CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto, quale versione android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aiuto, quale versione android scegliere?

    Salve ha tutti, ho letto un po' in giro per il forum, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema... spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano

    Avrei bisogno di installare una ROM che abbia il minor numero di problemi e sia performante... però non sono riuscito a capire quale mettere... voi che mi consigliate??

    Ho visto che ci sono varie rom come quelle base gingerbread oppure altre come la cyano 9 et similia... ma non ho capito quale sia meglio e quale invece sia ancora in fase beta (o alpha) e quindi non consigliata per un uso quotidiano =D

    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ciao....essendo modding puoi usare il sub forum apposito...parlo da uno che usa ics da molto per uso giornaliero...va bene, ci siamo....secondo me è maturo!

    Inviato attraverso una rete wireless

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti, ho letto un po' in giro per il forum, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema... spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano

    Avrei bisogno di installare una ROM che abbia il minor numero di problemi e sia performante... però non sono riuscito a capire quale mettere... voi che mi consigliate??

    Ho visto che ci sono varie rom come quelle base gingerbread oppure altre come la cyano 9 et similia... ma non ho capito quale sia meglio e quale invece sia ancora in fase beta (o alpha) e quindi non consigliata per un uso quotidiano =D

    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
    io adesso ho la cyano9 e ti dico che la stabilità per un uso quotidiano ce l'ha dalla versione alpha6... ora siamo alla 8, vedi un po' tu il cell con questa ROM è irriconoscibile... credimi, una volta provata non si torna indietro!
    un'altra ottima rom che ho provato è la biohazard (fatta dal buon hypno, qui su) che è sempre una cyano9-based! per il momento c'è la v2 che è più fluida dell'alpha 7 della cyano, ma è stata superata (almeno sul mio terminale) in fluidità e batteria dalla alpha 8... ma come ho sentito in giro domani dovrebbe uscire la biohazard v3, che dovrebbe portarsi davanti alla alpha 8! vedremo

    in ogni caso il mondo del modding è in continua evoluzione, quindi le rom diventano di volta in volta sempre più performanti!
    buon modding!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy W (GT i8150)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono varie rom come quelle base gingerbread oppure altre come la cyano 9 et similia... ma non ho capito quale sia meglio e quale invece sia ancora in fase beta (o alpha) e quindi non consigliata per un uso quotidiano =D
    Ora la cm9 è stabile e pronta x uso quotidiano (io la uso da qualche settimana), così anche per le derivate. Quindi se hai intenzione di cambiare rom ti consiglio di passare ad una rom ICS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy