CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Buongiorno e problemi con il mio samsung Wonderi8150 , forse devo cambiare firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e problemi con il mio samsung Wonderi8150 , forse devo cambiare firmware.

    Buongiorno a tutti mi chiamo Vincenzo e sono un nuovo utente , piacere di fare la vostra conoscenza, sono un tecnico informatico , allora ho un problema con il mio smartphone , allora l'ho comprato a giugno e per i primi mesi tutto filava liscio funzionava benissimo anche se consuma la batteria in un modo spaventoso infatti non mi dura da quanto l'ho comprato nemmeno un giorno che lo devo mettere subito in carica , e solo da alcuni mesi ad ora che mi fa dei giochetti strani che adesso elenco :

    1) Il volume della telefonata e' molto basso infatti quando parlo con qualcuno faccio fatica a sentirlo

    2) All'improvviso si spegne da solo e si riavvia da solo per due tre volte di seguito

    3) All'improvviso partono le telefonate senza che nessuno lo tocchi

    4) E' molto lento infatti a volte mentre uso alcune applicazione , o giochi si blocca

    5) La batteria e' possibile che si scarichi dopo un giorno ?