CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cm9 e aumentare numero righe visualizzate durante la scrittura sms???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cm9 e aumentare numero righe visualizzate durante la scrittura sms???

    ciao ragazzi io ho su la cm9 b3 e mi trovo benissimo....unica cosa vorrei moddare l app degli sms di defaul perche quando scrivo un messaggio riesco a visualizzare solo 3 righe per volta durante la scrittura......e vorrei visuallizzarne almeno 5 o 6.....su xda ho visto che qualcuno l ha moddata ma a cambiato troppe cose....l unica cosa cosa che io voglio e solo aumentare le righe visualizzate dei messaggi mentre scrivo e non modificare tema ecc...come devo fare?dove devo andare a modificare questo benetto valore una volta akptollata?oppure la modifica e piu elaborata???
    non credo sia un problema solo mio......qualcuno l ha gia risolta???e come??
    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    C'era un MOD che girava su XDA, prova a vedere lì!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto girando su xda da giorni,forse non lo trovo..........qualcuno mi linka se puo una guida sulla quale mi viene spiegato come modificare solo lo spazio(aumentare le righe) della scrittura messaggio
    da 3 sull app cm9 degli sms a 5 o 6???un tipo su xda l ha fatto ma ha anche modificato tutto il resto tema,sms piu lunghi,ecc.. e il resto dei post che ho trovato si occupavano solo dei temi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy