CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Schermo bruciato :((

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Non posso flashare nulla perche non vedo niente e poi non posso andare in download mode
    E perchè non puoi? lo mandi in download mode come se ci fosse lo schermo, te ne accerti collegandolo ad odin, che te lo vedrà connesso, e poi lo flashi anche senza vedere nulla...che t'importa se non vedi? mica devi fare qualcosa da cell mentre gli butti dentro la rom stock...

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    ObiOne davvero potresti cambiarlo tu?
    Se lo mando in assistenza hanno detto che il 3 settembre lo spediscono alla Samsung e molto probabilmente (visti i tempi di samsung) dopo 15 giorni/un mese me lo rimandano.
    Tu quindi potresti?
    Io lo faccio per lavoro
    Però le aziende che mi forniscono il ricambio sono in ferie fino al 20 di questo mese, quindi disponibilità e prezzi...se ne parla dopo il 20...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ObiOne
    Originariamente inviato da androidkings
    Non posso flashare nulla perche non vedo niente e poi non posso andare in download mode
    E perchè non puoi? lo mandi in download mode come se ci fosse lo schermo, te ne accerti collegandolo ad odin, che te lo vedrà connesso, e poi lo flashi anche senza vedere nulla...che t'importa se non vedi? mica devi fare qualcosa da cell mentre gli butti dentro la rom stock...

    Originariamente inviato da androidkings

    ObiOne davvero potresti cambiarlo tu?
    Se lo mando in assistenza hanno detto che il 3 settembre lo spediscono alla Samsung e molto probabilmente (visti i tempi di samsung) dopo 15 giorni/un mese me lo rimandano.
    Tu quindi potresti?
    Io lo faccio per lavoro
    Però le aziende che mi forniscono il ricambio sono in ferie fino al 20 di questo mese, quindi disponibilità e prezzi...se ne parla dopo il 20...

    Ha il tasto centrale rotto


    Inviato dal mio Galaxy W che sta per ricevere una rom da hypnos, la cui rom per s plus ha interessato perfino oisis!
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pure? lol
    Il mio dubbio è che vi sia qualcos'altro oltre al display, dato che ti si è anche illuminato il flash...
    sei in vacanza al mare o abiti in una località marittima?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No abito a roma ma da dopo domani vado al mare in molise.... comunque il flash si era attivato perche prima di lasciarlo ho premuto il widget torcia. se davvero obione potresti aggiustarmelo te ne sarei molto grato. Sempre meglio la tua tabella di marcia che quella di samsung che me lo rida il 3 ottobre se lo affido a loro. Ma visto che ho la cm9 non ho diciamo la garanzia... tu me lo passeresti come se lo fosse... Ovvio ti pago il prezzo dello schermo... ma visto che è fuori garanzia volevo sapere se il prezzo sale. Dimmi tu.
    grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lavoro con soli terminali fuori garanzia, o nei quali la garanzia non è più valida...
    Comunque ti ripeto, per prezzo e disponibilità del display c'è da aspettare il 20 che la ditta che me li fornisce è in vacanza fino al 20...ti contatto io quando so qualcosa

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    okkei grazie molto... ti scrivo in pm la mia mail

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Contattami sia via email che sul forum... magari non dovessi accedere a una delle due.
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Oggi ho combinato un guaio...Mi è caduto il mio W a terra nel lato del display...ma a quanto pare si è danneggiata la scheda video...xke si vede solo una schermata nera e delle strisce bianche che poi scompaiono....mi chiedevo...portandolo in assistenza quanto mi costerà questa cazzata che ho combinato???
    Grazie in anticipooo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Contattami sia via email che sul forum... magari non dovessi accedere a una delle due.
    Grazie
    Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    E stranissimo dovresti provare prima a flashare un altra rom ma secondo me si e distaccato leggermente il filo dei dati dallo schermo e non fa bene contatto portalo in assistenza


    Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy