CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy W vibra da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy W vibra da solo

    ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy W.
    Non appena scollego il cellulare dalla carica (presa di corrente) inizia a vibrare di continuo e in alto spunta la notifica: "inizializzazione mtp" e "scansione multimediale in corso/completata" tutto questo di continuo senza mai fermarsi, a meno che ricollego il cellulare al caricabatteria. Altra cosa strana è che il cellulare non riconosce il collegamento alla rete elettrica ma alla porta usb.
    adesso il problema mi si ripresenta di continuo, ho già fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e il wipe senza aver risolto il problema. aiutatemi per favore

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale89pa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy W.
    Non appena scollego il cellulare dalla carica (presa di corrente) inizia a vibrare di continuo e in alto spunta la notifica: "inizializzazione mtp" e "scansione multimediale in corso/completata" tutto questo di continuo senza mai fermarsi, a meno che ricollego il cellulare al caricabatteria. Altra cosa strana è che il cellulare non riconosce il collegamento alla rete elettrica ma alla porta usb.
    adesso il problema mi si ripresenta di continuo, ho già fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e il wipe senza aver risolto il problema. aiutatemi per favore
    Prova a fare così, vai su Impostazioni > applicazioni > sviluppo > e clicca su Debug USB, riavvia e attaccalo al pc e vedi come va, fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ManzoAndroid96 per il post:

    vale89pa (15-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di leggere la tua risposta ho fatto un'altra prova: ho tolto la micro sd e ho fatto caricare il cellulare sempre con il caricabatteria, l' ho staccato da circa 15 min e finora non mi ha dato nessun problema ho anche acceso e spento il cellulare e finora sembra tutto apposto.
    nel frattempo sto deframmentando la micro sd al pc e speriamo che sia stato questo il problema....
    ma a cosa serve il debug usb?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è ripresentato il problema, ho fatto come mi hai detto tu ma niente
    credi che sia il caso di portarlo in assistenza?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho portato il cellulare in assistenza... già mi hanno anticipato che molto probabilmente il problema è relativo al connettore ossidato.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale89pa Visualizza il messaggio
    ieri ho portato il cellulare in assistenza... già mi hanno anticipato che molto probabilmente il problema è relativo al connettore ossidato.
    Cellulare tornato alla base come anticipato hanno sostituito il connettore micro usb perchè ossidato causa umidità.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale89pa Visualizza il messaggio
    Cellulare tornato alla base come anticipato hanno sostituito il connettore micro usb perchè ossidato causa umidità.
    Anch'io ho lo stesso problema per il momento ho risolto pulendo con un antiossidante il connettore di ricarica ed ora utilizzo dei caricabatteria da tavolo per ricaricare le batterie (ne ho tre e devo ammette che con il caricabatteria da tavolo non devo più attaccare il telefono ai cavi della corrente)
    Su ebay ho trovato dei connettori di ricarica. l'ho ordinato ma sinceramente non so come si fa a sostituirlo.
    Per curiosità quanto ti hanno chiesto per la sostituzione in assistenza? Grazie mille

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavoletta77 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema per il momento ho risolto pulendo con un antiossidante il connettore di ricarica ed ora utilizzo dei caricabatteria da tavolo per ricaricare le batterie (ne ho tre e devo ammette che con il caricabatteria da tavolo non devo più attaccare il telefono ai cavi della corrente)
    Su ebay ho trovato dei connettori di ricarica. l'ho ordinato ma sinceramente non so come si fa a sostituirlo.
    Per curiosità quanto ti hanno chiesto per la sostituzione in assistenza? Grazie mille

    niente perchè è in garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy