CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

dubbio su backup...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    incrocio le dita e ti dico di si che funziona :-) poi appena lo utilizzo il nandroid te lo dico se ha salvato o meno eheheh

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito


    porcazozzadellamiserialadra... il nandroid mi dice che ha il checksum missmatch!!!!! mavvaffanquore!!!!!!
    il backup che avevo fatto ieri sera prima di flashare la rom in pratica non va... ne ho fatto uno ora con la rom ics e lo ha fatto....
    mavvaffanquore per davvero!!!

    a questo punto se voglio ritornare ad un'installazione pulita devo mettere su la rom stock vero? va bene quella italy presa su sammobile? la flasho con odin in che modo? (pda onefile o altro?) tanto per rimetetre il telefono come mamma samsung lo aveva fatto e poi da li ripartire... sono stato proprio un niubbo!!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non mi riesce avere un backup funzionante!
    dopo aver installato nuovamente la stock... fatto il root... installato la clockworkmod 6.0.1.0 come da guida qui sul forum (prima avevo la 6.0.1.2 presa da xda) fatto tutti i format e i wipe... fissato i permessi... installata la cm9 ho rifatto un backup su sd esterna!
    tutto sembra andar bene il processo finisce senza errori... ma quando vado a fare un recovery il backup parte... mi da errore e mi pianta il telefono in loop sulla scritta iniziale SAMSUNG GALAXY W bianca.... e da li non va avanti!!!
    posso solo spengerlo tenendo premuto il tasto power per diversi secondi e niente altro!
    che dramma questi backup... e che p@lle tutte le volte reinstallare da capo tutto!!!
    sbaglio qualcosa? faccio una prova con la cwm5 invece della 6?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    non mi riesce avere un backup funzionante!
    dopo aver installato nuovamente la stock... fatto il root... installato la clockworkmod 6.0.1.0 come da guida qui sul forum (prima avevo la 6.0.1.2 presa da xda) fatto tutti i format e i wipe... fissato i permessi... installata la cm9 ho rifatto un backup su sd esterna!
    tutto sembra andar bene il processo finisce senza errori... ma quando vado a fare un recovery il backup parte... mi da errore e mi pianta il telefono in loop sulla scritta iniziale SAMSUNG GALAXY W bianca.... e da li non va avanti!!!
    posso solo spengerlo tenendo premuto il tasto power per diversi secondi e niente altro!
    che dramma questi backup... e che p@lle tutte le volte reinstallare da capo tutto!!!
    sbaglio qualcosa? faccio una prova con la cwm5 invece della 6?
    si. se la 6 ti dà tutti questi problemi metti la 5. io uso quella da sempre e mai un problema...

    ps. sull'errore checksum missmatch non è che avevi cambiato il nome della cartella di backup? perchè a me una volta era uscito per quello... e ho scoperto che non si può rinominare a piacere una cartella di backup
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    no nessun rinomina del file avevo letto del tuo problema con il md5 missmatch con la rinomina
    nemmeno spostato... il backup era stato fatto e lasciato li tranquillo sulla sd esterna...
    sono solo prove non perdo niente di che ma mi scoccia tutte le volte dover ripartire da zero!

    ora reinstallo la stock con odin e provo la 5....
    e provo subito a fare il restore dopo il backup per capire se è funzionante o meno....

    edit: l'unico dubbio che ho è che quando flasho la cwm con odin il pc mi riconosce il driver e il cellulare all'inizio e dopo il reboot mi da un "driver non riconosciuto" ma lil flash della cwm va fino in fondo correttamente e la cwm funziona... provo a flashare la cwm con un altro pc perchè credo che possa esser anche quello un problema... eppure kies ce l'ho e riconosce il cell per sicurezza ho installato anche i driver con l'autoinstallante exe il probleme del riconoscimento del driver me lo da solo odin in reboot mentre sto flashando qualcosa....
    Ultima modifica di bennymax; 12-10-12 alle 13:27

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy