CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Ho un problema al mio samsung galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? spero di si..ne ho bisogno :)

    Ho da 2 mesi un samsung w a dire il vero un pò di problemi ci sono come già ho letto è normale il fatto che duri poco la batteria...a parte quello mi si riavviava da solo x aggiornarsi forse..xò il problema grave che ho adesso è internet...ciòè ho 1 gb al mese ma non mi basta pur non facendo niente di che...il primo mese mi durò 3 settimane xò lo sfruttai bene scaricando alcuni programmi e visualizzando dei video..e vabbe ci stava...allora il mese dopo ho pensato non scaricato e nn guardo i video cosi mi dura tutto il mese no? invece mi è durato una settimana in meno..al posto di 3 mi durò il gb di internet 2 settimane .-. ho provato a chiedere ma nessuno mi sapeva dare una spiegazione..mi hanno detto che poteva essere gli aggiornarmenti automatici e li ho tolti...ora con il terzo mese di internete sapete quando mi è durato il gb? una settimana !! io nn ci posso credere..io uso 2 programmi..facebook e whatsapp...penso che con questi 2 programmi non mi si può mangiare tutto il gb cosi velocemente...qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere?? cosa posso fare x risolvere questo problema? io non sono pratico di queste cose..spero che qualcuno mi può aiutare...grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejandro90 Visualizza il messaggio
    Ho da 2 mesi un samsung w a dire il vero un pò di problemi ci sono come già ho letto è normale il fatto che duri poco la batteria...a parte quello mi si riavviava da solo x aggiornarsi forse..xò il problema grave che ho adesso è internet...ciòè ho 1 gb al mese ma non mi basta pur non facendo niente di che...il primo mese mi durò 3 settimane xò lo sfruttai bene scaricando alcuni programmi e visualizzando dei video..e vabbe ci stava...allora il mese dopo ho pensato non scaricato e nn guardo i video cosi mi dura tutto il mese no? invece mi è durato una settimana in meno..al posto di 3 mi durò il gb di internet 2 settimane .-. ho provato a chiedere ma nessuno mi sapeva dare una spiegazione..mi hanno detto che poteva essere gli aggiornarmenti automatici e li ho tolti...ora con il terzo mese di internete sapete quando mi è durato il gb? una settimana !! io nn ci posso credere..io uso 2 programmi..facebook e whatsapp...penso che con questi 2 programmi non mi si può mangiare tutto il gb cosi velocemente...qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere?? cosa posso fare x risolvere questo problema? io non sono pratico di queste cose..spero che qualcuno mi può aiutare...grazie
    ciao, installati una'app per monitorare il traffico, ad esempio watchdog (free)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao, installati una'app per monitorare il traffico, ad esempio watchdog (free)
    con questa app mi limita la navigazione? grazie cmq

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con watchdog la tieni sotto osservazione. Impostando un limite massimo di traffico dati ti segnala quando stai superando quella soglia...Inoltre puoi vedere le statistiche di megabyte usati.

    Ma che operatore hai? Perchè io con Tim ho scaricato l'applicazione 119Self che mi dà in tempo reale il traffico dati

    Quote Originariamente inviato da Alejandro90 Visualizza il messaggio
    con questa app mi limita la navigazione? grazie cmq

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    Con watchdog la tieni sotto osservazione. Impostando un limite massimo di traffico dati ti segnala quando stai superando quella soglia...Inoltre puoi vedere le statistiche di megabyte usati.

    Ma che operatore hai? Perchè io con Tim ho scaricato l'applicazione 119Self che mi dà in tempo reale il traffico dati
    ora mi è finito il gb...me lo riattivano x il 20 di questo mese...comunque l'ho scaricato ma nn ci capisco tanto..come lo devo impostare x far si che arrivo a fine mese con 1 gb? e poi vorrei sapere se è un problema del cell che mi si mangia questo gb di internet..xkè non penso solo cn facebook e whatsapp mi si mangia 1 gb in una settimana...spero qualcuno saprà darmi una soluzione xkè io nn so come fare...cmq ho la wind

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mah, forse è qualche altra applicazioni che hai installato....perchè solo fb e whatsapp è impossibile. Riesci a buttare giù la lista di app che hai sul tel?
    su watchdog imposti il limite di 1 giga e quando ti rinnovano il traffico lo fai partire in modo che ti monitorizzi tutto..poi vabbè non ricordo tutte le impostazioni, è da una vita che non lo uso.

    Quote Originariamente inviato da Alejandro90 Visualizza il messaggio
    ora mi è finito il gb...me lo riattivano x il 20 di questo mese...comunque l'ho scaricato ma nn ci capisco tanto..come lo devo impostare x far si che arrivo a fine mese con 1 gb? e poi vorrei sapere se è un problema del cell che mi si mangia questo gb di internet..xkè non penso solo cn facebook e whatsapp mi si mangia 1 gb in una settimana...spero qualcuno saprà darmi una soluzione xkè io nn so come fare...cmq ho la wind

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy