CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ Con telefono capovolto migliora il segnale GPS ????? Entrate ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    [ Con telefono capovolto migliora il segnale GPS ????? Entrate ]

    Salve a tutti ragazzi , volevo porvi un questito abbastanza interessante e strano. Mi sono accorto per puro casi che se quando usiamo il GPS ruotiamo il telefono al contrario a schermo in giu aumenta non di poco la ricezione del segnale ( gps ). Ho fatto le prove usando l'applicazione GPS Status plus e ho potuto notare che ruotando il telefono il segnale gps aumenta non di poco. Ora volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come mai si verifica questo fenomeno . Fate anche voi delle prove e fatemi sapere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hai ragione col telefono con lo schermo in giù (in casa) ha una precisione di 6 metri mentre posato con lo schermo in su perde il segnale (oppure ha una precisione di 120 metri)......strano ma vero.....invece io noto che rimangono delle ombre passando da immagini chiare a scure bah....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guardando un video oggi ho scoperto che il modulo satellitare nel wonder e ubicato appena sotto i pulsani del vooume...se si potesse in qualche modo riflettere io segnale si potrebbe illudere il telefono e fargli crederr che sia girato anche se in realta nn lo e..chr ne dici ??? cmwq per quanfo riguarda il display dovresti spiegarmi piu precisamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ehh...hai la cm9 o più? se si: abilita dalle opzioni sviluppatore "aggiornamenti schermo" dopo 10-15 secondi disattivalo... a me lo schermo continua a avere i fastidi del cambio dei colori per un po' poi sparisce.
    altrimenti lascia un'app aperta sul playstore dal titolo lungo e poi torna all'app con il titolo corto nella barra grigia se si fa attenzione rimane una specie di ombra bianca per qualche secondo poi se ne va.
    quello che si nota di più è il veloce refresh dei colori attivando "aggiornamenti schermo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy