CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di ripristino con Titanium Backup.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arkham
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema di ripristino con Titanium Backup.

    Salve,
    qualche giorno fa ho aggiornato il W all'ultima versione ufficiale della rom stock via Kies.
    In seguito ho "ripristinato" la situazione precedente, rifacendo il root, l'inversione delle memorie, installando la CWM recovery, e facendo un bel nandroid backup della situazione post-update della rom, visto che tutto funziona bene e non ho perso alcun dato

    Il problema arriva ora: da titanium backup ho pensato bene di cancellare tutti i backup presenti, in quanto relativi alla versione precedente del sistema, quindi ho rifatto un bel backup generale (app + dati utente). Oltre al backup manuale, ogni 3 giorni come da pianificazione, tale backup generale viene rieseguito in automatico.
    Mi sono però accorto che benché i backup siano presenti e visibili (sia dalla cartella di destinazione dei backup, sia da TB cliccando sulle singole app, ove c'è la cronologia dei backup dell'app presenti) non possono essere ripristinati. Infatti, per ogni app, accanto al file di backup presente non è più presente il tasto ripristina. Anche andando in operazione batch, alla voce "verifica backup" tra parentesi è riportato 0 (cioè nessun file presente da verificare). Tute le app, nell'elenco generale infatti presentano l'icona del triangolo arancione con il punto esclamativo.
    Ho controllato, i file nella cartella di destinazione e ci sono. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare TB (non la app TBPro, quella della licenza) e a rifare tutto il backup cambiando anche cartella di destinazione, a ridargli tutti i permessi di root e altre prove varie, ma la situazione è rimasta quella.
    All'avvio TB inoltre non mi da nessun errore, anzi dice che è tutto a posto... fatto sta che fa i backup ma poi non li rivede.
    Qualche suggerimento ?
    Churky

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me. Ho risolto così: da titanium ho creato il backup.zip, ho riavviato il tablet son recovery mod ed ho flashato lo zip. Ha funzionato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy