CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Addio ragazzi, io cambio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82
    ciao AndroHD mi raccomando poi facci sapere comè questo gioiellino! ti invidio un sacco!

    Originariamente inviato da AndroHD
    Ragazzi me l'hanno spedito!!! Ieri!! Ora devo solo attendere il corriere che dicono essere molto veloce (è UPS)!! Non vedo l'ora! Poi vi farò sapereee!!


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App

    Certo!!! Appena lo avrò vi dirò!! Mi invidi??? Ma tu che cell hai in questo momento?? Il nostro Wonder vero?


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  2.  
  3. #22
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Fai attenzione all'inizio, e' talmente sottile che quando lo tieni ti sfugge dalle mani

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep
    Fai attenzione all'inizio, e' talmente sottile che quando lo tieni ti sfugge dalle mani

    Va bè ma neanche tanto dai... alla fine è alcuni millimetri più sottile del Wonder che già di suo è abbastanza sottile! Quindi dovrei abituarmi da subito!!! Non vedo l'ora già l'UPS mi ha fatto sapere che entro domani mi dovrebbe arrivare!! È partito venerdì pomeriggio dall'Inghilterra e già in questo momento è a Roma!!!!!! Veloci i ragazzi eh? xD


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    quasi quasi mi faccio il gnexus anch'io...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    quasi quasi mi faccio il gnexus anch'io...
    Io sinceramente aspetto una nuova build CM10 da parte di Arco con il kernel 3.0 con tutto funzionante e per il W ne vedremo della belle
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    quasi quasi mi faccio il gnexus anch'io...

    Io personalmente, te lo consiglio vivamente!!! Per come uso io uno smartphone (uso molto pesante e grande richiesta di potenza da parte della CPU e della GPU) il Nexus lo ritengo perfetto!! Con il W faccio veramente poco, non è performante come vorrei io.. la scheda grafica è abbastanza datata e siccome a me piace giocare con i grandi titoli (Wild Blood, ModernCombat4, GTA Vice City, Asphalt 7 ecc...) che richiedono un grande sforzo e potenza di calcolo da parte del device, il W purtroppo non ha le carte in regola per far questo.. il Nexus assolutamente si! Poi devo ammettere che con JB 4.1.2 è arrivato davvero a livelli molto alti! Altro che iPhone xD!!!


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Io personalmente, te lo consiglio vivamente!!! Per come uso io uno smartphone (uso molto pesante e grande richiesta di potenza da parte della CPU e della GPU) il Nexus lo ritengo perfetto!! Con il W faccio veramente poco, non è performante come vorrei io.. la scheda grafica è abbastanza datata e siccome a me piace giocare con i grandi titoli (Wild Blood, ModernCombat4, GTA Vice City, Asphalt 7 ecc...) che richiedono un grande sforzo e potenza di calcolo da parte del device, il W purtroppo non ha le carte in regola per far questo.. il Nexus assolutamente si! Poi devo ammettere che con JB 4.1.2 è arrivato davvero a livelli molto alti! Altro che iPhone xD!!!


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    Non mi comprerei un'iPhone manco diventasse l'unico smartphone in commercio

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier0205
    Originariamente inviato da AndroHD
    Io personalmente, te lo consiglio vivamente!!! Per come uso io uno smartphone (uso molto pesante e grande richiesta di potenza da parte della CPU e della GPU) il Nexus lo ritengo perfetto!! Con il W faccio veramente poco, non è performante come vorrei io.. la scheda grafica è abbastanza datata e siccome a me piace giocare con i grandi titoli (Wild Blood, ModernCombat4, GTA Vice City, Asphalt 7 ecc...) che richiedono un grande sforzo e potenza di calcolo da parte del device, il W purtroppo non ha le carte in regola per far questo.. il Nexus assolutamente si! Poi devo ammettere che con JB 4.1.2 è arrivato davvero a livelli molto alti! Altro che iPhone xD!!!


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    Non mi comprerei un'iPhone manco diventasse l'unico smartphone in commercio

    Esattooo!! La pura e santa verità! Un mio caro amico purtroppo ha il 4s e dice di trovarsi bene........... mah io non me lo comprerei neanche se costasse 70 centesimi! E non scherzo. Lui me lo lascia provare sempre e io gli do il mio... devo dire che non mi piace per niente:
    Personalizzazione: 0
    App: le stesse che abbiamo noi se non qualche cavolata fatta solo per iFogn
    Prestazioni: è vero che non si blocca mai, ma ormai qualunque telefono è cosi e ce ne sono anche di moltissimo più potenti e belli
    Display: me ne frego del "retina"!! colori ingialliti e molto poco saturati, neri che sono grigi sparati, e per dirla tutta già la densità di pixel che ha l'iPhone è stata superata!!! Ora mi pare che ci sono telefoni che arrivano a circa 450ppi!!! Incredibile!

    Comunque sono completamente d'accordo con te! Viva Android a vitaaa!!





    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Esattooo!! La pura e santa verità! Un mio caro amico purtroppo ha il 4s e dice di trovarsi bene........... mah io non me lo comprerei neanche se costasse 70 centesimi! E non scherzo. Lui me lo lascia provare sempre e io gli do il mio... devo dire che non mi piace per niente:
    Personalizzazione: 0
    App: le stesse che abbiamo noi se non qualche cavolata fatta solo per iFogn
    Prestazioni: è vero che non si blocca mai, ma ormai qualunque telefono è cosi e ce ne sono anche di moltissimo più potenti e belli
    Display: me ne frego del "retina"!! colori ingialliti e molto poco saturati, neri che sono grigi sparati, e per dirla tutta già la densità di pixel che ha l'iPhone è stata superata!!! Ora mi pare che ci sono telefoni che arrivano a circa 450ppi!!! Incredibile!

    Comunque sono completamente d'accordo con te! Viva Android a vitaaa!!





    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    A parte l'assenza di personalizzazione di quel cavolo di aggeggio, ha la stessa identica grafica dall'iphone 2g a questa parte! Nessun cambiamento in questi 5-6 anni, sempre la solita grafica, e io che non l'ho mai avuto mi sono nauseato, figuriamoci chi lo possiede.. Android è sempre in costante miglioramento e cambiamento, GB, poi ICS, poi JB, diventa sempre più bello e ogni volta con nuove novità, nuovi colori, nuove barre, menù e così via..
    Inoltre su iFon via bluetooth non puoi comunicare con il resto dei dispositivi (e vabbè, possiamo pure chiudere un occhio tanto ormai si possono usare programmi alternativi per scambio dati), per collegarlo al computer poi sei costretto ad utilizzare necessariamente quel cavolo di iTunes, la batteria inoltre è impossibile rimuoverla ecc. ecc.
    Secondo me chi si compra gli iphone o è ignorante in materia e "segue la moda", o è un fissato Apple, oppure è un riccone (perchè sia chiaro, io che utilizzo parsimoniosamente i miei soldi per questo genere di acquisti, se proprio avessi 900 euro da spendere invece di prendermi l'iphone 5 mi prendo galaxy s3, risparmio 150 euro e sono due volte più contento)..
    L'unica cosa targata Apple che ho è un vecchio Ipod Nano da appena 4gb comprato 4 anni fa, da allora niente più..

    PS. sia chiaro, come hai detto anche tu, che per quanto riguarda la fluidità e il fatto che non si blocca mai non lo metto in dubbio, questo è un grande merito di Apple.. mentre per quanto riguarda la densità dei pixel, che era l'altro pezzo forte, in questo sono stati raggiunti e superati

    PPS. ultimissima cosa, gli utenti Apple non sanno e non sapranno mai cosa significa flashare di tutto e di più sul proprio telefono e renderlo "a propria immagine e somiglianza"

    fine OT

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier0205
    Originariamente inviato da AndroHD
    Esattooo!! La pura e santa verità! Un mio caro amico purtroppo ha il 4s e dice di trovarsi bene........... mah io non me lo comprerei neanche se costasse 70 centesimi! E non scherzo. Lui me lo lascia provare sempre e io gli do il mio... devo dire che non mi piace per niente:
    Personalizzazione: 0
    App: le stesse che abbiamo noi se non qualche cavolata fatta solo per iFogn
    Prestazioni: è vero che non si blocca mai, ma ormai qualunque telefono è cosi e ce ne sono anche di moltissimo più potenti e belli
    Display: me ne frego del "retina"!! colori ingialliti e molto poco saturati, neri che sono grigi sparati, e per dirla tutta già la densità di pixel che ha l'iPhone è stata superata!!! Ora mi pare che ci sono telefoni che arrivano a circa 450ppi!!! Incredibile!

    Comunque sono completamente d'accordo con te! Viva Android a vitaaa!!





    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    A parte l'assenza di personalizzazione di quel cavolo di aggeggio, ha la stessa identica grafica dall'iphone 2g a questa parte! Nessun cambiamento in questi 5-6 anni, sempre la solita grafica, e io che non l'ho mai avuto mi sono nauseato, figuriamoci chi lo possiede.. Android è sempre in costante miglioramento e cambiamento, GB, poi ICS, poi JB, diventa sempre più bello e ogni volta con nuove novità, nuovi colori, nuove barre, menù e così via..
    Inoltre su iFon via bluetooth non puoi comunicare con il resto dei dispositivi (e vabbè, possiamo pure chiudere un occhio tanto ormai si possono usare programmi alternativi per scambio dati), per collegarlo al computer poi sei costretto ad utilizzare necessariamente quel cavolo di iTunes, la batteria inoltre è impossibile rimuoverla ecc. ecc.
    Secondo me chi si compra gli iphone o è ignorante in materia e "segue la moda", o è un fissato Apple, oppure è un riccone (perchè sia chiaro, io che utilizzo parsimoniosamente i miei soldi per questo genere di acquisti, se proprio avessi 900 euro da spendere invece di prendermi l'iphone 5 mi prendo galaxy s3, risparmio 150 euro e sono due volte più contento)..
    L'unica cosa targata Apple che ho è un vecchio Ipod Nano da appena 4gb comprato 4 anni fa, da allora niente più..

    PS. sia chiaro, come hai detto anche tu, che per quanto riguarda la fluidità e il fatto che non si blocca mai non lo metto in dubbio, questo è un grande merito di Apple.. mentre per quanto riguarda la densità dei pixel, che era l'altro pezzo forte, in questo sono stati raggiunti e superati

    PPS. ultimissima cosa, gli utenti Apple non sanno e non sapranno mai cosa significa flashare di tutto e di più sul proprio telefono e renderlo "a propria immagine e somiglianza"

    fine OT

    Guarda condivido pienamente TUTTO quello che hai scritto. E dico TUTTO. È vero ha sempre la stessa grafica da sei anni a questa parte iOS. Android invece cambia sempre basti pensare che da GB a ICS c'è stato un salto colossale!! Per non parlare di JB!!
    Boh.. Steve Jobs o meno non è cambiato davvero niente. Io non possiedo niente marchiato Apple ma gli unici pregi che posso dire sono:
    -Materiali di costruzione
    -Sempre fluido in tutte le situazioni (anche se, lo ripeto, ormai questa costante fluidità è stata raggiunta, se non superata)
    -Assistenza Apple
    STOP.
    Tutto il resto è senza senso. Mi piacciono tutte le pubblicità che si fanno!! Che poi sono anche stupidi perché pubblicizzano cose banalissime che fa anche il telefono di mia nonna!


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy