CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Rom (CM9) (batteria/stabilità)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Devil-Angel96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio Rom (CM9) (batteria/stabilità)

    Ciao ragazzi ho la biohazard v4 ma vorrei cambiarla perchè la batteria si scarica troppo velocemente e perchè gli aggiornamenti di questa rom non sono costanti infatti escono a distanza di molto tempo. Cerco una rom basata su ICS che mi dia una buona durata della batteria (almeno a fine giornata) e nello stesso tempo fluidità e stabilità. Secondo voi qual'è la rom che più si avvicina a quella che cerco??



  2.  
  3. #2
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Bah io con la cm9 beta 2 con uso medio cioè con 3g spesso acceso con whats app, face ecc, ascoltando un po di musica e varie attività riesco ad arrivare a sera con un 20-30%...poi se sono più accorto e lo uso prevalentemente per messaggi/chiamate mi dura anche una giornata e mezza abbondandante...poi bisogna provare per rendersi conto naturalmente. E comunque hai sbagliato sezione dovresti aver inserito la discussione nella sezione generale non in questa.
    Ultima modifica di NightHawk2; 12-10-12 alle 19:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy