CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 53 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 166 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 752 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Quanti di voi hanno WIND?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quanti di voi hanno WIND?

Ho da pochi mesi un W e contemporaneamente sono passata a WIND. Fin da subito ho avuto un problema con il segnale (ho aperto un post per questo - Perdo il segnale della rete quando va in stand by ). In pratica quando il telefono va in stand by, spessissimo perde il segnale, e se mi chiamano non ricevo nulla, chi mi sta chiamando ha la segnalazione di telefono non raggiungibile, e dopo qualche minuto mi arriva un sms che mi avvisa che mi hanno chiamato.
    C'Ŕ la possibilitÓ che il prob
    lema sia causato da WIND. Mi chiedo: ma quanti di voi hanno WIND? quanti hanno lo stesso problema o similare?

2.  
    Androidiano L'avatar di KIKO81
    LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Samsung Galaxy W
    Thanks
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pattyposta Visualizza il messaggio
    Ho da pochi mesi un W e contemporaneamente sono passata a WIND. Fin da subito ho avuto un problema con il segnale (ho aperto un post per questo - Perdo il segnale della rete quando va in stand by ). In pratica quando il telefono va in stand by, spessissimo perde il segnale, e se mi chiamano non ricevo nulla, chi mi sta chiamando ha la segnalazione di telefono non raggiungibile, e dopo qualche minuto mi arriva un sms che mi avvisa che mi hanno chiamato.
    lema sia causato da WIND. Mi chiedo: ma quanti di voi hanno WIND? quanti hanno lo stesso problema o similare?
    Io pure ho wind ma non ho questo problema.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Androidiano VIP
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pattyposta Visualizza il messaggio

Ciao, io non ho WIND ma il problema che dici sembra dell'operatore e della copertura nella tua zona specifica pi¨ che del telefono; Considera che con altri operatori per quello che mi riguarda c'e' differenza di segnale addirittura dentro casa...in alcune stanze telefonare e/ricevere Ŕ impossibile...!
    Come tentativo hai provato a fare delle prove con un altro telefono ?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Non ho fatto questa prova, ma in effetti dovrei farla.Ŕ un p˛ fastidiosa perchŔ dovrei fare una prova incrociata scheda WIND in altro cellulare e altra operatore nel W (solo che devo stare attenta perchŔ le altre schede che ho non hanno un abbonamento per internet e rischio di farmi bere tutto il credito). . . . ma dovr˛ decidermi a farla.ciao

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150
    Thanks
    1
    Predefinito

Ho Wind ma fortunatamente da pi¨ di una settimana non riscontro pi¨ questi problemi. Per non farti bere il credito fai disattivare tramite call center dall'operatore delle sim alternative che vai ad inserire nel W i servizi che sfruttano internet dal cellulare

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

"non riscontro pi¨ questi problemi" vuol dire che prima li avevi anche tu? come mai non li hai pi¨?

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150
    Thanks
    1
    Predefinito

Una settimana fa sono andato a chiedere informazioni sul disservizio in un centro wind e mi hanno spiegato che era causato dalle ultime operazioni per implementare la tecnologia 4G/LTE nella mia zona, in effetti dopo 3-4 giorni di problemi di ricezione oserei dire imbarazzanti, la situazione si Ŕ risolta spontaneamente senza che facessi nulla oltre che appunto attendere.

Senior Droid L'avatar di mimmo76
    LocalitÓ
    Savona
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    80
    Predefinito

Io ho wind con tariffa all-inclusive. Non ho riscontrato questo problema ma so come molti altri che stanno facwndo prove per il 4g,quindi comporta problemi per gli utenti. Ma se ve per zone prima o poi penso tocchi a tutti.

Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App
    Non dimenticarti di cliccare qui' a sinistra il tasto tanks.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie a tutti

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Chiama il 155 e segnala la cosa, se la sim Ŕ nuova potrebbe essere semplicemente che non Ŕ stata registrata correttamente nella rete Wind. Dovrebbero fare tutto loro da telefono, a me Ŕ capitato qualche volta, sempre e solo su sim nuove dove avevo appena fatto mnp.

Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio