropar non te la prendere e' inutile anche perché tutte le assistenze sono così, ad esempio é capitato ad un amica di mia madre che gli era caduto il Nokia l'ha mandato in assistenza e all'inizio le hanno chiesto 70 euro per la riparazione, il cell. Costa 140 e succesivamente dopo due settimane lo hanno resrituito senza riparlo dicendo che era completamente ossidato, me lp sono fatto dare l'ho smontato e mi sono accorto che l'unica cosa rotta era il jack femmina dell'alimentazione, con 5 euro l'ho aggiustato


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno con le ultime news dall'assistenza.
    Ieri ho ripreso il telefono, dopo circa un mese...vabbè, garanzia europa. L'ho portato perchè non vibrava, sul referto è scritto che non si avviava (falsissimo). Ad ogni modo, hanno sostituito la scheda madre.
    All'accensione mi accorgo che hanno caricato un firmware italiano, c'erano le varie app Repubblica, RDS ecc. che il mio non aveva. Poco male, mi dico, poi mi accorgo che era la versione xxk1, quella preistorica insomma. Lo collego a kies per aggiornare ma kies mi dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti (?). Provo allora con l'OTA e...mi accorgo che il wi-fi non va! Wi-fi error fisso. Apro la fotocamera ma non funziona, force close e via. Mi passo via bluetooth pudding camera, stessa cosa. A questo punto sbrocco, rooto e carico la recovery Cwm, faccio i wipe e come per magia il wi-fi riparte, la fotocamera no. Ripristino allora il nandroid backup e riparte anche la fotocamera, che però ogni tanto si impalla. Non ci siamo. Carico il fw originale con cui era uscito, stessa situazione, faccio tutti gli aggiornamenti OTA fino al value pack. La fotocamera continua a bloccarsi, funziona ma a volta l'immagine squadretta, o non salva le foto, o va in force close. A questo punto suppongo che l'idiota abbia montato male o danneggiato il modulo fotocamera. Conclusione: domani tornerà in assistenza, per un altro mese. Intanto il terminale perde di valore, ed io lo volevo vendere. Per fortuna piace alla mia ragazza, quando tornerà lo darò a lei. Che rottura.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy