CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

realtà aumentata su Galaxy W.. ed altre info :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si dai che in fin dei conti si legge anche sotto il sole, non sarà un superamoled ma per 219€ non troverai niente di meglio ne a livello di display tantomeno quanto a processore .
    Io l'ho preso una wk fa' e ne sono soddisfatissimo.
    Fronzoli a parte fa tutto quello che possono fare i suoi fratelli e cugini dai 400€ in su' e lo fa' anche bene.

    Ho installato route66 e con la funzione "follow me" (realtà aumentata) và alla grande.
    Ho già installato una trentina di applicazioni tra cui altri 2 navigatori senza rilevare problemoni.
    Inoltre non ho rilevato i problemi finora lamentati dai primi possessori.
    Per il resto c'è la comunità fantastica di android.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mitresh; 15-07-12 alle 19:01

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo i vostri preziosi consigli mi sono comprato il W.
    Mi hanno dato anche buoni per 20€ di benzina, quindi il prezzo è come se fosse di 199... non male davvero.

    Sono quindi un paio di gg che ci pastrocchio un po. essendo la prima volta con uno smartphone non è proprio facile... in piu devo capire alcune cose base di android. Esiste una sorta di guida o di manuale che spieghi i menu, le opzioni ecc? Ci sono alcune cose che avrei bisogno di capire.
    Inanto, approfitto della vostra pazienza e preparazione, e vi chiedo alcune cose

    1. come si chiudono le applicazioni? se apro Internet, ad esempio, l'unico modo per uscire è torare indietro alla home. Ma l'app rimane aperta.. lo vedo tramite il task manager... e semmai la chiudo da li. è la procedura corretta?

    2. per limitare il consumo di batteria vorrei eliminare tutti quei processi, applicazioni, menate varie che partono all'accensione del telefono. se vado a vedere "servizi in esecuzione" vedo un bel po di cose, che nemmeno sono cosa sono. immagino che tolgano batteria e risorse utili. Si può eliminare di default il loro avvio?

    3. cos'è la scansione multimediale? quando vado a trafficare con i dati della micro-sd mi parte, e mi impalla tutto.

    4. già da prima uso molto gmail e facebook. il telefono cerca sempre di sincronizzarli. è buona cosa? in cosa consiste?

    5. solitamente tengo abilitato il traffico dati, che ho incluso nel mio abbonamento. Quando ho la possibilità però, uso il wi-fi di casa o dell'ufficio. C'è un modo per tenere il wi-fi di default, e passare automaticamente ai dati quando quello non è piu disponibile?

    6. nella Home ho 7 schermate in cui posso trascinare le app. Sono solo dei "collegamenti rapidi", giusto?

    spero di nn aver esagerato
    grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    Dopo i vostri preziosi consigli mi sono comprato il W.
    Mi hanno dato anche buoni per 20€ di benzina, quindi il prezzo è come se fosse di 199... non male davvero.

    Sono quindi un paio di gg che ci pastrocchio un po. essendo la prima volta con uno smartphone non è proprio facile... in piu devo capire alcune cose base di android. Esiste una sorta di guida o di manuale che spieghi i menu, le opzioni ecc? Ci sono alcune cose che avrei bisogno di capire.
    Inanto, approfitto della vostra pazienza e preparazione, e vi chiedo alcune cose

    1. come si chiudono le applicazioni? se apro Internet, ad esempio, l'unico modo per uscire è torare indietro alla home. Ma l'app rimane aperta.. lo vedo tramite il task manager... e semmai la chiudo da li. è la procedura corretta?

    2. per limitare il consumo di batteria vorrei eliminare tutti quei processi, applicazioni, menate varie che partono all'accensione del telefono. se vado a vedere "servizi in esecuzione" vedo un bel po di cose, che nemmeno sono cosa sono. immagino che tolgano batteria e risorse utili. Si può eliminare di default il loro avvio?

    3. cos'è la scansione multimediale? quando vado a trafficare con i dati della micro-sd mi parte, e mi impalla tutto.

    4. già da prima uso molto gmail e facebook. il telefono cerca sempre di sincronizzarli. è buona cosa? in cosa consiste?

    5. solitamente tengo abilitato il traffico dati, che ho incluso nel mio abbonamento. Quando ho la possibilità però, uso il wi-fi di casa o dell'ufficio. C'è un modo per tenere il wi-fi di default, e passare automaticamente ai dati quando quello non è piu disponibile?

    6. nella Home ho 7 schermate in cui posso trascinare le app. Sono solo dei "collegamenti rapidi", giusto?

    spero di nn aver esagerato
    grazie
    1) Le app se le chiudi con il tasto Home/MultiTasking rimangono aperte in background mentre se le chiudi con il tasto indietro si chiudono e basta
    2) Puoi "eliminare" quei processi usando Titanium mi sembra, ma ti occorre il root oppure usa Android Assistant per vedere se ci sono app che si aprono all'avvio.
    3) La scansione multimediale serve a far leggere ad Android i dati nel telefono, richiede un bel po' di risorse e non c'è niente che tu possa fare per impedirla
    4) Si è una cosa buona ma consuma un pochino di batteria, ma ti consiglio di lasciarla abilitata. Per esempio con Facebook potrai avere automaticamente i contatti dei tuoi amici nella rubrica.
    5) Ti basta lasciare attivato il wi-fi e quando non trova una rete usa i dati cellulare. Comunque consuma lasciarlo attivato perciò quando non sei più sotto copertura disattivalo dalla barra delle notifiche (la tiri giù dall'alto dello schermo)
    6) Le schermate possono essere modificate facendo il gesto per zoommare indietro, per farti capire, e nelle schermate puoi mettere: widget e collegamenti ad app e contatti
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapagnoni Visualizza il messaggio
    Dopo i vostri preziosi consigli mi sono comprato il W.
    Mi hanno dato anche buoni per 20€ di benzina, quindi il prezzo è come se fosse di 199... non male davvero.

    Sono quindi un paio di gg che ci pastrocchio un po. essendo la prima volta con uno smartphone non è proprio facile... in piu devo capire alcune cose base di android. Esiste una sorta di guida o di manuale che spieghi i menu, le opzioni ecc? Ci sono alcune cose che avrei bisogno di capire.
    Inanto, approfitto della vostra pazienza e preparazione, e vi chiedo alcune cose

    1. come si chiudono le applicazioni? se apro Internet, ad esempio, l'unico modo per uscire è torare indietro alla home. Ma l'app rimane aperta.. lo vedo tramite il task manager... e semmai la chiudo da li. è la procedura corretta?

    2. per limitare il consumo di batteria vorrei eliminare tutti quei processi, applicazioni, menate varie che partono all'accensione del telefono. se vado a vedere "servizi in esecuzione" vedo un bel po di cose, che nemmeno sono cosa sono. immagino che tolgano batteria e risorse utili. Si può eliminare di default il loro avvio?

    3. cos'è la scansione multimediale? quando vado a trafficare con i dati della micro-sd mi parte, e mi impalla tutto.

    4. già da prima uso molto gmail e facebook. il telefono cerca sempre di sincronizzarli. è buona cosa? in cosa consiste?

    5. solitamente tengo abilitato il traffico dati, che ho incluso nel mio abbonamento. Quando ho la possibilità però, uso il wi-fi di casa o dell'ufficio. C'è un modo per tenere il wi-fi di default, e passare automaticamente ai dati quando quello non è piu disponibile?

    6. nella Home ho 7 schermate in cui posso trascinare le app. Sono solo dei "collegamenti rapidi", giusto?

    spero di nn aver esagerato
    grazie
    quoto il precedente, in più aggiungo per i punti 2 e 3: ti consiglio di lasciare acceso il cellulare, magari mettendolo in modalità aereo se proprio non lo vuoi lasciare "reperibile": ogni volta che lo accendi spreca moltissima batteria e parte la scansione multimediale che oltre a rallentarti il telefono inizialmente, è un processo dispendioso...

    in più è consigliabile non spegnere il dispositivo, o spegnerlo il meno possibile, credo per motivi di salute alla lunga della batteria, ma di questo non sono sicuro...qualcuno conferma?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironaxl Visualizza il messaggio
    quoto il precedente, in più aggiungo per i punti 2 e 3: ti consiglio di lasciare acceso il cellulare, magari mettendolo in modalità aereo se proprio non lo vuoi lasciare "reperibile": ogni volta che lo accendi spreca moltissima batteria e parte la scansione multimediale che oltre a rallentarti il telefono inizialmente, è un processo dispendioso...

    in più è consigliabile non spegnere il dispositivo, o spegnerlo il meno possibile, credo per motivi di salute alla lunga della batteria, ma di questo non sono sicuro...qualcuno conferma?
    In teoria da quello che so io non va spento spesso perchè poi quando lo si accende lo scanner consuma un boato e perciò per risparmiare lo si lascia acceso. Questo vale per tutti gli android

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy