CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Strani e bruschi cali della batteria: è da cambiare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Confermo, stiamo assistendo ad una "moria delle vacche" dopo un solo anno di vita ( mese più mese meno) Speriamo sia legata ad un difetto dei primissimi modelli.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Spero vivamente sia cosi', perche' non mi e' mai capitata una cosa del genere, ho ancora vecchi telefoni che uso per ascoltare la radio quando corro a piedi e non danno nessun problema

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema circa 20 giorni, ed ho risolto tutto cambiando la batteria
    Quindi ti consiglio di comprarla su internet, io l'ho pagata 11€!
    TheFear97

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ne vendo una al 100% originale, mai usata, completa di scontrino garanzia che ne dimostra l originalità. Presa 25 euro al centro assistenza samsung, la vendo 25 con spedizioni a carico mio. Ah il centro assistenza vende le batterie per il w in bustina bulk. Ed io spedisco cosi

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Confermo, stiamo assistendo ad una "moria delle vacche" dopo un solo anno di vita ( mese più mese meno) Speriamo sia legata ad un difetto dei primissimi modelli.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    io non so cosa pensare a questo proposito. i punti in comune a quasi tutti noi che abbiamo avuto questo problema è che il telefono ha circa 1 anno di vita e che abbiamo flashato sia rom cm9 che cm10 ultimamente. non so quindi se collegare il problema all'età delle batterie (forse difettose) o alle rom flashate (o a tutte e due le cose).....
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    star wifi,iphone 3, wonder

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è capitato pure a me dopo nove mesi dalla data di acquisto e la trattavo bene, normali cicli carica scarica, t estiva di esercizio max di 45 °C col navi, ma non ho mai flashato roms... solo l'ultima value pack serba, a luglio, ma a Novembre la batt ha fatto la panza e pace... presa sostitutiva cinese su ebay, dura circa nove dieci ore con uso medio,faccio telefonate +internet+wazzap+instagram, costo 12€..peace



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sputnik081 Visualizza il messaggio
    è capitato pure a me dopo nove mesi dalla data di acquisto e la trattavo bene, normali cicli carica scarica, t estiva di esercizio max di 45 °C col navi, ma non ho mai flashato roms... solo l'ultima value pack serba, a luglio, ma a Novembre la batt ha fatto la panza e pace... presa sostitutiva cinese su ebay, dura circa nove dieci ore con uso medio,faccio telefonate +internet+wazzap+instagram, costo 12€..peace



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se non hai mai flashato rom allora possiamo davvero supporre che siamo in presenza di batterie difettose nei primi terminali usciti...
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  8. #17
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sputnik081 Visualizza il messaggio
    è capitato pure a me dopo nove mesi dalla data di acquisto e la trattavo bene, normali cicli carica scarica, t estiva di esercizio max di 45 °C col navi, ma non ho mai flashato roms... solo l'ultima value pack serba, a luglio, ma a Novembre la batt ha fatto la panza e pace... presa sostitutiva cinese su ebay, dura circa nove dieci ore con uso medio,faccio telefonate +internet+wazzap+instagram, costo 12€..peace



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Questo conferma che le rom non c'entrano niente. Colpa di Samsung e se ne frega

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo82
    Originariamente inviato da pier0205
    E' da un pò di tempo che non riesco più a sfruttare al massimo il mio terminale perchè ho paura di scaricare troppo in fretta la batteria.

    Ho la CM10, e il mio telefono ha un pò meno di un anno.

    Da quando ho montato la CM10 sto avendo dei strani problemi col telefono (anche se potrebbe essere soltanto una coincidenza e non soltanto colpa di questa Rom).
    Ogni tanto infatti capita di spegnersi improvvisamente mentre sto facendo determinate operazioni e al riavvio mi ritrovo con un calo anche del 30%, e stessa cosa accade quando cade per terra e si toglie la batteria.


    Un esempio di oggi è il seguente:
    ero su Skype mentre provavo una videochiamata con un mio amico (con il telefono al 35% circa di batteria), al terzo tentativo di chiamata il telefono si spegne all'improvviso.
    Al riavvio, dopo il logo CyanogenMod, appena arrivato alla schermata iniziale per inserire il PIN, scopro con molto stupore che LA BATTERIA ERA ARRIVATA ALLO 0%, uno strano -35% senza un apparente motivo. Essendo allo 0%, il telefono si rispegne subito senza darmi neanche la possibilità di inserire il PIN.
    Aspetto due minuti e provo a riaccenderlo. Fortunatamente era all'1%, quindi ho avuto il tempo di inserire il PIN e inserire la MODALITA' AEREO. E qui l'altro strano comportamento della batteria: dopo circa una mezz'oretta SI RICARICA MAGICAMENTE E ARRIVA AL 18%, come da foto in basso!

    Che significa tutto ciò?!
    Perchè questi strani comportamenti della batteria? E' o no da cambiare secondi voi?
    PS. Non sembra essere particolarmente gonfia


    (questo grafico non è proprio fedele al 100% perchè il crollo l'ho avuto leggermente dopo, non in quel preciso istante segnato)
    Secondo me è da cambiare.
    Non è che percaso quando hai il telefono spento non in carica, ti compare il logo della batteria in carica?

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

    Compare a me il logo oltre ai difetti sopra elencati dal ns amico oltre ad aver flashato non so più quante rom quindi la cambio


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy