CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rubrica diversa da rubrica destinatari SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica diversa da rubrica destinatari SMS

    Ciao a tutti!

    E' il mio primo messaggio, ma o già attinto qualche informazione dal forum... ma a questo non ho trovato soluzione!

    Premetto che uso android da poco, un paio di settimane... ma il mio "bagaglio culturale" non è scarso, sono programmatore e laureato in informatica!
    Ho utilizzato la comodissima funzione che mi permette di inserire in rubrica i contatti dell'account Google e Facebook... nella rubrica ho "unito" i doppi nomi facendo in modo che non si vedessero doppioni. Però quando invio un SMS e vado per scegliere i destinatari, NON vedo quella rubrica lì! Prende i nomi da ovunque (pare): SIM, telefono, Google, Facebook (forse). Quindi mi ritrovo con contatti pressochè inutili (SIM), doppioni (se non anche triploni) e non ci capisco nulla quando devo scegliere il destinatario! Non c'è un modo per dirgli "guarda carissimo i8150... io quando voglio scegliere un destinatario voglio sceglierlo dalla rubrica che ho accuratamente sistemato a puntino e su cui ho un controllo diretto completo e totale, non dalla tua "rubrica destinatari" che non so come cacchio popoli e che non posso organizzare come ho fatto con l'altra"

    Qualcuno ha una soluzione?? O sono l'unico pirla che ha questo problema noiosissimo?

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tiro su la discussione perchè non ho ancora trovato soluzione al problema...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    E' il mio primo messaggio, ma o già attinto qualche informazione dal forum... ma a questo non ho trovato soluzione!

    Premetto che uso android da poco, un paio di settimane... ma il mio "bagaglio culturale" non è scarso, sono programmatore e laureato in informatica!
    Ho utilizzato la comodissima funzione che mi permette di inserire in rubrica i contatti dell'account Google e Facebook... nella rubrica ho "unito" i doppi nomi facendo in modo che non si vedessero doppioni. Però quando invio un SMS e vado per scegliere i destinatari, NON vedo quella rubrica lì! Prende i nomi da ovunque (pare): SIM, telefono, Google, Facebook (forse). Quindi mi ritrovo con contatti pressochè inutili (SIM), doppioni (se non anche triploni) e non ci capisco nulla quando devo scegliere il destinatario! Non c'è un modo per dirgli "guarda carissimo i8150... io quando voglio scegliere un destinatario voglio sceglierlo dalla rubrica che ho accuratamente sistemato a puntino e su cui ho un controllo diretto completo e totale, non dalla tua "rubrica destinatari" che non so come cacchio popoli e che non posso organizzare come ho fatto con l'altra"

    Qualcuno ha una soluzione?? O sono l'unico pirla che ha questo problema noiosissimo?

    Grazie!!
    Dalle opzioni della rubrica c'è la possibilità di scegliere i numeri visualizzati... Seleziona solo quelli di google e Facebook.. Poi ti consiglio di cancellare i numeri dalla sim perché mi sembra che uno dei bug che ci sono è proprio che, anche se non visualizzati, negli sms legge prima la sim..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    giusto. Il mio consiglio è di migrare e tenerti buoni solamente i contatti che salverai su google, eliminando da sim e telefono. Dalla rubrica cosi selezioni solo quelli.
    In più con syncmypix ti ci aggiunge in automatico le foto da facebook

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Dalle opzioni della rubrica c'è la possibilità di scegliere i numeri visualizzati... Seleziona solo quelli di google e Facebook.. Poi ti consiglio di cancellare i numeri dalla sim perché mi sembra che uno dei bug che ci sono è proprio che, anche se non visualizzati, negli sms legge prima la sim..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    giusto. Il mio consiglio è di migrare e tenerti buoni solamente i contatti che salverai su google, eliminando da sim e telefono. Dalla rubrica cosi selezioni solo quelli.
    In più con syncmypix ti ci aggiunge in automatico le foto da facebook
    beh ma non serve se ha la rom stock... dato che ha la sincronizzazione integrata...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ah si giusto! no perchè io ho tolto facebook (ci accedo direttamente da browser) e per mettere le foto in rubrica uso quell'applicazione.

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    beh ma non serve se ha la rom stock... dato che ha la sincronizzazione integrata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy