CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ragazzi vi scongiuro aiutatemi non mi si accende piu il mio galaxy w!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi scongiuro aiutatemi non mi si accende piu il mio galaxy w!!!!!!!!!!!

    allora praticamente quando premo il tasto power (cioe quello alla destra per accenderlo) fa la scritta samsung ... poi quando lo schermo si spegne e mi vibra continuamente il cellulare senza fine ... ho provato a metterlo in modalità recovery e non va ... ho provato a mettere in modalità download e va... se ce un modo per formattare il telefono tramite odin ditemelo ... vi prego vi scongiuro aiutatemi non so come devo fare... non posso nemmeno mandarlo in garanzia che ho la root sopra ... vi scongiuro datemi una mano .... grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Basta che ci flashi sopra la rom originale con odin e andrà


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    devi avere kies,poi devi avere odin multidownloader,un cavo usb.
    La procedura e' molto semplice,adesso ti linko il file ops del galaxy w.Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Ancora_ops.rar
    la rom e' 2.3.5 stock qui:Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8150XXKJ1_OXEKJ2_Android_2.3.5.rar
    Allora devi aprire odin multi downloader poi mettere la spunta su one package,poi sulla scritta ops devi selezionare il file ops che ti ho linkato,dopo aver fatto questa operazione la spunta su one package si togliera' da sola ma tu rimetti la spunta,poi sul tasto in basso che dice one package devi mettere il file linkato per secondo,dopo aver fatto questo prendi il galaxy wonder,mettilo in downloadin mode ed attaccalo al computer con il cavo usb,odin cominciera' a leggere i driver del dispositivo quindi dovrebbe apparirti in alto la scritta verde 4(COM9)dopo aver letto il telefono clicca su start ed il gioco e' fatto.IMPORTANTISSIMO STACCA IL CELL DAL COMPUTER SOLO QUANDO APPARE LA SCRITTA PASS,i tempi per il PASS vanno dai 5 ai 20 minuti........CIAOOOOOOO

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mango21 per il post:

    ---domy--- (13-09-12),IceBlack (13-09-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano01 Visualizza il messaggio
    devi avere kies,poi devi avere odin multidownloader,un cavo usb.
    La procedura e' molto semplice,adesso ti linko il file ops del galaxy w.Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Ancora_ops.rar
    la rom e' 2.3.5 stock qui:Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8150XXKJ1_OXEKJ2_Android_2.3.5.rar
    Allora devi aprire odin multi downloader poi mettere la spunta su one package,poi sulla scritta ops devi selezionare il file ops che ti ho linkato,dopo aver fatto questa operazione la spunta su one package si togliera' da sola ma tu rimetti la spunta,poi sul tasto in basso che dice one package devi mettere il file linkato per secondo,dopo aver fatto questo prendi il galaxy wonder,mettilo in downloadin mode ed attaccalo al computer con il cavo usb,odin cominciera' a leggere i driver del dispositivo quindi dovrebbe apparirti in alto la scritta verde 4(COM9)dopo aver letto il telefono clicca su start ed il gioco e' fatto.IMPORTANTISSIMO STACCA IL CELL DAL COMPUTER SOLO QUANDO APPARE LA SCRITTA PASS,i tempi per il PASS vanno dai 5 ai 20 minuti........CIAOOOOOOO
    ma dopo l aggiornamento per il 2.3.6 me lo fa?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    no ho trovato solo il 2.3.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy