CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Mantenere al meglio il W?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mantenere al meglio il W?

    Salve,vorrei sapere se android gestisce meglio pagine e pagine di icone o 1 pagina di cartelle con tutte le apps smistate!
    Meglio 1 sola home o più home?
    Uso Go Launcher con 1 tema e Go Locker,ciò appesantisce il mio telefono???

    Di recente dopo aver disinstallato molte applicazioni come Viber che occupano parecchia memoria pur essendo spente,mi è successo che la memoria ram è perennemente intorno ai 300mb non svuotabili anche se apparentemente non vi sono applicazioni!!!
    Ho notato 1 miglioramento dopo aver disinstallato quei programmi,ma questa cosa è strana,oltretutto in certi momenti mi rallenta l'apertura del registro chiamate o del menù!!!
    Ho anche fatto un wipe-reset di fabbrica e sembrava andare tutto ok,ora dopo aver installato tutto sembra tornato come prima,sapete aiutarmi???

    Come mai ogni tanto trovo nella ram programmi come androidiani,facebook,gmail,social hub pur non avendoli attivati?

    Per finire,volevo sapere se dopo l'installazione del Samsung Mobile Security(mi pare si chiami così),l'update per la serie Galaxy in fatto di sicurezza,bisogna mantenere l'installer installato o lo si può rimuovere!

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Kirashin; 08-09-12 alle 19:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirashin Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei sapere se android gestisce meglio pagine e pagine di icone o 1 pagina di cartelle con tutte le apps smistate!
    Meglio 1 sola home o più home?
    Uso Go Launcher con 1 tema e Go Locker,ciò appesantisce il mio telefono???

    Di recente dopo aver disinstallato molte applicazioni come Viber che occupano parecchia memoria pur essendo spente,mi è successo che la memoria ram è perennemente intorno ai 300mb non svuotabili anche se apparentemente non vi sono applicazioni!!!
    Ho notato 1 miglioramento dopo aver disinstallato quei programmi,ma questa cosa è strana,oltretutto in certi momenti mi rallenta l'apertura del registro chiamate o del menù!!!
    Ho anche fatto un wipe-reset di fabbrica e sembrava andare tutto ok,ora dopo aver installato tutto sembra tornato come prima,sapete aiutarmi???

    Come mai ogni tanto trovo nella ram programmi come androidiani,facebook,gmail,social hub pur non avendoli attivati?

    Per finire,volevo sapere se dopo l'installazione del Samsung Mobile Security(mi pare si chiami così),l'update per la serie Galaxy in fatto di sicurezza,bisogna mantenere l'installer installato o lo si può rimuovere!

    Grazie in anticipo!

    Di sicuro meglio una sola home con scorciatoie alle app abbastanza limitato (solo quelle che ti servono...è inutile riempire pagine e pagine con icone inutili)
    Quindi meglio una sola home con le icone utili
    A mio parere, Go Launcher è il launcher più pesante in assoluto, data la mole di personalizzazione che permette. Se poi ci mettiamo anche la possibilità di applicare temi e quant'altro... :S

    Non preoccuparti se la ram del tuo galaxy è sempre a quei livelli, Android come Linux gestisce la ram da sè e quando raggiunge livelli alti si ripulisce da sola chiudendo le app meno utilizzate
    Certe app rimangono sempre in background cosìcchè nel caso ci fossero notifiche o altro subito si aprono

    Se intendi l'apk dell'installazione, puoi rimuoverlo senza problemi. Oppure vuoi tenerlo in caso vorrai reinstallarlo nuovamente...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

    Kirashin (09-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho notato che con il tema è si è appesantito...levando il tema subito si è alleggerito!!!
    Cmq io ho disabilitato le notifiche,non c'è un modo di non far autocaricare ste app??? Androidiani per esempio l'ho disinstallata subito appena l'ho vista in memoria...
    Io per il menù applicazioni ho solo 1 PIENA di cartelle,ciò appesantisce???

    Per il Launcher,cosa mi consigli??? Io ho trovato utile solo la dock bar inferiore con 5 icone e a 2 pagine,fantastica,per il resto credevo fosse più leggero della touchwiz...errore!:P C'è qualcosa che ti dia solo questo?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirashin Visualizza il messaggio
    Per il Launcher,cosa mi consigli??? Io ho trovato utile solo la dock bar inferiore con 5 icone e a 2 pagine,fantastica,per il resto credevo fosse più leggero della touchwiz...errore!:P C'è qualcosa che ti dia solo questo?
    Prova holo launcher nelle sue varie versioni...free plus hd
    Holo però non permette di creare cartelle nell'appdrawer...solo la versione plus permette di creare tabs personalizzate

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm ne vale la pena comprarlo?xD

    Per la storia cartelle nel appdrawer secondo te appesantisce 1 pagina sola di cartelle???

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Holo launcher è veramente ottimo, leggerissimo

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  9. #7
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti Consiglio anche Xperia launcher come Launcher alternativo,davvero fulmineo!Lo dovresti trovare qua nel forum,non c'è sul market....
    Quote Originariamente inviato da Kirashin Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei sapere se android gestisce meglio pagine e pagine di icone o 1 pagina di cartelle con tutte le apps smistate!
    Meglio 1 sola home o più home?
    Uso Go Launcher con 1 tema e Go Locker,ciò appesantisce il mio telefono???

    Di recente dopo aver disinstallato molte applicazioni come Viber che occupano parecchia memoria pur essendo spente,mi è successo che la memoria ram è perennemente intorno ai 300mb non svuotabili anche se apparentemente non vi sono applicazioni!!!
    Ho notato 1 miglioramento dopo aver disinstallato quei programmi,ma questa cosa è strana,oltretutto in certi momenti mi rallenta l'apertura del registro chiamate o del menù!!!
    Ho anche fatto un wipe-reset di fabbrica e sembrava andare tutto ok,ora dopo aver installato tutto sembra tornato come prima,sapete aiutarmi???

    Come mai ogni tanto trovo nella ram programmi come androidiani,facebook,gmail,social hub pur non avendoli attivati?

    Per finire,volevo sapere se dopo l'installazione del Samsung Mobile Security(mi pare si chiami così),l'update per la serie Galaxy in fatto di sicurezza,bisogna mantenere l'installer installato o lo si può rimuovere!

    Grazie in anticipo!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se l'Xperia Launcher ha quella funzione della dockbar a piu pagine lo provo!:P
    Ora sto provando l'Holo Launcher come indicatomi!!!
    Comunque mi chiedevo,è possibile che la memoria usb sia intasata e piena??? Come devo fare???
    In questi giorni collego il cell usando quella modalità per avere pieno accesso alle cartelle del dispositivo e sovrascrivere quelle dei giochi così da recuperare i salvataggi,purtroppo l'app che ho usato per i backup mi ha salvato solo gli installer,sto errando in questa procedura???

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirashin Visualizza il messaggio
    Se l'Xperia Launcher ha quella funzione della dockbar a piu pagine lo provo!:P
    Ora sto provando l'Holo Launcher come indicatomi!!!
    Comunque mi chiedevo,è possibile che la memoria usb sia intasata e piena??? Come devo fare???
    In questi giorni collego il cell usando quella modalità per avere pieno accesso alle cartelle del dispositivo e sovrascrivere quelle dei giochi così da recuperare i salvataggi,purtroppo l'app che ho usato per i backup mi ha salvato solo gli installer,sto errando in questa procedura???
    Che app usi per il backup???

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Backup & Restore,prima volta e non credo che farò spesso backup delle apps!:P
    Credevo di poter ripristinare io manualmente sostituendo i file...ma sto sovrascrivendo cartelle a vuoto...non riesco a ripristinare i salvataggi dei 2 giochi che principalmente mi interessano!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy