CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Il cellulare continua a morire anche se è carico! Assoluto bisogno di aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Exclamation

    Il cellulare continua a morire anche se è carico! Assoluto bisogno di aiuto!

    Ciao a tutti.

    Come tutti voi io possiedo un galaxy w e naturalmente ha sempre qualche problema

    Questa volta però ho un problema stranissimo e pericoloso!!

    Allora, ogni volta che gioco col cellulare oppure uso il 3g per andare in internet il cellulare mi si SPEGNE!!!
    dopo neanche un minuto il cellulare muore anche se è al 90% di batteria!! e la sorpresa è che quando lo riaccendo mi dice che è scarico!!! pazzesco!
    Come ha fatto a finire in un minuto la batteria???

    però se uso il 3g col carica batteria il cellulare va benissimo anche coi giochi e non si spegne..

    Ho provato a fare tutti i wipe, anche i format..ma niente..
    Avevo la CM10 alpha 4.1 con il kernel base di Arco (non il 3.xx) e mi dava problemi, poi ho messo la CM10 alpha 5 ma ha sempre lo stesso problema..
    Ho provato e riflashare la batteria ma niente..

    Possiede questo cellulare da più di un anno e ho flashato tutte le rom praticamente e non mi ha mai dato problemi e ora che ero soddisfato della CM10 mi nasce sto problema..
    Qualcuno mi può aiutare?? anche perchè non posso andare in giro col caricabatteria dietro
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Come tutti voi io possiedo un galaxy w e naturalmente ha sempre qualche problema

    Questa volta però ho un problema stranissimo e pericoloso!!

    Allora, ogni volta che gioco col cellulare oppure uso il 3g per andare in internet il cellulare mi si SPEGNE!!!
    dopo neanche un minuto il cellulare muore anche se è al 90% di batteria!! e la sorpresa è che quando lo riaccendo mi dice che è scarico!!! pazzesco!
    Come ha fatto a finire in un minuto la batteria???

    però se uso il 3g col carica batteria il cellulare va benissimo anche coi giochi e non si spegne..

    Ho provato a fare tutti i wipe, anche i format..ma niente..
    Avevo la CM10 alpha 4.1 con il kernel base di Arco (non il 3.xx) e mi dava problemi, poi ho messo la CM10 alpha 5 ma ha sempre lo stesso problema..
    Ho provato e riflashare la batteria ma niente..

    Possiede questo cellulare da più di un anno e ho flashato tutte le rom praticamente e non mi ha mai dato problemi e ora che ero soddisfato della CM10 mi nasce sto problema..
    Qualcuno mi può aiutare?? anche perchè non posso andare in giro col caricabatteria dietro
    Ciao, da come lo descrivi smebra un problema della batteria che potrebbe essere arrivata alla fine del ciclo di vita. congtrolla se per caso noti qualche rigonfiamento sulla batteria stessa.

    P.S. Io su quesot perminale non ho riscontrato problemi e sono molto soddisfatto.

    Alla prossima

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Gshadow (15-02-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    quoto, è la batteria da cambiare. successo a tantissimi utenti che hanno il w da circa 1 anno, me compreso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    Gshadow (15-02-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..
    Per la batteria dove posso trovarla??

    Poi mi ricordo che ci sono batterie da 1500mAh e quella da 1700mAh per il nostro terminale..qual'è la migliore??
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    io l'avevo ricomprata originale senza cercare di risparmiare perchè mi serviva il cell. l'ho pagata 29,90 in un negozio di assistenza per cellulari della mia città. se però vuoi risparmiare si trova online o non so dove anche a 10 euro in meno io personalmente la prenderei originale e da 1500 mah, cosi sei al sicuro da eventuali problemi. però probabilmente ci sono batterie compatibili da 1700 dai un'occhiata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    Gshadow (15-02-13)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    io l'avevo ricomprata originale senza cercare di risparmiare perchè mi serviva il cell. l'ho pagata 29,90 in un negozio di assistenza per cellulari della mia città. se però vuoi risparmiare si trova online o non so dove anche a 10 euro in meno io personalmente la prenderei originale e da 1500 mah, cosi sei al sicuro da eventuali problemi. però probabilmente ci sono batterie compatibili da 1700 dai un'occhiata
    ok grazie mille
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy W (GT i8150)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' successa la stessa cosa a me pochi giorni fa, ho comprato una batteria originale su e-bay a circa 11€.

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao mi è successo lo stesso problema! sicuramente è da cambiare la batteria. Dopo 1 anno l'acquisto è inevitabile. Magari guarda se si è gonfiata.

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema, la batteria improvvisamente anche da 60% si azzera e il cell si spegne.
    Tuttavia, la cosa strana è che se poi la tolgo e la rimetto e lo riaccendo ritorna allo stato di quando si era spenta (es: 60%).
    Allora nn vorrei fosse un altro il problema: la batteria mi si è gonfiata è vero, ma nn potrebbe essere un problema di stabilità del telefono o altro? Grazie

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 06mario91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo stesso problema, la batteria improvvisamente anche da 60% si azzera e il cell si spegne.
    Tuttavia, la cosa strana è che se poi la tolgo e la rimetto e lo riaccendo ritorna allo stato di quando si era spenta (es: 60%).
    Allora nn vorrei fosse un altro il problema: la batteria mi si è gonfiata è vero, ma nn potrebbe essere un problema di stabilità del telefono o altro? Grazie
    no. purtroppo la batteria è andata (il fatto che si sia gonfiata è la conferma). e quando succede anche la carica del telefono comincia ad impazzire (il fatto che ti segna batteria scarica e poi di nuovo carica è perchè il telefono non riesce più a capire qual'è il livello di carica corretto).
    cerca di sostituirla al più presto, un utilizzo prolungato di una batteria gonfia può essere pericoloso.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy