CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Buongiorno e problemi con il mio samsung Wonderi8150 , forse devo cambiare firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e problemi con il mio samsung Wonderi8150 , forse devo cambiare firmware.

    Buongiorno a tutti mi chiamo Vincenzo e sono un nuovo utente , piacere di fare la vostra conoscenza, sono un tecnico informatico , allora ho un problema con il mio smartphone , allora l'ho comprato a giugno e per i primi mesi tutto filava liscio funzionava benissimo anche se consuma la batteria in un modo spaventoso infatti non mi dura da quanto l'ho comprato nemmeno un giorno che lo devo mettere subito in carica , e solo da alcuni mesi ad ora che mi fa dei giochetti strani che adesso elenco :

    1) Il volume della telefonata e' molto basso infatti quando parlo con qualcuno faccio fatica a sentirlo

    2) All'improvviso si spegne da solo e si riavvia da solo per due tre volte di seguito

    3) All'improvviso partono le telefonate senza che nessuno lo tocchi

    4) E' molto lento infatti a volte mentre uso alcune applicazione , o giochi si blocca

    5) La batteria e' possibile che si scarichi dopo un giorno ?

    Allora la versione della banda base e' I8150XXKL3 - VERSIONE KERNEL I8150XXLA2 - CL869026 - VERSIONE BUILD : GINGERBREAD XXLA2 , allora cosa succede quando tento di aggiornare il fw che appena collego il mio telefonino al mio portatile con windows 7 e apro kies il quale non fa il riconoscimento del telefono e la clessidra della ricerca gira sempre , allora volevo sapere se il problema e' del mio computer o del telefono che non e' configurato per essere visto da sistemi com windows 7 , poi prima che procedo all'aggiornamento potreste consigliarmi un buon programma di backup che salvi tutti i dati sulla scheda sd ?.

    Grazie a tutti e scusatemi se questo argomento e' stato trattato in qualche altro post pero' ho preferito raccontare la mia avventura che sto avendo con questo telefono e prima che lo butto giu' dalla finestra vorrei provare a recuperare qualcosa.

    Cordiali saluti e grazie anticipato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    oggi è uscito un nuovo aggiornamento originale provalo e vedi come va poi se vuoi cambiare rom consiglio la cm9
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    oggi è uscito un nuovo aggiornamento originale provalo e vedi come va poi se vuoi cambiare rom consiglio la cm9

    Grazie provo subito e ti tengo aggiornato , per il fatto che non riesco a far riconoscere il cellulare con KIES con windows 7 puoi consigliarmi qualcosa?

    Grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma devo procedere anche ad un salvataggio prima di eseguire l'aggiornamento ?
    mi potresti consigliare una buona app da usare , non vorrei perdere i dati che sono sul telefono.

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok

    ho aggiornato il fw vediamo ora che succede.

    Qualcuno mi da una mano con il problema che ho per Kies e windows 7 ?

    Grazie

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smanetta con il cavo spegni in bluethot se è acceso e togli il flag al debug, all'interno di sviluppo sotto impostazione/applicazione
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Informaticoandroid82 Visualizza il messaggio
    Tutto ok

    ho aggiornato il fw vediamo ora che succede.

    Qualcuno mi da una mano con il problema che ho per Kies e windows 7 ?

    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti faccio sapere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oops grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,

    come da vostri consigli ho provato ad aggiornare il telefono con il nuovo firmware rilasciato dalla samsung , ma i problemi sono aumentati , infatti noto che e' molto lento nelle operazioni , inoltre non posso collegarmi ad internet che mi trovo 5 / 6 app installate nella home senza che nessuno facesse niente , poi sempre se sto collegato ho problemi nella navigazione cioe' che mentre visito le pagine si avviano altre pagine di pubblicità , oppure mi escono dei popup con la scritta scarica app , ma poi non solo questo mentre uso il telefono tipo con un applicazione all'improvviso noto un rallentamento generale di tutto come si bloccasse tutto e sono costretto a riavviarlo quindi credo che nemmeno questo fw vada bene , e volevo capire come poter provare a modificare il fw con quello consigliato da bjtmosfet , piu' che firmware parliamo di rom giusto ?

    Spero di non aver arrecato troppo disturbo e che mi darete una mano.

    Ps : per quanto riguarda Kies , ho aggiornato il programma , con una nuova versione e ora magicamente mi riconosce il telefono senza fare alcuna operazione adesso tutto funziona.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao informaticoandroid82, ma non è che hai sovrabbondato il tuo wonder di applicazioni che giustamente lo rallentano? e considera che hai a disposizione una ram abbastanza limitata..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy