CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Ciao , problema musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di QuasarBlue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao , problema musica

    Chiedo scusa se per caso già c'è questa domanda da qualche parte , ma di nuovo non riesco a trovare nulla Comunque.. vorrei mettere un mp3 sul mio galaxy solo che quando cerco di metterlo mi dice " copiare dead zone intro.mp3 nel dispositivo ? E' possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file . " Che faccio ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QuasarBlue Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se per caso già c'è questa domanda da qualche parte , ma di nuovo non riesco a trovare nulla Comunque.. vorrei mettere un mp3 sul mio galaxy solo che quando cerco di metterlo mi dice " copiare dead zone intro.mp3 nel dispositivo ? E' possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file . " Che faccio ? Grazie
    Non ho capito bene da cosa stai copiando l'mp3.. E anche con cosa lo copi....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di QuasarBlue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'mp3 è sul desktop .. e ho letto che si può semplicemente fare copia e incolla ..
    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene da cosa stai copiando l'mp3.. E anche con cosa lo copi....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di QuasarBlue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscita . Chiudete pure

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    ciao ho visto il tuo problema, come lo hai risolto?? perche io qualsiasi cosa provo di mettere nel mio note2 mi da lo stesso errore, musica file immagini.. praticamente tutto.. grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistillo87 Visualizza il messaggio
    ciao ho visto il tuo problema, come lo hai risolto?? perche io qualsiasi cosa provo di mettere nel mio note2 mi da lo stesso errore, musica file immagini.. praticamente tutto.. grazie
    ma scusami che errore dovrebbe essere? se utilizzi windows per fare drag and drop del file allora il messaggio che appare è solo un "warning" che ti avvisa del fatto che probabilmente i file in questione non potranno essere gestiti dal telefono.. ma basta dirgli di copiarli ugualmente e poi eventualmente provare a vedere se funzionano sul dispositivo!

    per evitare questo """errore""" prova a collegare il telefono in modalità ARCHIVIO DI MASSA e prova a copiare i file nel dispositivo..non dovrebbe verificarsi alcun errore
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ma scusami che errore dovrebbe essere? se utilizzi windows per fare drag and drop del file allora il messaggio che appare è solo un "warning" che ti avvisa del fatto che probabilmente i file in questione non potranno essere gestiti dal telefono.. ma basta dirgli di copiarli ugualmente e poi eventualmente provare a vedere se funzionano sul dispositivo!

    per evitare questo """errore""" prova a collegare il telefono in modalità ARCHIVIO DI MASSA e prova a copiare i file nel dispositivo..non dovrebbe verificarsi alcun errore

    non riesco a mettere il note2 in modalità archivio di massa, come si fa? comunque quando provo di copiare qualsiasi cosa mi dice che "è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file"
    stessa cosa anche quando copio da memoria interna a sd!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistillo87 Visualizza il messaggio
    non riesco a mettere il note2 in modalità archivio di massa, come si fa? comunque quando provo di copiare qualsiasi cosa mi dice che "è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file"
    stessa cosa anche quando copio da memoria interna a sd!!!
    se funziona come il W (e mi sembrava fosse il thread per il W ma vabè..XD) dovrebbe esserci un'opzione nella connessione usb.. non ricordo esattamente dove si trovi se non che si trova nelle impostazioni..prova a guardare! Potresti essere in grado di cambiare il tipo di connessione usb già quando inserisci il cell via cavetto..cliccando sul simbolo dell'android dovrebbe poterti dire se si può collegare in memoria di massa
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di LizzieJo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! (So che il tuo post è vecchio, ma tentar non nuoce... ) Io sto avendo il tuo stesso identico problema, quando provo a caricare le canzoni dal desktop sullo smartphone. =( Puoi dirmi, gentilmente, e sempre se sei ancora su questo forum , come hai risolto?
    Quote Originariamente inviato da QuasarBlue Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se per caso già c'è questa domanda da qualche parte , ma di nuovo non riesco a trovare nulla Comunque.. vorrei mettere un mp3 sul mio galaxy solo che quando cerco di metterlo mi dice " copiare dead zone intro.mp3 nel dispositivo ? E' possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file . " Che faccio ? Grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizzieJo Visualizza il messaggio
    Ciao! (So che il tuo post è vecchio, ma tentar non nuoce... ) Io sto avendo il tuo stesso identico problema, quando provo a caricare le canzoni dal desktop sullo smartphone. =( Puoi dirmi, gentilmente, e sempre se sei ancora su questo forum , come hai risolto?
    devi dire al pc (dalla finestrella che appare) di non rompere le balle, di copiare il file senza cercare di convertirlo.. e hai fatto XD
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy