CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

dubbio su backup...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    è che qui in ufficio :-D non ho l'adattatore micro sd se no devo aspettare di tornar a casa :-D

    edit es gestore file non mi elimina la cartella CWM mannaggia... devo aspettar quando torno a casa per provare...
    Ultima modifica di bennymax; 09-10-12 alle 18:15

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    infatti intendevo esattamente quello.....e cioè che nella cartella blobs ci sono miriadi di files per l'appunto illeggibili
    i backup della cmw5 sono invece file .tar (visualizzabili con i vari winrar, ecc...) e se mi serve un file specifico che sta nel backup lo posso riprendere... e soprattutto il backup è contenuto in soli 6 file e non 6000 files.
    e questo mi sembra una bella cosa... ma come mai tutta sta differenza tra due versioni? dopotutto son sempre nandroid...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    è che qui in ufficio :-D non ho l'adattatore micro sd se no devo aspettare di tornar a casa :-D

    edit es gestore file non mi elimina la cartella CWM mannaggia... devo aspettar quando torno a casa per provare...
    in che senso non la elimina? si impalla o ti esce qualche messaggio di errore?

    da quello che ho capito il formato è cambiato in modo da rendere più agevoli i backup incrementali, così quando fai il backup di una stessa rom ti salva solo le cose che sono stati cambiate o aggiornate e non rifà tutto da zero.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    è che qui in ufficio :-D non ho l'adattatore micro sd se no devo aspettare di tornar a casa :-D

    edit es gestore file non mi elimina la cartella CWM mannaggia... devo aspettar quando torno a casa per provare...
    ma il pc quante memorie ti vede?te ne vede 2 o no?
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    in che senso non la elimina? si impalla o ti esce qualche messaggio di errore?

    da quello che ho capito il formato è cambiato in modo da rendere più agevoli i backup incrementali, così quando fai il backup di una stessa rom ti salva solo le cose che sono stati cambiate o aggiornate e non rifà tutto da zero.
    es gestore file mi dice che non posso rimuovere la cartella CWM sulla scheda SD externa se rimuovo da cellulare

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    ma il pc quante memorie ti vede?te ne vede 2 o no?
    la schedina SD non posso metterla su pc perchè ora non ho l'adattatore... se collego il cell al pc qui in ufficio (ho xp) non mi vede nulla perchè non ho i driver (kies e i driver li ho installati sul pc a casa)
    però ora che mi fai notare questa cosa ieri sera quando flashavo la CWM e mi si è scollegato il wonder mi ha dato un errore di driver non riconosciuto... non vorrei che in effetti la CWM abbia fatto confusione...

    devo aspettare stasera per altre prove ora da qui non riesco...
    prima cancello il nandroid... poi provo a farne un'altro... al limite riflasho la cwm se no mi sa che devo flashare una rom stock... poi vi faccio sapere
    uffiiii si comincia bene

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    es gestore file mi dice che non posso rimuovere la cartella CWM sulla scheda SD externa se rimuovo da cellulare



    la schedina SD non posso metterla su pc perchè ora non ho l'adattatore... se collego il cell al pc qui in ufficio (ho xp) non mi vede nulla perchè non ho i driver (kies e i driver li ho installati sul pc a casa)
    però ora che mi fai notare questa cosa ieri sera quando flashavo la CWM e mi si è scollegato il wonder mi ha dato un errore di driver non riconosciuto... non vorrei che in effetti la CWM abbia fatto confusione...

    devo aspettare stasera per altre prove ora da qui non riesco...
    prima cancello il nandroid... poi provo a farne un'altro... al limite riflasho la cwm se no mi sa che devo flashare una rom stock... poi vi faccio sapere
    uffiiii si comincia bene
    quando metti la cwm il file tar mettilo nella casella pda.hai messo il cell in modalita debug?mi sa di no ed e' per quello ke forse non lo vede.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    bennymax (09-10-12)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    argh... no non l'ho messo in modalità debug! ora provvedo...

    si poi quando e se riflasho la CWM provo a metterla in pda e non "one package"
    grazie per ora... anche stasera serata di prove

    EDIT: ma poi lo lascio SEMPRE su debug o lo devo switchare di volta in volta che mi serve collegarlo?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    argh... no non l'ho messo in modalità debug! ora provvedo...

    si poi quando e se riflasho la CWM provo a metterla in pda e non "one package"
    grazie per ora... anche stasera serata di prove

    EDIT: ma poi lo lascio SEMPRE su debug o lo devo switchare di volta in volta che mi serve collegarlo?
    no lascialo stare pure su debug.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    bennymax (09-10-12)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora un paio di info...
    ho riflashato con odin la 6.0.1.2
    estratto la sd esterna formattata fat32
    rilanciato la cwm con la sd esterna formattata ho scelto la modalità back su sd esterna e... c'è l'opzione del tipo di backup fare se tar (vedi la cwm5) o dup di default che è quella che crea quella cartella con tutti i file illeggibili e incrementale
    ho scelto .tar e lanciato il banckup è stato velocissimo rispetto a ieri sera (3 minuti contro 20 non so se per il tipo file o per il fatto di aver formattato la sd con il pc invece che con il cell...
    per quanto riguarda il diverso formato dei file mi hanno detto su xda che dipende dai differenti file system e quindi di non preoccuparmi...

    ora flasho la mia prima rom...
    grazie a tutti

    edit: ho messo il debug usb da impostazioni/applicazioni/sviluppo ma sia kies che il pc non rilevavano il cell mi è toccato disabilitare usb debug e tutto è tornato leggibile... boh...
    Ultima modifica di bennymax; 09-10-12 alle 23:47

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    allora un paio di info...
    ho riflashato con odin la 6.0.1.2
    estratto la sd esterna formattata fat32
    rilanciato la cwm con la sd esterna formattata ho scelto la modalità back su sd esterna e... c'è l'opzione del tipo di backup fare se tar (vedi la cwm5) o dup di default che è quella che crea quella cartella con tutti i file illeggibili e incrementale
    ho scelto .tar e lanciato il banckup è stato velocissimo rispetto a ieri sera (3 minuti contro 20 non so se per il tipo file o per il fatto di aver formattato la sd con il pc invece che con il cell...
    per quanto riguarda il diverso formato dei file mi hanno detto su xda che dipende dai differenti file system e quindi di non preoccuparmi...

    ora flasho la mia prima rom...
    grazie a tutti
    Visto ke funziona la cwm 6!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy