CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

credito esaurito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credito esaurito!

    salve, da un paio di giorni ho un problema con il mio samsung w, mi connetto sempre alla mia rete wifi di casa, e quando mi allontano sulla parte alta dello schermo mi spuntano 2 frecce, o tutte 2 bianche o una diventa verde, oppure una gialla e una verde con scritto h3g oppure 3g. Immagino che dovrei disattivare il traffico dati perchè non ne posso più di fare ricariche ogni giorno . Come posso fare? grazie

  2.  
  3. #2
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Menu' applicazioni, impostazioni, wireless e rete, reti mobili,togli la spunta a Usa dati a pacchetto.

    Per sicurezza se vuoi puoi andare a modificare i settaggi in profili, nome del tuo operatore (per me wind web) e in apn modifichi la stringa con un altro nome a caso
    Ultima modifica di macijeep; 12-11-12 alle 11:31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tolto la spunta come hai detto tu, speriamo di non avere più problemi. Comunque mi capita sempre che quando navigo con la rete wifi, mi arrivano pubblicità fastidiose in continuazione. Come faccio?

  5. #4
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    C'e' un'app ma devi avere il root, e con il root perdi la garanzia ma guadagni un telefono migliore.

    La pubblicita deriva da delle app che scarichi, prova a toglierle una ad una e vedi quale e'. Molte app sono gratuite perche' hanno banner pubblicitari
    Ultima modifica di macijeep; 12-11-12 alle 11:47

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno detto di scaricare Airpush detector, ma non so se è il caso. E' affidabile?

  7. #6
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Hai il root? se si va bene. Io mi trovo bene anche con adaway e mi sa che possono lavorare assieme

  8. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    mark900 (12-11-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per attivare/disattivare la connessione dati comodamente con click, installa questo widget, funziona perfettamente sul nostro telefono.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  10. #8
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Per attivare/disattivare la connessione dati comodamente con click, installa questo widget, funziona perfettamente sul nostro telefono.
    Non ne ha bisogno finche' non fa un contratto dati

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Non ne ha bisogno finche' non fa un contratto dati
    Era per non toccare gli APN, in caso gli servano in futuro. Tra l'altro il wigdet funziona anche solo come app a se stante senza bisogno di aggiungere il widget.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy