CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3

    riciao a tutti,
    come da titolo io ho montato il pack cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3 sul mio samsung galaxy w,
    ed ho riscontrato come unico problema la connessione.
    noi a casa come gestore 3g abbiamo wind sia io che mia moglie,anche la chiavetta wi-fi per navigare in internet e wind.
    ora metre il nokia dual sim e la chiavetta non hanno problemi di connessione dati cioe' prendono in hspa,ecc per la navigazione internet,
    il mio samsung fa fatica a trovare una connessione stabile,perde il segnale spesso ed a volte sbloccandolo quando e in stan-by ci mette un po a riguadagnare una trasmissione dati.
    tutte le impostazioni per le connessioni dati sono apposto,non capisco solo come mai il nokia e la chiavetta riescano ad avere una buona conessione mentre il samsung non riesce.
    avete riscontrato lo stesso problema per chi ha montato cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3?
    cosa mi consigliate?

    p.s
    ho montato [DL 3.0 KERNEL VERSION] meglio se ci metto [DL 2.6 KERNEL VERSION] cosa dite?



    grazzie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la stessa ROM da quando è stata rilasciata con il KERNEL 2.6 (con la 3.0 non funziona la camera) e funziona tranquillamente la connessione dati sui forum c'è scritto che per far funzionare la prima volta la connessione dati devi settare prima il profilo aereo e poi ritoglierlo.
    Dalla prima attivazione non ho più problemi di connessione, mi va tranquillamente in HDSPA, lo vedi dalla H sul display a fianco al segnale.
    Ciao
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    io ho settato prima la modalita' aereo e poi disattivato,ma ormai sono passati quasi 2 giorni da quando ho montato cm-10-20121209-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3,e io la H sul cell non la ho mai vista comparire....nonostante la rete ci sia ed e buona.....bho.....reinstallare aiuterebbe?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di masto17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung S4 LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avere una buona copertura non significa per forza avere la copertura HDSPA nelle zona o in quel momento sugli altri dispositivi hai l'alta velocità? in ogni caso hai seguito la procedura effettuando le varie pulizie, prova a riflashare il tutto non dovrebbe cambiare nulla ma a volte la tecnologia non è precisa.
    Ciao
    [SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
    ROM: Stock 5.0.1

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    si si...gli altri dispositivi nokia asha e la chiavetta tutte e due con gestore wind come anche nel mio galaxy w hanno connessione hdspa...e vanno bene...solo il w non lo prende....provero' a reinstallare,vai a vedere a volte non si sa mai.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ti funziona lo zoom della fotocamera?? il mio non va! lo scopro ora....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la versione con kernel 2.6.35 facendo wipe cache e dalvik e anche i fix permission.. (ricorda le gapps).. E per la fotocamera è normale alla massima risoluzione. Neanche la rom stock lo faceva...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oderzo (TV)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung galaxy W (I8150)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho installato questa ROM, con kernel 2.6.35.. e riscontro un mal funzionamento della batteria... è gia la seconda volta che mi capita, quando mi connetto con il 3g, rimane connesso un po (tipo 2/3 minuti) e poi il cell si spegne segnando batteria scarica anche se prima era al 60 %
    fate un giro nel mio blog! mi fareste un gran favore, basta solo un clic.. grazie!
    http://www.pointblog.it/?go=bah

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaIII Visualizza il messaggio
    io ho installato questa ROM, con kernel 2.6.35.. e riscontro un mal funzionamento della batteria... è gia la seconda volta che mi capita, quando mi connetto con il 3g, rimane connesso un po (tipo 2/3 minuti) e poi il cell si spegne segnando batteria scarica anche se prima era al 60 %
    Mi sa che è la batteria che sta per andarsene come ha fatto a molti compreso me...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    mimmo76 (03-01-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare la versione con kernel 2.6.35 facendo wipe cache e dalvik e anche i fix permission.. (ricorda le gapps).. E per la fotocamera è normale alla massima risoluzione. Neanche la rom stock lo faceva...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
    appena trovo un po di tempo lo faro' subito grazie,ora sono dietro allo smartpad mediacom che mi sta facendo girare un po le scatole..spero di venirne fuori quanto prima.
    spero mi risolva il preblema questa strada che mi indichi,comunque allora e possibile che capiti,dalle risposte di altri utenti su altro topic sembra che sia normale questa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy