CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come avere conferma di un messaggio inviato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come avere conferma di un messaggio inviato?

    AIUTO! vi rubero' un po' di tempo ma spero possiate aiutarmi perche' e' importante! ho un samsung galaxy wonder gt - i8150: ieri ho fatto fatica ad inviare un messaggio, era lungo e quando scrivevo, ad es., parola.parola si evidenziava di blu (come fosse un indirizzo web). nell'inviarlo diceva che il servizio era momentaneamente non disponibile e che sarebbe stato inviato appena possibile. dopo mezz'ora non lo aveva ancora inviato cosi' ho provato ad inviarlo alla mia amica(era li con me) ma anche a lei non lo inviava. ho provato a scriverle un breve messaggio e le e' lo ha inviato subito e cosi' ha fatto lei con me, quindi tutto bene. dopo un paio d'ore ho spento e riacceso il cell, ho riscritto il mess mettendo lo spazio dopo i punti(parola. parola)ma mi dava lo stesso problema. la mia amica ha provato a tocacciare qualcosa e, non sapendo nemmeno lei cosa ha fatto, lo ha inoltrato e mi ha dato la data e l'ora di invio. praticamente mi risultava di aver inviato lo stesso messaggio 2 volte ad 8 minuti di distanza, 20:07 e 20:15(anche se verso sera me li dava inviati entrambi alle 20:15). allora ho provato ad inoltrare lo stesso messaggio alla mia amica e le e' arrivato subito. ho pero' 3 dubbi: il primo e' che nell'oggetto del messaggio mi da "nessun oggetto2 anche se negli altri appare, come oggetto, l'inizio del messaggio; nel registro, in parte sul simbolo del messaggio, appare anche una bobina, mentre in tutti gli altri messaggi si vede solo la busta da lettere; nell'aprire il messaggio, sulla parte in basso, appaiono i simbolo di rewind, play, forward, la durata di 5 secondi e la barra verde che da 0 va a 5.
    vi prego aiutatemi perche' e' importante e non ho la possibilita' di sapere se questo messaggio e' arrivato!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vai nelle impostazioni , info sul dispositivo e scrivi qui i numeri che compaiono sotto la scritta " versione android "


    Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! 2.3.6

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma non te lo mandava quel messaggio lungo perchè di sicuro è stato convertito in mms....e per mandare gli mms devi attivarli....infatti hai detto che i messaggi più corti te li manda quindi ecco risolto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ma quindi dici che quando me lo dava inviato me lo ha convertito in sms? stamane, con un'altra amica, ho provato a mandarlo e non le e' arrivato.quindi cosa devo fare? devo spezzettarlo e mandare piu' messaggi?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quando scrivi messaggi lunghi percaso ti compare la scritta conversione in MMS ?


    Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa15585 Visualizza il messaggio
    ciao! ma quindi dici che quando me lo dava inviato me lo ha convertito in sms? stamane, con un'altra amica, ho provato a mandarlo e non le e' arrivato.quindi cosa devo fare? devo spezzettarlo e mandare piu' messaggi?
    Sisi e se poi vuoi essere sicura che il mex è arrivato vai nei messaggi poi impostazioni e spunti la voce su conferma recapito!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi appare niente,solo quell'avviso di servizio non disponibile

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa15585 Visualizza il messaggio
    non mi appare niente,solo quell'avviso di servizio non disponibile
    Prova a cambiare sim altuo telefono e vedi se funziona.

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Sisi e se poi vuoi essere sicura che il mex è arrivato vai nei messaggi poi impostazioni e spunti la voce su conferma recapito!
    Non c'è bisogno di spezzettare il messaggio perchè da anni basta scrivere un mex solo anche più del max di un sms ( 160 caratteri ) e il telefono invia 1 singolo sms ma al costo di due... Inoltre la conferma del recapito costa...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikyno per il post:

    elisa15585 (12-08-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy