CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

prima carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima carica batteria

    ciao! ho appena acquistato un galaxy w i8150, secondo voi devo metterlo immediatamente in carica o posso accenderlo e metterlo in carica successivamente (quando si scaricherà del tutto la batteria)? e poi la prima carica quanto deve durare? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    innanzitutto almeno per le prime volte non fare scaricare la batteria completamente... il cell ne risentirebbe alla lunga... quindi appena arriva intorno al 20% lo metti sotto carica fino a quando ti dice carica completa... non le classiche 12 ore che ti dicono i rivenditore... non servono a niente per questo tipo di batterie... ricapitolando : usalo se c'è carica residua fino ad arrivare più o meno al 20%... poi mettilo sotto carica da spento fino a quando non ti dice carica completa... per i primi 10-15 cicli di ricarica non farlo scaricare mai completamente ma sempre intorno al 20%... poi superati questi cicli puoi farlo scaricare anche completamente(non farla diventare un abitudine però) e metterlo a caricare quando ti pare e piace(anche all'80%)

    PS: non ti meravigliare se le prime volte la batteria dura poco... dopo le ormai famose 10-15 cariche dovrebbe assestarsi !!!
    Tutto ciò che ti sto dicendo è frutto di ore e ore di ricerca su questo argomento e te le ho riassunte qui !!! Gran bel nuovo acquisto... io mi ci trovo benissimo e se segui le guide in questo forum andrà sempre migliorando... buon W !!!
    Ultima modifica di cancer78; 25-07-12 alle 16:02

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:

    Avi_95 (24-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ma quindi prima della prima carica posso accenderlo e usarlo un pò? (stando attenta a che non si scarichi completamente) oppure devo metterlo prima in carica? ho letto le istruzioni sul web e dicono che devo prima ricaricarlo e solo poi potrò usarlo, ma è vero?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino5209
    Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
    Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.

    Aggiorna all ultimo firmware che dicono che ha molta autonomia il xxlm8


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy