CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per rom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli per rom!

    Salve raga ... io vorrei installare una rom per il mio SGW ma non so quale ... al momento ho la cm9 la trovo molto fluida e buona, anche se a volta ha dei crash ... se sapete come impostare il led per sms,chiamate ecc... che fa illuminare i tasti in basso (cioe quello del menù e quello per tornare indietro) ditemelo ... ah e se sapete anche come organizzare le app nel menù che non ci riesco ... se tutto questo non ce ... cerco una rom molto fluida con pochissimi crash, ottima nel browser e nei social network ... Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta... se avete una guida su come usare la cm9 ancora meglio grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Salve raga ... io vorrei installare una rom per il mio SGW ma non so quale ... al momento ho la cm9 la trovo molto fluida e buona, anche se a volta ha dei crash ... se sapete come impostare il led per sms,chiamate ecc... che fa illuminare i tasti in basso (cioe quello del menù e quello per tornare indietro) ditemelo ... ah e se sapete anche come organizzare le app nel menù che non ci riesco ... se tutto questo non ce ... cerco una rom molto fluida con pochissimi crash, ottima nel browser e nei social network ... Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta... se avete una guida su come usare la cm9 ancora meglio grazie...
    Allora, la rom che più avvicina alle tue richieste è la remics. Ma comunque devi dirti che il fatto di organizzare le app come vuoi tu basta farlo con un launcher alternativo... L'unica rom che lascia impostare la luminosità dei softkeys è quella che ti ho detto.... Per il led, dato che non c'è si potrebbe usare la luminosità dei softkeys... Ma purtroppo per questo serve una mod da integrare nel kernel... Al momento non ce ne sono di kernel con questa mod... Forse il prossimo di forfivo ce l'ha...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma se installo un launcher alternativo il menu non e piu quello che è a me piace questo >.< hhahahahah comunque che faccio mi tengo questa o imposta la remics?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stavo dando un'occhiata su questo : https://play.google.com/store/apps/d...50cm9sLnBybyJd funziona ?
    poi da quel che vedo la cm9 non ha il market ? o.O

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy