CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info chiamate sospette + Wind ricaricabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info chiamate sospette + Wind ricaricabile

    Buonsera,
    ho fatto una scoperta spiacevole nel mio cellulare samsung galaxy wonder. Posseggo la ricaricabile wind 150 minuti + 150 sms + internet incluso 1 gb al mese. Stamane, effettuando una breve chiamata, mi sono accorto che il gestore telefonico aveva prelevato dei soldi dal mio credito. Informandomi sul sito della wind, nel mio profilo personale, ho scoperto delle chiamate (di oltre 130 minuti) verso numeri telefonici che io non ho mai effettuato. Ho provato a contattare i numeri che risultavano nel registro chiamate, ma l'interlocutori non erano persone da me conosciute. Inoltre ho visto che ci sono state molte navigazioni su internet in orari per me improbabili (anche di notte). Avevo scaricato solo poche applicazioni come skype, facebook e una sveglia: Sveglia (alarm) extreme gratis. Mi chiedo se fosse possibile che, qualche malintenzionato, si possa aggangiare alla mia rete.

    Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon antivirus o una soluzione a questa situazione sgradevole? Posso chiedere al mio gestore una sorta di "rimborso" minuti?

    Ero indeciso se aprire il thread qui o nella sezione wind. Nel caso in cui dovesse esser stato aperto nella sezione Gestori e Operatori Mobili, vi prego di spostare la discussione li.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho wind da una vita e non ho mai avuto problemi di questo tipo contatta subito l'assistenza clienti e fai controllare tutto

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Si contatta subito l assistenza e fatti dare indietro gli eventuali soldi rubati anche io ho la tua stessa offerta e non ho mai avuto problemi prende pure bene


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo stesso piano all inclusive e non mi e mai capitato nulla del genere in un anno. chiama subito e vedi cosa stanno combinando. nella speranza che risponda qualcuno di competente...
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy