CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Disperazione di un telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Disperazione di un telefono

    CIAO A TUTTI ..mi hanno regalato un galaxxy w i8150 e ..preferisco il mio vecchio cellulare con i tastini....ma voi come fate al sole io non vedo i tasti per la composizione dei numeri a cui telefonare! è importante perchè ho provato con la chiamata vocale.. ma non c'è.. allora ho scaricato un'applicazione dove c'è la chiamata tipo"chiama casa", ma se non ho il collegamento ad internet sulla sim non funziona! ufff mi piace per navigare, lo collego alle reti free in giro o a casa...ma mi serve anche per telefonare..voi come fate ?
    Secondo Voi può essere anche colpa della sim che è un datata tipo del 1999?
    grazie per le risposte. scusate ma sono molto ignorante in materia.ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci sono i comandi vocali integrati nel telefono..basta attivarli

    Inviato dal mio GT-I8150

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gentilmente mi dici come perchè ho provato, ma nn funziona... e per il sole come fai?
    grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Serve internet ormai I telefoni di nuova generazione ti costringono ad avere sempre internet per essere sfruttati....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

    cradani (04-08-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la luminosità non è uno dei punti di forza di questo terminale.
    L'unica cosa che puoi fare contro il sole a mio avviso è di alzare la luminosità al 100% dalle impostazioni.

    Per quanto riguarda le funzioni vocali esiste la funzione nativa del telefono che però utilizza la connessione ad internet perché in buona sostanza quando tu "detti" qualcosa al telefono ha bisogno di convertire in testo quella piccola traccia audio registrata e lo fa caricando la tua voce appunto su un server google (o un qualcosa di simile) e ti rispedisce sul telefono il testo corrispondente.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie . Non c'è un'applicazione vocale che si installa direttamente sul telefono che lo modifichi dall'interno senza andare su internet ??..era meglio il mio vecchio telefonino...perchè dicono che parli gratis, ma non è vero pago internet !!
    uffaaa io devo anche telefonare con quello che costa sto telefono!..ho provato con luminosità massima, ma nulla. Non c'è una pellicola o simile?
    grazieeeeeeeeeee
    Ultima modifica di cradani; 04-08-12 alle 08:08

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda per la connessione esistono delle buone tariffe mensili anche con le sim prepagate (nell'ordine dei 10€ massimi al mese ma proprio esagerando visto che se ne trovano anche a molto meno) io ad esempio uso la tim young (che pago 6€ al mese per sempre perché attivata in periodo promozionale) che costa 9€ al mese e comprende internet fino ad 1GB di traffico mensile e 1000 sms verso tutti. c'è qualcosa con la postemobile che costa 4,5€ al mese solo con la connessione ad internet. La 3 ovviamente su queste tariffe ci mangia quindi di sicuro c'è qualcosa. La wind ne ha forse di diverse in base ai componenti aggiuntivi del tipo minuti di chiamate e sms. Vodafone lo stesso. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma credo che al momento la tim young batte la concorrenza almeno nel mio caso con i suoi 6€mensili

    per la pellicola non saprei... non so che effetto potresti avere... potresti anche andare a peggiorare visto che potrebbe riflettere la luce del sole (dico potrebbe eh perché non ne sono sicuro... magari mi sbaglio)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma te riesci al sole a telefonare cioè vedi i tasti dei numeri? o è solo il mio che ha questo problema ?

    E che me lo hanno regalato questo telefono e avendo già la connessione a casa e a lavorare non mi serve a molto internet sul cell.
    grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah... in realtà non so quanto problematico sia il tuo problema nel senso che non avendo il tuo telefono davanti agli occhi non so ovviamente dirti se il problema è il tuo display ma onestamente non trovo particolari disagi nell'usare il telefono all'aperto e al sole. certo non è come ti dicevo il suo punto forte ma alzando la luminosità al massimo manualmente dalle impostazioni non ho problemi ad usarlo ad esempio in spiaggia... magari un po di ombra con la mano in determinati momenti è il caso di farla ma proprio in rarissimi casi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Napolixever per il post:

    cradani (04-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy