CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Curiosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tsuna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT - i8150

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità

    Come da titolo voglio sapere perchè la samsung non vuole aggiornare il nostro galaxy W ad android 4.1 anche se non lo hanno mai voluto aggiornare alla versione 4.0...Ma ritornando al discorso di prima cercando nei vari forum ho visto che la samsung aggiornerà al 4.1 galaxy mini2 e chat e questo mi rende parechi nervoso perchè secondo me il nostro galaxy w e molto più potente e valido di questi due smartphone.
    Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsuna Visualizza il messaggio
    Come da titolo voglio sapere perchè la samsung non vuole aggiornare il nostro galaxy W ad android 4.1 anche se non lo hanno mai voluto aggiornare alla versione 4.0...Ma ritornando al discorso di prima cercando nei vari forum ho visto che la samsung aggiornerà al 4.1 galaxy mini2 e chat e questo mi rende parechi nervoso perchè secondo me il nostro galaxy w e molto più potente e valido di questi due smartphone.
    Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo.
    Per un fatto commerciale.. Tenere aggiornati telefoni da 300 euro costa e non obbliga il cliente a comprare nuovi cellulari.. Cosa che vogliono farti fare. Probabilmente anche quelli riceveranno 4.1 e poi basta...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy