CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Funzione per fotocamera anteriore scomparsa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funzione per fotocamera anteriore scomparsa?

    Ciao a tutti da qualche giorno ho notato che quando utilizzo la fotocamera, il pulsantino sul display per cambiare la fotocamera da posteriore ad anteriore non c'è piu, come mai? Pensavo la fotocamera anteriore fosse morta, invece con skype funziona ed è possibile cambiarla, come posso fixare sto problema?

    Un'altra domanda che non c'entra niente con la precedente ma che spero possiate rispondere:
    Ho cambiato vari firmware e ROM sul mio cell, ora monto xlm8 e come rom rabelrom3.0.6 milestone 2, ma con tutti i firmware e le rom ho sempre un maledetto problema che odio, quando faccio una chiamata con skype naturalmente avvicino il telefono all'orecchio per parlare, quando finisco di parlare la luminosità del display è passata da sola al minimo e per reimpostarla devo andare nelle impostazioni con grande difficoltà perchè non si vede nulla. Qualcuno potrebeb aiutarmi please, mi succede tute le volte che faccio una chiamata con skype ed è il bug che odio di piu

  2.  
  3. #2
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a fare così: Vai sulla fotocamera,clicchi sul tasto modifica e successivamente tappi l'unica opzione disponibile: MODIFICA COLLEGAMENTI,e prova a vedere se puoi aggiugere quello della fotocamera anteriore,sennò dato che hai più volte provato a cambiare firmware e rom,l'unica cosa rimarrebbe da fare è un ripristino di fabrica,fatti un backup dati e bom, così se non risolvi ..."Ricominci" xD
    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno ho notato che quando utilizzo la fotocamera, il pulsantino sul display per cambiare la fotocamera da posteriore ad anteriore non c'è piu, come mai? Pensavo la fotocamera anteriore fosse morta, invece con skype funziona ed è possibile cambiarla, come posso fixare sto problema?

    Un'altra domanda che non c'entra niente con la precedente ma che spero possiate rispondere:
    Ho cambiato vari firmware e ROM sul mio cell, ora monto xlm8 e come rom rabelrom3.0.6 milestone 2, ma con tutti i firmware e le rom ho sempre un maledetto problema che odio, quando faccio una chiamata con skype naturalmente avvicino il telefono all'orecchio per parlare, quando finisco di parlare la luminosità del display è passata da sola al minimo e per reimpostarla devo andare nelle impostazioni con grande difficoltà perchè non si vede nulla. Qualcuno potrebeb aiutarmi please, mi succede tute le volte che faccio una chiamata con skype ed è il bug che odio di piu

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie sgw per quanto riguarda la foocamera si trattava solo di impostare il collegamento rapido, ma per quanto riguarda l'atro problema per favore qualcuno sa aiutrami? Devo aprire un altro topic? Veramente e' un problema insopportabile

  5. #4
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pardon non avevo letto l'ultima domanda sul problema della chiamata allora,ti spiegherò due cose,la prima è questa,molto probabilmente lo sai già,ma nell'insicurezza...Skype,è si un app che consente di chiamare,videochiamare e messaggiare...ma è pur sempre un app,nella chiamata normale,il sensore di prossimità consente lo spegnimento automatico dello schermo,Skype invece,essendo un app,è possibile (Quanto improbabile ) che non abbia questa autorizzazione..quindi è possibile che tu avvicini e fai toccare l'orecchio al Display,una peculiarità del w è questa: se "Strofini" il dito ( o comunque qualsiasi altra parte del corpo che possa interagire con un display capacitivo,quindi anche un orecchio) sulla parte superiore (dove si apre la tendina delle notifiche) la luminosità si abbassa è quindi possibile che tu involontariamente la abbassi,comunque per sicurezza,ora scaricherò skype,dato che non l'ho mai avuto,e proverò quanto detto,ti faccio sapere subito
    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Grazie sgw per quanto riguarda la foocamera si trattava solo di impostare il collegamento rapido, ma per quanto riguarda l'atro problema per favore qualcuno sa aiutrami? Devo aprire un altro topic? Veramente e' un problema insopportabile

  6. #5
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SEMBRA,che ci abbia azzeccato prova a vedere se anche per te è così,fammi sapere!
    Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Pardon non avevo letto l'ultima domanda sul problema della chiamata allora,ti spiegherò due cose,la prima è questa,molto probabilmente lo sai già,ma nell'insicurezza...Skype,è si un app che consente di chiamare,videochiamare e messaggiare...ma è pur sempre un app,nella chiamata normale,il sensore di prossimità consente lo spegnimento automatico dello schermo,Skype invece,essendo un app,è possibile (Quanto improbabile ) che non abbia questa autorizzazione..quindi è possibile che tu avvicini e fai toccare l'orecchio al Display,una peculiarità del w è questa: se "Strofini" il dito ( o comunque qualsiasi altra parte del corpo che possa interagire con un display capacitivo,quindi anche un orecchio) sulla parte superiore (dove si apre la tendina delle notifiche) la luminosità si abbassa è quindi possibile che tu involontariamente la abbassi,comunque per sicurezza,ora scaricherò skype,dato che non l'ho mai avuto,e proverò quanto detto,ti faccio sapere subito

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie sgw anche io pensavo potesse trattarsi del sensore quindi probabilmente è così...come potrei risolvere? mi faccio l orecchio di plastica?

  8. #7
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hahahahahah bè perchè no xD,non saprei,prova a vedere nelle Impostazioni di Skype se vi è (e dovrebbe esserci ) un opzione apposita,altrimenti,anche se è più complicato in quanto scordarsene è veramente facile (Esperienza imparata con Viber) spegnere il display manualmente...altrimenti non saprei
    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    grazie sgw anche io pensavo potesse trattarsi del sensore quindi probabilmente è così...come potrei risolvere? mi faccio l orecchio di plastica?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Grazie sgw per quanto riguarda la foocamera si trattava solo di impostare il collegamento rapido, ma per quanto riguarda l'atro problema per favore qualcuno sa aiutrami? Devo aprire un altro topic? Veramente e' un problema insopportabile
    Scusami fabionik a me e'successo la stessa cosa, solo che a scomparire non e' la telecamere anteriore ma e' quella posteriore...
    Come posso risolvere sto problema???
    Grazie infinite...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pepilio come aveva detto sgw apri la fotocamera clicchi il tasto dei menu cioé il primo a sinistra e poi clicchi su modifica collegamenti e li puoi trascinare la funzione che ti serve. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy