CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ciao , problema musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    devi dire al pc (dalla finestrella che appare) di non rompere le balle, di copiare il file senza cercare di convertirlo.. e hai fatto XD
    Uhm detto così, non mi è molto chiaro. Sarà che sono una chiavica in informatica, elettronica e quant'altro. sigh io ho provato a trasferirli a prescindere, ma la storia non cambia. una volta sul telefono, non me li riproduce. mi riproduce stranamente solo i file m4a e 3ga.
    Ultima modifica di LizzieJo; 28-01-15 alle 16:03

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    Uhm detto così, non mi è molto chiaro. Sarà che sono una chiavica in informatica, elettronica e quant'altro. sigh io ho provato a trasferirli a prescindere, ma la storia non cambia. una volta sul telefono, non me li riproduce. mi riproduce stranamente solo i file m4a e 3ga.
    ah ok ma allora il problema è la riproduzione su telefono?
    dunque se durante la copia dal pc al telefono ti appare un messaggio in cui ti avvisa che forse i file non verranno riprodotti sul dispositivo, in quel momento devi rispondere dall'apposito tastino che deve copiarli comunque senza convertirli;

    dal telefono invece, mi dici che app per la musica usi? prova con il lettore musicale samsung pre-installato o eventualmente con POWERAMP o qualsiasi altra app per la musica che trovi sul play store
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ah ok ma allora il problema è la riproduzione su telefono?
    dunque se durante la copia dal pc al telefono ti appare un messaggio in cui ti avvisa che forse i file non verranno riprodotti sul dispositivo, in quel momento devi rispondere dall'apposito tastino che deve copiarli comunque senza convertirli;

    dal telefono invece, mi dici che app per la musica usi? prova con il lettore musicale samsung pre-installato o eventualmente con POWERAMP o qualsiasi altra app per la musica che trovi sul play store
    che app per musica uso? non ne ho idea. nel vecchio smartphon c'era un programma chiamato eplicitamente "lettore musicale" e andavo tranquilla. con questo della vodafone invece non lo trovo da nessuna parte. ho un google play music, ma immagino non c'entri nulla.. proverò a sto punto a installare Poweramp, sperando che finalmente la riproduca.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    che app per musica uso? non ne ho idea. nel vecchio smartphon c'era un programma chiamato eplicitamente "lettore musicale" e andavo tranquilla. con questo della vodafone invece non lo trovo da nessuna parte. ho un google play music, ma immagino non c'entri nulla.. proverò a sto punto a installare Poweramp, sperando che finalmente la riproduca.
    si google play music è un'app per la riproduzione musicale; non utilizzandola non saprei dire quali formati legge ma mi pare strano non riconosca gli ".mp3"; detto questo prova pure con poweramp (che uso quotidianamente) e non dovresti aver problemi
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    si google play music è un'app per la riproduzione musicale; non utilizzandola non saprei dire quali formati legge ma mi pare strano non riconosca gli ".mp3"; detto questo prova pure con poweramp (che uso quotidianamente) e non dovresti aver problemi
    Ciao Pikachu! Alla fine ho risolto il problema mp3, installando come hai detto tu un lettore mp3. Adesso però è saltata fuori un'altra bega. Negli ultimi due giorni, quand'é sera, non partono più le suonerie delle notifiche (per es. di facebook, e di chat varie), ma olo la vibrazione. Eppure se vado su impostazioni, risulta attiva la suoneria vattelapesca. Com'è sto fatto? Solo dopo averlo spento, e riacceso, la suoneria magicamente ritorna. Ma com'è possibile? E oltretutto una cosa strana mi è successa pure con la suoneria delle chiamate, ma poi invetandomi qualcosa, sono riuscita a risolvere: praticamente all'accensione la suoneria in mp3 che impostavo, spariva, e tornava quella 'standard'. Sono riuscita a sistemare la faccenda cancellando il file mp3 dalla sd esterna, e mettendolo nella scheda sd. Ma perché fa questi scherzi qua? Il telefono è nuovo. Possibile che sia difettato, o sono io che non so bene come usarlo?
    Ultima modifica di LizzieJo; 30-01-15 alle 22:53

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    Ciao Pikachu! Alla fine ho risolto il problema mp3, installando come hai detto tu un lettore mp3. Adesso però è saltata fuori un'altra bega. Negli ultimi due giorni, quand'é sera, non partono più le suonerie delle notifiche (per es. di facebook, e di chat varie), ma olo la vibrazione. Eppure se vado su impostazioni, risulta attiva la suoneria vattelapesca. Com'è sto fatto? Solo dopo averlo spento, e riacceso, la suoneria magicamente ritorna. Ma com'è possibile? E oltretutto una cosa strana mi è successa pure con la suoneria delle chiamate, ma poi invetandomi qualcosa, sono riuscita a risolvere: praticamente all'accensione la suoneria in mp3 che impostavo, spariva, e tornava quella 'standard'. Sono riuscita a sistemare la faccenda cancellando il file mp3 dalla sd esterna, e mettendolo nella scheda sd. Ma perché fa questi scherzi qua? Il telefono è nuovo. Possibile che sia difettato, o sono io che non so bene come usarlo?
    No per il discorso che non trova le suonerie mi vien da pensare che si perda la scansione sulla memoria esterna quindi se gliele lasci nella interna (nelle apposite cartelle) il telefono non dovrebbe più perdere l'associazione suoneria - locazione. Per il discorso che dalla mattina alla sera fa così.. L'hai per caso riavviato durante il giorno? Perché se si, è il discorso di cui sopra, ovvero per qualche motivo non fa scansione della memoria esterna ma solo di quella interna
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    No per il discorso che non trova le suonerie mi vien da pensare che si perda la scansione sulla memoria esterna quindi se gliele lasci nella interna (nelle apposite cartelle) il telefono non dovrebbe più perdere l'associazione suoneria - locazione. Per il discorso che dalla mattina alla sera fa così.. L'hai per caso riavviato durante il giorno? Perché se si, è il discorso di cui sopra, ovvero per qualche motivo non fa scansione della memoria esterna ma solo di quella interna
    eh infatti, anche io per la suoneria delle chiamate avevo pensato che all'avvio del cell. non riuscisse come dire, a visualizzarmi/scansionarmi le musiche sulla micro sd, tornando di conseguenza alla suoneria standard. per questo infatti ho provato a metterla sulla memoria interna. da quando l'ho messa là, la suoneria per le chiamate si sente sempre, ed è sempre la stessa, per fortuna. ma ora è la faccenda del suono delle notifiche che non mi so spiegare. quelle sono del telefono. voglio dire, non ho selezionato musiche ''mie'' particolari: utilizzo quelle impostate dal telefono nel media storage. eppure, ogni tanto durante la giornata (oggi me l'ha fatto anche di giorno sto scherzo), si disattivano tutte. se vado però in impostazioni, a vedere cosa spunta alla voce suonerie notifiche, rimane scritto che è impostata la suoneria XY. se però ci clicco sopra, per provare a ascoltarla.... non parte, muta! cioè, non è che cambia, e si sposta su "nessuna suoneria"; il nome della suoneria impostata da me resta, solo che non suona. non credo sia un problema del riavvio del telefono. non lo riavvio mai. lo spengo la sera e basta. è un po' scocciante questa cosa, perché se non ho il telefono vicino che vibra, non mi accorgo mai quando qualcuno mi scrive. -.- solo spegnendolo e riaccendendolo, le suonerie ritornano. però poi spariscono nuovamente, per poi riapparire la prossima volta che spengo e riaccendo il telefono. cioè boh... ho comprato il telefono martedì. siamo a sabato e già mi dà problemi?

    ps. non so se può interessare, ma ho uno smartphone della vodafone chiamato Smart 4 turbo, e il sistema è Android 4.4. KitKat.

    _________

    riflettendoci su... è possibile che l'app scaricata per sentire gli mp3, sia in qualche modo entrata in conflitto con qualcosa del telefono? sto notando questo problema delle notifiche da giovedì, e io mercoledì sera avevo installato NRG Player. sarà mica quello che sta dando problemi? :o
    Ultima modifica di LizzieJo; 31-01-15 alle 15:50

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    (...)
    riflettendoci su... è possibile che l'app scaricata per sentire gli mp3, sia in qualche modo entrata in conflitto con qualcosa del telefono? sto notando questo problema delle notifiche da giovedì, e io mercoledì sera avevo installato NRG Player. sarà mica quello che sta dando problemi? :o
    credo che la risposta a questa domanda sia: potresti provare a disinstallarla e vedere se funziona tutto senza problemi
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy