CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto reset infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto reset infinito

    ciao ragazzi
    premessa che il cell non è mio me lo hanno per ripararlo dal reset infinito.
    inizialmente ho pensato "niente di più facile gli carico nuovamente il firmware originale con odin e torna tutto ok" e invece ecco il problemone.
    quando entro in download mode si riavvia pure, percio non mi da il tempo essenziale per installare il firmware (mi da il tempo di vederlo spuntare su odin)
    ora il dilemma è come faccio a risolvere ?
    un grazie anticipato a tuttto il forum e per il suo servizio


    (ho fatto caso a una cosa solamente ora,quando nel cell compare la scritta samsung w, in basso c'è il logo di clockwork mod, ma non entra nella recovery)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herte Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    premessa che il cell non è mio me lo hanno per ripararlo dal reset infinito.
    inizialmente ho pensato "niente di più facile gli carico nuovamente il firmware originale con odin e torna tutto ok" e invece ecco il problemone.
    quando entro in download mode si riavvia pure, percio non mi da il tempo essenziale per installare il firmware (mi da il tempo di vederlo spuntare su odin)
    ora il dilemma è come faccio a risolvere ?
    un grazie anticipato a tuttto il forum e per il suo servizio


    (ho fatto caso a una cosa solamente ora,quando nel cell compare la scritta samsung w, in basso c'è il logo di clockwork mod, ma non entra nella recovery)
    Calma, vorrei sapere cosa ha fatto chi te l'ha dato, per mandarlo in bootloop. In altre parole, cosa ha flashato?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema... me lo hanno portato a riparare e in pratica e' in uno stato di boot loop infinito e casuale.

    Il mio amico non mi ha parlato di cadute, non ha flashato rom, niente.. e' stato semplicemente un *poof* da un giorno all'altro, ha iniziato con reset casuali fino alla completa morte (non arrivare oltre al boot logo)

    Mi spiego, in accensione normale non mi va mai oltre la schermata "galaxy w", poi si riavvia, idem entrando in recovery, idem mettendolo in carica (compare la schermata della batteria col cerchietto in mezzo, non si arriva a vedere l'indicatore di batteria che sale che subito si spegne e ricomincia ^_^).

    E' come se perdesse il segnale dalla batteria improvvisamente, come se venisse staccata, cosi' ho fatto un bypass della batteria normale con i cavetti (jump start) ma stesso risultato, non e' neanche la batteria.

    L'ho smontato completamente e ripulito, staccato e riattaccato tutti i connettori (il telefono era anche tenuto molto bene, no graffi, no cragne dentro...).
    Inutile dire che, se non c'e' verso di mantenerlo stabile in modalita' recovery / download non posso neanche provare a flasharlo.

    Idee ?
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema... me lo hanno portato a riparare e in pratica e' in uno stato di boot loop infinito e casuale.

    Il mio amico non mi ha parlato di cadute, non ha flashato rom, niente.. e' stato semplicemente un *poof* da un giorno all'altro, ha iniziato con reset casuali fino alla completa morte (non arrivare oltre al boot logo)

    Mi spiego, in accensione normale non mi va mai oltre la schermata "galaxy w", poi si riavvia, idem entrando in recovery, idem mettendolo in carica (compare la schermata della batteria col cerchietto in mezzo, non si arriva a vedere l'indicatore di batteria che sale che subito si spegne e ricomincia ^_^).

    E' come se perdesse il segnale dalla batteria improvvisamente, come se venisse staccata, cosi' ho fatto un bypass della batteria normale con i cavetti (jump start) ma stesso risultato, non e' neanche la batteria.

    L'ho smontato completamente e ripulito, staccato e riattaccato tutti i connettori (il telefono era anche tenuto molto bene, no graffi, no cragne dentro...).
    Inutile dire che, se non c'e' verso di mantenerlo stabile in modalita' recovery / download non posso neanche provare a flasharlo.

    Idee ?
    In che stato è la batteria? È mica gonfia? Chi aveva la batteria gonfia notava anche che durava meno rispetto al normale. Ma potrebbe non essere quello il problema.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo82 per il post:

    st0rm (06-01-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo82 Visualizza il messaggio
    In che stato è la batteria? È mica gonfia?
    No, la batteria e' in ottimo stato, non e' gonfia, dimenticavo.. provato anche a sostituire la batteria, stesso risultato !
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    la butto li..é possibile usare adb in download mode? se fosse possibile c é un comando per stoppare il telefonl come se fosse bloccato. in questo modo potresti flashare con odin. e SE fosse un problema software avresti risolto. però non so se si possa usare adb in download mode. prova a cercare su google

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, in nessun modo si avvii il telefono, è possibile farlo stare acceso piu' di 5-7 secondi massimo (neanche se lo colleghi al caricabatterie!) .. continua a riavviarsi e non c'e' modo di stabilizzarlo per poterlo riflashare.
    L'ho anche smontato e tolto la fotocamera, staccato il connettore dell'audio nella speranza che qualche componente hardware difettosa potesse causare il problema ma niente... stesso problema.
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy