CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Smeik


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W-i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione USB

    Salve a tutti. Come ho avuto modo di accennare nel topic di presentazione ho un piccolo problema che affligge il mio Samsung Galaxy W. Mi spiego meglio: circa 2 mesi fa sono entrato in possesso di una memory di 1 giga che, piuttosto di niente, ho voluto inserire all'interno del telefono per espanderne la memoria.
    Da allora però, purtroppo, ha iniziato a presentarsi una piccola anomalia: ogni volta che collego il telefono via usb al pc questo risulta "esplorabile" nei suoi contenuti via pc (via explorer, via Kies ecc ecc.) solamente sino al momento in cui lo schermo non va in spegnimento automatico.
    Quando il telefono, infatti, va in stand by questo risulta sì ancora connesso (il logo della connessione usb è ancora presente nella parte alta dello schermino) ma di fatto ogni tipo di trasferimento-esplorazione in entrata ed in uscita risulta impossibile.

    Avete qualche idea a riguardo ? (spero di essermi spiegato bene)


    Per la cronaca monto ancora il firmware originale gingerbread 2.3.6, la memory card da 1 gb è della Samsung e il pc da cui ho avuto modo di provare questa cosa monta un s.o. windows xp sp3.

    Vi ringrazio in anticipo

    (trasferire canzoni, immagini ecc.. tenendo sistematicamente il dito sullo schermo per non farlo spegnere sta diventando un po' una scocciatura )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smeik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Come ho avuto modo di accennare nel topic di presentazione ho un piccolo problema che affligge il mio Samsung Galaxy W. Mi spiego meglio: circa 2 mesi fa sono entrato in possesso di una memory di 1 giga che, piuttosto di niente, ho voluto inserire all'interno del telefono per espanderne la memoria.
    Da allora però, purtroppo, ha iniziato a presentarsi una piccola anomalia: ogni volta che collego il telefono via usb al pc questo risulta "esplorabile" nei suoi contenuti via pc (via explorer, via Kies ecc ecc.) solamente sino al momento in cui lo schermo non va in spegnimento automatico.
    Quando il telefono, infatti, va in stand by questo risulta sì ancora connesso (il logo della connessione usb è ancora presente nella parte alta dello schermino) ma di fatto ogni tipo di trasferimento-esplorazione in entrata ed in uscita risulta impossibile.

    Avete qualche idea a riguardo ? (spero di essermi spiegato bene)


    Per la cronaca monto ancora il firmware originale gingerbread 2.3.6, la memory card da 1 gb è della Samsung e il pc da cui ho avuto modo di provare questa cosa monta un s.o. windows xp sp3.

    Vi ringrazio in anticipo

    (trasferire canzoni, immagini ecc.. tenendo sistematicamente il dito sullo schermo per non farlo spegnere sta diventando un po' una scocciatura )
    allora il tuo problema sarebbe di facile soluzione attivando l'opzione che tiene acceso sempre lo schermo quando è in carica...il fatto è però che non dovrebbe succedere una cosa del genere. hai qualche task manager installato?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Smeik


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W-i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho advance task killer

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smeik Visualizza il messaggio
    si, ho advance task killer
    prova a disinstallarlo o a disattivarlo e vedere se ti fa ancora questo scherzo...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Smeik


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W-i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato advance killer (free) e fatto un po' di prove: quando entro nella directory del telefono (phone o sd card) tutto quello che apro (cartelle/foto ecc) è poi visibile anche quando il telefono va in stand by.. tuttavia tutto quello che prima non è stato aperto poi non viene più rilevato (ne da windows-explorer ne da kies)

    faccio un esempio: poniamo il caso che dentro al telefono ci siano 2 cartelle (A e B) e supponiamo che non appena collegato lo stesso (con schermo ancora acceso) io apra solamente la cartella A. Ecco, una volta che il telefono andrà in stand by la cartella A sarà ancora visibile-rilevata pienamente nei suoi contenuti, mentre la B oltre a non esserne rilevato il contenuto da kies, risulterà sempre come vuota agli occhi di windows (quando magari dentro ci sono file).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy