CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mi spiegate cosa e la sincronizzazione??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi spiegate cosa e la sincronizzazione??

    ciao....ma cosa e sta sincronizzazione??....io pensavo dati in tempo reale...ma pur disattivandola i mess si facebook what'up e mail google mi arrivano lo stesso....cosa cambia se attivo la sincronizzazione??e poi sti dati sincronizzati immagino vengano salvati sui server della app....come faccio a cancellarli???
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    disattivare la sincronizzazione non significa imperdire che ti arrivino i messaggi gmail, whatsup ecc.... ma semplicemente che la notifica del loro arrivo non avviene in tempo reale ma solo quando aggiorni il loro stato, idem per quel che riguarda ogni piccola o grande modifica che tu fai come ad esempio creare un evento sul calendario o modificare un contatto. questa verrà immediatamente applicata su server se la fai dall'app del cellulare e viceversa.
    per quel che riguarda i dati salvati se li cancelli da server non avrebbe più senso la sincronizzazione perchè non ci sarebbe più nulla da sincronizzare...
    Ultima modifica di goten; 16-11-12 alle 21:27
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy