CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rubrica diversa da rubrica destinatari SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica diversa da rubrica destinatari SMS

    Ciao a tutti!

    E' il mio primo messaggio, ma o già attinto qualche informazione dal forum... ma a questo non ho trovato soluzione!

    Premetto che uso android da poco, un paio di settimane... ma il mio "bagaglio culturale" non è scarso, sono programmatore e laureato in informatica!
    Ho utilizzato la comodissima funzione che mi permette di inserire in rubrica i contatti dell'account Google e Facebook... nella rubrica ho "unito" i doppi nomi facendo in modo che non si vedessero doppioni. Però quando invio un SMS e vado per scegliere i destinatari, NON vedo quella rubrica lì! Prende i nomi da ovunque (pare): SIM, telefono, Google, Facebook (forse). Quindi mi ritrovo con contatti pressochè inutili (SIM), doppioni (se non anche triploni) e non ci capisco nulla quando devo scegliere il destinatario! Non c'è un modo per dirgli "guarda carissimo i8150... io quando voglio scegliere un destinatario voglio sceglierlo dalla rubrica che ho accuratamente sistemato a puntino e su cui ho un controllo diretto completo e totale, non dalla tua "rubrica destinatari" che non so come cacchio popoli e che non posso organizzare come ho fatto con l'altra"

    Qualcuno ha una soluzione?? O sono l'unico pirla che ha questo problema noiosissimo?

    Grazie!!