CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non funziona più il touch, help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non funziona più il touch, help!

    ciao a tutti, il mio problema è questo: l'altro giorno mi è caduto il cell, era appoggiato sul divano quindi nn era ad altezza esagerata e mi è caduto sul tappeto.. tra l'altro uso una cover in gomma che lo protegge benissimo...bene immediatamente dopo la caduta il touch ha smesso di funzionare..torno a casa spengo riaccendo e non va ancora..tolgo la sim, riaccendo e il touch va, ma non lo fotocamera
    allora resetto tutto tramite recovery e il touch riprende a funzionare ma la fotocamera no...allora ho continuato ad usarlo normalmente con le solite 10-15 app che mi servivano, sempre con la fotocamera non funzionante...ieri di punto in bianco il touch dopo aver sbloccato il cell dalla modalità blocca schermo non funziona più...l'ho resettato non so quante volte ma il touch ancora non va....
    mi sapete dire quali possono essere le soluzioni per riparare il problema?? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikass11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio problema è questo: l'altro giorno mi è caduto il cell, era appoggiato sul divano quindi nn era ad altezza esagerata e mi è caduto sul tappeto.. tra l'altro uso una cover in gomma che lo protegge benissimo...bene immediatamente dopo la caduta il touch ha smesso di funzionare..torno a casa spengo riaccendo e non va ancora..tolgo la sim, riaccendo e il touch va, ma non lo fotocamera
    allora resetto tutto tramite recovery e il touch riprende a funzionare ma la fotocamera no...allora ho continuato ad usarlo normalmente con le solite 10-15 app che mi servivano, sempre con la fotocamera non funzionante...ieri di punto in bianco il touch dopo aver sbloccato il cell dalla modalità blocca schermo non funziona più...l'ho resettato non so quante volte ma il touch ancora non va....
    mi sapete dire quali possono essere le soluzioni per riparare il problema?? grazie
    è probabile che nel colpo uno dei connettori si sia in parte tolto o rotto creando sti problemi... se non te la senti di smontare e guardare tu stesso l'unica è l'assistenza....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    kikass11 (06-01-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikass11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio problema è questo: l'altro giorno mi è caduto il cell, era appoggiato sul divano quindi nn era ad altezza esagerata e mi è caduto sul tappeto.. tra l'altro uso una cover in gomma che lo protegge benissimo...bene immediatamente dopo la caduta il touch ha smesso di funzionare..torno a casa spengo riaccendo e non va ancora..tolgo la sim, riaccendo e il touch va, ma non lo fotocamera
    allora resetto tutto tramite recovery e il touch riprende a funzionare ma la fotocamera no...allora ho continuato ad usarlo normalmente con le solite 10-15 app che mi servivano, sempre con la fotocamera non funzionante...ieri di punto in bianco il touch dopo aver sbloccato il cell dalla modalità blocca schermo non funziona più...l'ho resettato non so quante volte ma il touch ancora non va....
    mi sapete dire quali possono essere le soluzioni per riparare il problema?? grazie
    É caduto dal lato del touch o dal lato della cover?
    Ad ogni modo mi sa che l'unica è l'assistenza o trovi qualcuno che te lo ripara.

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo82 per il post:

    kikass11 (06-01-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è caduto dal lato dello schermo...ho smontato il telefono i connettori sono tutti integri e collegati..ho flashato il firmware originale samsung e resettato tutto e rimontato tutto alla perfezione e non andava..ho rifatto la stessa cosa e ora il touch va ma la fotocamera non va.....misteri..grazie comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy