CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Restore di fabbrica, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Restore di fabbrica, mi aiutate?

    Ragazzi dovrei portare in assistenza il mio device per un problema al tasto Home, vi chiedevo come fare per reinstallare la rom stock originale (ho il back up) avendo installato una rom moddata.. devo flashare anche la recovery clockworkmod o posso lasciarla installata? ed infine come si fa a cancellare i dati personali tipo accesso alla mail facebook twitter? si eliminano da soli con un hard reset? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikkone Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei portare in assistenza il mio device per un problema al tasto Home, vi chiedevo come fare per reinstallare la rom stock originale (ho il back up) avendo installato una rom moddata.. devo flashare anche la recovery clockworkmod o posso lasciarla installata? ed infine come si fa a cancellare i dati personali tipo accesso alla mail facebook twitter? si eliminano da soli con un hard reset? grazie!
    Da recovery fai un format di tutto tranne la sd esterna, poi con odin flashi la rom stock...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Da recovery fai un format di tutto tranne la sd esterna, poi con odin flashi la rom stock...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
    e come faccio ad escludere la sd esterna? la recovery devo cambiarla? i dati personali si cancellano?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikkone
    Originariamente inviato da fratoff91
    Da recovery fai un format di tutto tranne la sd esterna, poi con odin flashi la rom stock...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
    e come faccio ad escludere la sd esterna? la recovery devo cambiarla? i dati personali si cancellano?

    Quando fai un hard reset ,come ti ha detto fratoff e installi una rom stock si cancella ttt,i tuoi dati e anche la cwm.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Devi usare odin per flashare la rom stock....
    Almeno io un paio di giorni fa ho fatto cosi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anch' io ho lo stesso problema e ho mandato il cell in assistenza(nn funzionava completamente),ti consiglio di flashare un firmware originale con odin e fare un reset su impostazioni>privacy ... cmq prima di mandarlo mi hanno detto che il cellulare veniva formattato completamente,e inoltre mi hanno fatto togliere batteria e cover,ho dato solo il cellulare senza niente..e poi ti dovrebbero dare un codice per il "tracking" della riparazioni.Inoltre ti consiglio di vedere qual è il migliore negozio dove mandarlo in assistenza con questo sito Y2K ,dove ce scritto trova il tuo 'city point' e trovare quello più conveniente in base a quanto è scritto sul sito stesso.

    I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
    Ultima modifica di rote; 28-09-12 alle 11:28

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rote Visualizza il messaggio
    anch' io ho lo stesso problema e ho mandato il cell in assistenza(nn funzionava completamente),ti consiglio di flashare un firmware originale con odin e fare un reset su impostazioni>privacy ... cmq prima di mandarlo mi hanno detto che il cellulare veniva formattato completamente,e inoltre mi hanno fatto togliere batteria e cover,ho dato solo il cellulare senza niente..e poi ti dovrebbero dare un codice per il "tracking" della riparazioni.Inoltre ti consiglio di vedere qual è il migliore negozio dove mandarlo in assistenza con questo sito Y2K ,dove ce scritto trova il tuo 'city point' e trovare quello più conveniente in base a quanto è scritto sul sito stesso.

    I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
    bhè ma io lo porterò nella catena dove l ho comprato..ci penseranno loro a mandarlo al centro assistenza samsung no?

  9. #8
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Si, ma chissa' quanto ci mettono. Se non e' distante portalo direttamente in un Samsung point

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Si, ma chissa' quanto ci mettono. Se non e' distante portalo direttamente in un Samsung point
    si ma io ho la garanzia da loro.. funziona lo stesso se lo porto ad un samsung point?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si è lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy