CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

personale esperienza samsung (assistenza)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    personale esperienza samsung (assistenza)

    ciao a tutti,vi volevo raccontare la mia brutta esperienza con la samsung..Allora circa 3 mesi fa ho mandato il cellulare in assistenza perchè il tasto centrale non funziona,dopo 1 mese ritorna apparentemente funzionante,ma il display nella parte di destra in basso era STACCATO,cioè potevo anche staccare lo schermo,si vedevano addiritura delle luci.Cosi rimando il cellulare in assistenza,e sempre dopo un mese ritorna ma il display stavolta era leggeremente staccato in alto a destra ,però essendo ormai rotto le pa*** l'ho tenuto cosi.. 1 giorno dopo fa una piccola caduta da neanche un metro,col la cover di gomma inserita e il touch non funzionava più..pensavo fosse dovuto non tanto alla caduta ma allo schermo staccato,cosi rimando il cell in un altro centro assistenza e dopo 15 giorni lo ritiro,ma il problema si deve essere risolto da solo,perchè mi hanno detto che il touch a loro andava,e mi hanno consigliato di non tenerlo vicino a fonte di calore (cosa mai fatta ) in pratica non hanno fatto un bel niente...E l'altro ieri lo avevo spento o riavviato (nn mi ricordo ) e dopo ho provato ad accenderlo ma non si accendeva completamente (neanche ora ) propio non va da nessuna parte,non parte neanche il boot..NIENTE completamente...Ora vi volevo chiedere cosa dovrei fare??il problema è che il cell è rootato,speriamo non si accorgano di niente..oggi dovrei portarlo in posto,per provarlo a farlo sostituire (magari ) cmq non vorrei fosse la batteria che era completamente scarica quel giorno,ma ho provato a caricarla per mezz ora,ma niente non si accende..quindi volevo chiedervi se per caso questo cell si puo avviare senza batteria ma collegato alla presa eletrica...se si puo fare e il mio non lo fa,allora sono nella mer**..personalmente brutta esperenzia con la samsung...
    Scusate gli errori di grammatica,ma ho scritto veloce xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy