CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Eliminare il testo nella lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sky1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Eliminare il testo nella lockscreen

    E vaiiiii

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Post

    Allora, Sky1, ci siamo. Dunque, cm immaginavo la guida di Xda è incompleta e inesatta. Io mi riferisco alla modifica del testo in lockscreen e non alla sua eliminazione anche se credo sia lo stesso dato che una volta raggiunta la stringa da modificare se anzichè cambiarla la si lascia vuota dovrebbe poi scomparire xò ripeto non ho provato personalmente. Mentre x la modifica del testo ho fatto diverse prove e posso dire che nel mio caso funziona in qst modo. All'inizio del procedimento occorre, attraverso le opzioni 19 e 20 dello script impostare il livello di compressione a 0 ( di default è 9, guardare la prima riga in alto dello script) e settare "Heap Size" a 512 Mb (64 di default). Dopodichè procedete cm da guida, cioè decompilare l'apk (opzione 9) precedentemente messo nella cartella "place apk here for modding". Poi fare la modifica voluta andando nella cartella Project/framework-res.apk/res/values-it/strings.xml ( a me e credo a tutti la riga in questione è la 1224 usando Notepad++). Dopo la modifica salvate il file, tornate allo script e ricompilate il file (opzione 11). Poi rispondete due volte yes alle richieste successive. Si sarà creata la cartella "keep", ci entrate e cancellate il file "resources.arsc". Poi ritornate allo script e cm da istruzioni premete un tasto x continuare. Alla fine la cartella "keep" scompare e avrete nella cartella "place apk here for modding" l'apk originario e quello moddato col prefisso unsigned. Qui c'è l'arcano. NON SIGNATELO(signandolo si hanno i FC). Mettetelo cosi com'è in una qualsiasi cartella del W e di lì con Root Explorer o simili lo rinominate eliminando il prefisso "unsigned" e lo incollate nella cartella System/Framework sovrascrivendo l'originale. A quel punto il telefono dovrebbe riavviarsi da solo e al riavvio dovreste vedere la modifica. Ripeto, io facendo così non ho i FC e Bootloop che c'erano seguendo la guida di Xda perfettamente tradotta dall'amico Mikyno. Se notate, il file moddato è un bel pò + piccolo dell'originario ma col livello di compressione di default era parecchio + piccolo ( nel mio caso l'originale è quasi 9 Mb mentre il moddato 6,5 Mb col livello di compressione a 0) Da vari test ho appurato che i FC dipendono dalla Signature(infatti in alcune guide c'è scritto che se l'apk decompilato e ricompilato è un'app di sistema non và signato) mentre i Bootloop dipendono dall'usare il livello di compressione e l'Heap Size impostati di default. Spero di essere stato d'aiuto come tante volte il forum è venuto in mio soccorso.
    Ultima modifica di vdese; 22-10-12 alle 20:00
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    sky1 (22-10-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy