CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

touch bloccato anche facendo il reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touch bloccato anche facendo il reset

    aiutooo

    come posso fare ?
    esiste una soluzione o mi tocca mandarlo in assistenza ?

    fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theghost Visualizza il messaggio
    aiutooo

    come posso fare ?
    esiste una soluzione o mi tocca mandarlo in assistenza ?

    fatemi sapere
    Non voglio demoralizzarti... ma mi sa che ti è successa la stessa cosa che è successa a me una settimana fa.
    Primo sintomo: touch bloccato.

    Provo a chimarmi da un altro numero e il W suona, ma senza far comparire la schermata di risposta.
    Entra in rete e sento il rumore dei messaggi whatsapp ricevuti.
    Pigiando il pulsante di accensione sul lato, compare la schermata di sblocco ma il menù a tendina appare come "disabilitato" (ingrigito) e non c'è nennun feedback tattile. Per spegnerlo devo tenere il pulsante premuto per 10 secondi o levare la batteria.
    Al riavvio fa la scansione multimendiale, aggancia i 3g e poi (se c'è) switcha in wireless.

    Ho provato a riavviarlo in modalità recovery ma quando compare il "robottino con la scatola", quando bisognerebbe premere il tasto sinistro per avviare il menu delle funzioni, il pulsante non è attivo (non si illumina) e dopo qualche secondo di attesa il telefono rebootta normalmente.
    Andando invece in DOWNLOAD, il telefono si predispone ad accettare nuove ROM.

    Ho provato a mettere varie versioni di ROM ufficiali samsung con ODIN (da quella di un anno fa, a quella intermedia, a quella uscita 10 giorni fa) ma niente touch screen, pur funzionando tutto il resto.
    Purtroppo NON MI RESETTAVA i dati (Wipe), ma mi cambiava solo a versione di Gingerbread.

    Alla fine ho provato a mettere ClockWork (se si chiama così... dovrebbe essere un loader/recovery come quello che fa comparire robottino e scatola, ma più potente) tramite ODIN e il rlativo zip.
    Dopo l'upgrade sono riuscito ad avviarlo in recovery visto che sto ClockWork non mi richiede di premere i tastini sotto per avviarsi. Ho fatto un wipe ripristinando i dati di fabbrica e il telfono mi si è riavviato con la schermata iniziale di android "vergine" (che dice "premi il robottino per configurare un account gmail" o qualcosa di simile), ma senza touchscreen.
    Ho provato a mettere una ROM cucinata formato ZIP sulla SDD e installarla mediante ClockWork e ci sono riuscito: interfaccia completamente nuova, selettore di lingua all'avvio e la solita configurazione di account gmail... ma senza touchscreen.
    Alla fine ho formattato e pulito tutto con ClockWork e HO RIPRISTINATO il tutto con una ROM Samsung e ho verificato che na nessuna parte ci siano WARNING che dicono che ho rootato il telefono (di fatto non l'ho mai fatto).
    E' stata sovrascitta anche la versione di ClockWork, ripristinando di fatto quella col "robottino e la scatola"... che ovviamente non mi fa entrare per via dei pulsanti disabilitati
    Spero di non aver invalidato la garanzia...
    Del resto collegandolo a KIES mi dice Firmware AGGIORNATO alla ultima relase.
    In ogni caso dirò esattamente quello che ho fatto al centro riparazioni, visto che non posso mandare in assistenza un telefono senza WIPE, considerati i dati "sensibilissimi" (compreso il client Unicredit) che avevo dentro, e il WIPE originale non era accessibile perchè in quella fase di boot i bottoncini virtuali e quello fisico non funzionavano.

    Comunque, MI SONO COMPRATO UN TELEFONO NUOVO!
    Il Galaxy W mi ha dato troppe rogne già da prima... questa è solo l'ultima di tempo.
    Nulla da paragonare col mio nuovo Galaxy S Advance.

    Buona fortuna!
    Ultima modifica di Cryo30; 18-11-12 alle 12:46

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti l ho mandato in assistenza .
    ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cell e tornato .....sostituito il touch in garanzia ...ora é ok


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma di già???
    Scusa, ma di dove sei?
    Qui a Torino, in un centro ufficiale Samsung che fa SOLO riparazioni di cellulari, tutto tace...

    E poi dicono che c'è crisi!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Ma di già???
    Scusa, ma di dove sei?
    Qui a Torino, in un centro ufficiale Samsung che fa SOLO riparazioni di cellulari, tutto tace...

    E poi dicono che c'è crisi!!!

    Ho regalato il galaxy w alla mia ragazza e mi sono preso un galaxy nexus, tutto un altro mondo. Detto questo, la settimana scorsa le è caduto ed è partito il touch, stessi sintomi vostri, nessun feedback tattile! ha prova a togliere batteria etc ma non ne voleva sapere di riprendersi. Il telefono è in garanzia fino a gennaio perciò le ho detto che al massimo l'avrei portato al negozio dove l'ho preso, ma lei sta a Dublino e li ha trovato un negozio che il giorno dopo glielo ha restituito con touch nuovo e in garanzia. Se l'avessi portato in assistenza qui ci avrebbero messo minimo 20 giorni. No comment.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy